Vai al commento



My Hero Academia: In arrivo il doppiaggio italiano!


Post raccomandati

1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

btw per chi se lo fosse perso danno le repliche stasera alla bellezza delle 22:45 

Se mi ricordo mi riguardo la terza che in quel momento la ricezione faceva schifo da me e molte battute me le son perse:angry:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Il problema è che ogni doppiatore sembra pronunciarlo in maniera diversa...

 

Ma come potrebbe un ragazzino venire ispirato da qualcosa che viene trasmesso al 120 senza che sia pubblicizzato da nessuna parte? :/

Da quel che ho visto, no. C'è chi usa la dicitura alla inglese e chi usa la o e basta, probabilmente per poca familiarità con la lingua. Non ho sentito altre pronunce.

 

"Non pubblicizzato" non credo, sui social era ovunque e, volenti o nolenti, i ragazzini sono più sui social che su altro. Non so se in TV l'abbian pubblicizzato, per quello non ne ho davvero idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, King ha scritto:

"Non pubblicizzato" non credo, sui social era ovunque e, volenti o nolenti, i ragazzini sono più sui social che su altro. Non so se in TV l'abbian pubblicizzato, per quello non ne ho davvero idea.

Bah, più o meno, è stato pubblicizzato dalla pagina di Italia 2 e da quelle che riguardano anime, quindi se non si è già "nell'ambiente" è quasi impossibile che qualcuno lo venga a sapere.

Io ad esempio ho dovuto avvisare un paio di amici che, nonostante abbiano già guardato qualche altro anime e abbiano sentito nominare MHA, non avevano la minima notizia del fatto che venisse trasmesso su Italia 2.

Noi siamo cresciuti con Dragon Ball, Naruto e co. perché venivano trasmessi alle 14 (quando tutti uscivamo da scuola) su Italia 1, uno dei canali più visti e che ti appare appena accendi la tv, mica al 120.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Bah, più o meno, è stato pubblicizzato dalla pagina di Italia 2 e da quelle che riguardano anime, quindi se non si è già "nell'ambiente" è quasi impossibile che qualcuno lo venga a sapere.

Io ad esempio ho dovuto avvisare un paio di amici che, nonostante abbiano già guardato qualche altro anime e abbiano sentito nominare MHA, non avevano la minima notizia del fatto che venisse trasmesso su Italia 2.

Noi siamo cresciuti con Dragon Ball, Naruto e co. perché venivano trasmessi alle 14 (quando tutti uscivamo da scuola) su Italia 1, uno dei canali più visti e che ti appare appena accendi la tv, mica al 120.

Esatto, secondo me il modo migliore per diffonderlo è trasmetterlo a quell'orario, al posto della prima puntata dei Simpson, come veniva fatto per Dragon ball super l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia stata una scelta per farsi durare di più gli episodi comprati e doppiati facendoli su quel canale che si può permettere quella fascia oraria nel palinsesto, come per Naruto o altri anime prima di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ragazzi di Animeclick hanno intervistato il doppiatore di Midoriya:)

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw, per chi se li fosse persi, credo replichino gli episodi anche oggi alle 17:50.

11 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

I ragazzi di Animeclick hanno intervistato il doppiatore di Midoriya:)

 

A pelle trovo, invece, che Bakugo non abbia una vera e propria evoluzione all'interno della serie.

Spoiler

Si nota che si è fermato a fine seconda stagione per non farsi condizionare :asduj1:

È quello che speriamo un po' tutti. Purtroppo la Televisione è cambiata e sono poche le emittenti che investono su questo tipo di acquisizioni. Un peccato, perché credo che dare più spazio a titoli d'animazione, soprattutto nipponica, possa soltanto portare a giovamenti reciproci.
Mai parole furono più vere :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2018 at 13:15, BloodyRed ha scritto:

I ragazzi di Animeclick hanno intervistato il doppiatore di Midoriya:)

 

Io avrò l'occasione di incontrare Lupinacci a una fiera dalle mie parti!

Sono troppo contenta T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io avrò l'occasione di incontrare Lupinacci a una fiera dalle mie parti!

Sono troppo contenta T^T

Wow! Io non ho mai incontrato un doppiatore:sweat: Comunque stasera tutti su Italia 2:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Wow! Io non ho mai incontrato un doppiatore:sweat: Comunque stasera tutti su Italia 2:D

Tutte e tre le persone a cui prende... io, te e forse Berlusconi.

 

Comunque anch'io non ho mai incontrato nessun doppiatore. Non che abbia mai cercato troppo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aoyama è un po' più normale di come mi sarebbe piaciuto, almeno hanno tenuto il francese a caso.

Ora però, capisco che avete tolto tutti gli inglesismi ad All Might, ma almeno il "kimi no HIIROO ACADIIMIA" a fine episodio 4 potevano tenerlo, dai...

Ad ogni modo, pochi secondi ad Aizawa, onestamente ho tanta paura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Aoyama è un po' più normale di come mi sarebbe piaciuto, almeno hanno tenuto il francese a caso.

Ora però, capisco che avete tolto tutti gli inglesismi ad All Might, ma almeno il "kimi no HIIROO ACADIIMIA" a fine episodio 4 potevano tenerlo, dai...

Ad ogni modo, pochi secondi ad Aizawa, onestamente ho tanta paura.

Aoyama l'avevo già sentito in quel video dove c'erano alcuni spezzoni di doppiaggio ed era così perfetto che mi ha fatto ridere:XD: però in effetti in sta puntata mi ha convinto di meno, boh...

 

Aizawa perfetto, è lui:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ah, ma quindi era davvero lui? Non ne ero sicuro, considerato che ha parlato quanto, una frase esatta? :look:

Esatto! 

Ma Patriarca lo riconosco subito xD

Voglio troppo sentire Kirishima, Momo e Todoroki. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Viz Media Europe, leader dell'animazione giapponese in Europa e Starbright Licensing si preparano al lancio in Italia del fenomeno di animazione My Hero Academia."

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

"Viz Media Europe, leader dell'animazione giapponese in Europa e Starbright Licensing si preparano al lancio in Italia del fenomeno di animazione My Hero Academia."

 

Non ci capisco nulla, è un bene o un male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non ci capisco nulla, è un bene o un male?

In realtà anch'io non ho ben capito:XD: in teoria è una cosa positiva, c'è l'interesse a supportare questa serie solo che boh...già la scelta del canale l'han cannata secondo me:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2018 at 20:13, Ackerman ha scritto:

Aoyama e Kaminari mi piacciono 

Patriarca su Sero va benissimo ~

Aizawa non c'è nulla da dire.

 

Ci sono rimasta malissimo per una cosa però: il terzo episodio inesistente  

Non ho ancora iniziato a seguire MHA, in che senso il terzo episodio inesistente? Non l'han trasmesso o che?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho ancora iniziato a seguire MHA, in che senso il terzo episodio inesistente? Non l'han trasmesso o che?

Il primo giorno ne hanno fatti 3

La settimana dopo solo 2 xD

Ma io credo sia perché la prima stagione ha episodi dispari (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...