Vai al commento



My Hero Academia: In arrivo il doppiaggio italiano!


Post raccomandati

Per la prima volta in Italia verrà portato completo di doppiaggio italiano, la serie anime di supereroi più coinvolgente degli ultimi anni.

Avete capito bene, sto parlando di My Hero Academia!!! Il cast è stato progettato dalla Dynit e verrà trasmesso in anteprima assoluta al RiminiComix il 22 Luglio al parco centrale, ore 21:15!

Mentre è stato confermato che la serie verrà trasmessa sulle reti Boing e Mediaset a partire da questo Autunno!

 

Lascio qui la sinossi:

La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe.

 

riminicomix-my-hero-academia.jpg

 

PLUS ULTRA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Già ho saputo  

Ma volendo si può parlare di ciò nella discussione ufficiale :3

Non seguivo completamente la discussione che hai citato..

Vabbò. Si può fare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed era ora direi, ce lo vedo azzeccatissimo come anime da mandare in onda su Italia1 nel primo pomeriggio, come "cartone animato prima di iniziare i compiti" alla DragonBall o Naruto qualche anno fa. Sono un po' preoccupato per le censure, ma tanto io personalmente continuerei a guardarlo in giapponese e poco mi cambierebbe. Mi basta che la Bibbia di My Hero Academia si diffonda in Italia. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ed era ora direi, ce lo vedo azzeccatissimo come anime da mandare in onda su Italia1 nel primo pomeriggio, come "cartone animato prima di iniziare i compiti" alla DragonBall o Naruto qualche anno fa. Sono un po' preoccupato per le censure, ma tanto io personalmente continuerei a guardarlo in giapponese e poco mi cambierebbe. Mi basta che la Bibbia di My Hero Academia si diffonda in Italia. u.u

A quanto so la Dynit gestirà il doppiaggio della serie. Mediaset e Boing si occuperanno soltanto di mandarlo in onda.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Sisi ovvio, dicevo appunto fosse ora che li mandassero in onda. xD

Ahh. Lol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono due ore che trovo la news ovunque.

 

Spero che Mediaset non faccia troppe cavolate e lasci le sigle originali.

 

Condoglianze per il doppiatore di Bakugo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Sono due ore che trovo la news ovunque.

 

Spero che Mediaset non faccia troppe cavolate e lasci le sigle originali.

 

Condoglianze per il doppiatore di Bakugo.

Wut? Che è successo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Wut? Che è successo?

Nulla ahahah.

Dicevo condoglianze perché sarà tosta interpretarlo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Nulla ahahah.

Dicevo condoglianze perché sarà tosta interpretarlo

Mi hai fatto preoccupare... x_x

Comunque si, sarà dura trovare qualcuno che rispecchi appieno il carattere di Kacchan.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Mana ha scritto:

Per la prima volta in Italia verrà portato completo di doppiaggio italiano, la serie anime di supereroi più coinvolgente degli ultimi anni.

Avete capito bene, sto parlando di My Hero Academia!!! Il cast è stato progettato dalla Dynit e verrà trasmesso in anteprima assoluta al RiminiComix il 22 Luglio al parco centrale, ore 21:15!

Mentre è stato confermato che la serie verrà trasmessa sulle reti Boing e Mediaset a partire da questo Autunno!

 

Lascio qui la sinossi:

La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe.

 

riminicomix-my-hero-academia.jpg

 

PLUS ULTRA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente son contento, ma da quando seguo gli anime in lingua originale mi è difficile seguirli anche in italiano, guardare una cosa più volte mi sa di perdita di tempo :sweat:

Ma credo che per quest’occasione faró uno strappo alla regola, spero che non abbian fatto bordello col doppiaggio :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Ovviamente son contento, ma da quando seguo gli anime in lingua originale mi è difficile seguirli anche in italiano, guardare una cosa più volte mi sa di perdita di tempo :sweat:

Ma credo che per quest’occasione faró uno strappo alla regola, spero che non abbian fatto bordello col doppiaggio :facepalm:

Lo spero anche io :( Inoltre anche io sono come te che difficilmente torno al doppiaggio italiano se quest'ultimo è fatto con i piedi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preparo i popcorn in attesa di come gestirano il "SHINEEEEEEEEEEEEEEEEEE" Di Bakugo, o il villain Stain. Se finisce su boing non riesco ad avere aspettative, anche se la curiosità non mi manca. Si sanno già chi saranno i possibili doppiatori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ReiRyugo ha scritto:

preparo i popcorn in attesa di come gestirano il "SHINEEEEEEEEEEEEEEEEEE" Di Bakugo, o il villain Stain. Se finisce su boing non riesco ad avere aspettative, anche se la curiosità non mi manca. Si sanno già chi saranno i possibili doppiatori?

No, ma se ci saranno notizie riguardo al cast, verranno scritte qui oppure in una nuova discussione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mana ha scritto:

A quanto so la Dynit gestirà il doppiaggio della serie. Mediaset e Boing si occuperanno soltanto di mandarlo in onda.

In teoria sarà così, è la Dynit ad avere il diritti e credo sia suo interesse fare un ottimo doppiaggio per poi guadagnarci con l'homevideo che tutti chiedono da anni :D

 

Comunque lo sapevo che prima o poi ci sarebbero riusciti, solo mi fa strano che sia Mediaset ad ospitarla, la Rai mi sembrava più interessata agli anime :confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

In teoria sarà così, è la Dynit ad avere il diritti e credo sia suo interesse fare un ottimo doppiaggio per poi guadagnarci con l'homevideo che tutti chiedono da anni :D

Comunque lo sapevo che prima o poi ci sarebbero riusciti, solo mi fa strano che sia Mediaset ad ospitarla, la Rai mi sembrava più interessata agli anime :confused:

Rai 4 sarebbe stata perfetta per mandarlo in onda. L'attacco dei Giganti tutto sommato era senza censure e ospitava un buon doppiaggio. La mediaset secondo me non è tagliata per questo. Staremo a vedere come la prenderanno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

In teoria sarà così, è la Dynit ad avere il diritti e credo sia suo interesse fare un ottimo doppiaggio per poi guadagnarci con l'homevideo che tutti chiedono da anni :D

:quote:

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

 

Comunque lo sapevo che prima o poi ci sarebbero riusciti, solo mi fa strano che sia Mediaset ad ospitarla, la Rai mi sembrava più interessata agli anime :confused:

 

Sai perchè verrà trasmessa su Boing? c'è il palinsesto Boing Hero adesso :) quindi sembrano intenzionati su questo fattore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Rai 4 sarebbe stata perfetta per mandarlo in onda. L'attacco dei Giganti tutto sommato era senza censure e ospitava un buon doppiaggio. La mediaset secondo me non è tagliata per questo. Staremo a vedere come la prenderanno.

Rai4 è morta:sweat: Però RaiGulp con Sailor Moon e Fairy Tail mi stava dando speranze...

 

Comunque sul doppiaggio non penso ci sia da preoccuparsi Dynit è sinonimo di garanzia, l'unica cosa che potrà fare Mediaset è tagliare ma tanto poi arriva l'homevideo:D

A meno che facciano due doppiaggi...all'epoca di MTV è capitato, una versione edulcorata per la trasmissione tv e quella fedele per l'homevideo (Death note, Gintama...)

 

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

Sai perchè verrà trasmessa su Boing? c'è il palinsesto Boing Hero adesso :) quindi sembrano intenzionati su questo fattore 

Ah non lo sapevo :) Boing lo guardavo anni fa ogni tanto per Doraimon:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...