Vai al commento


Perchè comprarli?


Post raccomandati

1 ora fa, JFSawyer ha scritto:

Perché essendo un appassionato vorrei provare un'esperienza diversa da quella classica vedendo su che linea gli autori intendono portare il brand..

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masochismo. È l’unico motivo che mi venga in mente. 

 

Spoiler

Risparmiate soldi e comprate Smash, fidatevi dello zio Doppel. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè se cancelliamo 20 anni di saga, questi giochi sono buoni, anzi ottimi. Il problema emerge nel momento in cui li confrontiamo con i precedenti “della serie principale”. Ma “ehi per questo e quest altro devi aspettare il gioco del 2019”. Mai commento fu più insulso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso ipotizzare: 

1. Apprezzamento delle meccaniche di GO;

2. Particolare legame alla regione di Kanto;

3. Fretta di mettere le mani su un titolo Pokémon su console fissa di ultima generazione.

 

Personalmente non trovo appeal in nulla di questo, dunque alla domanda “Per quali motivi compreresti LGPE?” risponderei “Nessuno”.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avere qualcosa da giocare su Switch.
Caso di fanboy se è comprato da una persona che ama tutti i prodotti gamefreak, sindrome di Stoccolma se comunque è un essere razionale

Ci possono anche essere i casi di una persona che non tocca un gioco della serie principale dal gameboy e ha provato Pokémon GO quando andava di moda potrebbe volere tornare nel franchise con questo anche per nostalgia della prima gen

Inoltre, anche se è molto probabile non li compreranno a prezzo pieno al day one, bisogna tenere in mente che i bambini sono comunque una grande demografia e senza dubbio il target di tutta la serie, anche con i richiami nostalgici negli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Masochismo. È l’unico motivo che mi venga in mente. 

 

  Apri contenuto nascosto

Risparmiate soldi e comprate Smash, fidatevi dello zio Doppel. 

 

Odio Smash!

 

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Posso ipotizzare: 

1. Apprezzamento delle meccaniche di GO;

2. Particolare legame alla regione di Kanto;

3. Fretta di mettere le mani su un titolo Pokémon su console fissa di ultima generazione.

 

Personalmente non trovo appeal in nulla di questo, dunque alla domanda “Per quali motivi compreresti LGPE?” risponderei “Nessuno”.

Io direi per collezionismo! Li ho tuttk perché non questo? Ma mica vuol dire che lo compro subito...aspetto qualche offerta...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Odio Smash!

 

Io direi per collezionismo! Li ho tuttk perché non questo? Ma mica vuol dire che lo compro subito...aspetto qualche offerta...!

Era per dire, ci sono decine di giochi migliori, per Switch o altre piattaforme, che sicuramente meritano piú di quel robo. 

Sono soldi veramente buttati, senza se e senza ma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Era per dire, ci sono decine di giochi migliori, per Switch o altre piattaforme, che sicuramente meritano piú di quel robo. 

Sono soldi veramente buttati, senza se e senza ma. 

Ognuno ha i suoi gusti..c è gente a cui questo gioco piace...io potrei dire lo stesso (soldi buttati) per Smash o Fifa...è questione di gusti!

Anche le modifiche alla meccanica c è gente a cui piacciono...io giudico molto un gioco dalla trama e dal post lega se riescono a faee qualcosa di carino o qualche episodio stile RR o episodio delta...per me ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so manco io, sinceramente. Sarà perché sono una maniaca del collezionismo e non ho mai perso nessun gioco Pokémon a partire da Platino... E quindi, perché saltare questo? Ovviamente se non dicono niente di interessante lo prendo dopo un po' di tempo, appena scende di prezzo, e non all'uscita (dobbiamo anche considerare che la Switch ancora manco la ho). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto pensando di prendere la switch a priori e poi prendere anche pokemon perchè kantoè dove è iniziato tt anche per me ed anzi io proprio con pokemon giallo,quindi è tornare al momento della scoperta di tt il meraviglioso mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti..c è gente a cui questo gioco piace...io potrei dire lo stesso (soldi buttati) per Smash o Fifa...è questione di gusti!

Anche le modifiche alla meccanica c è gente a cui piacciono...io giudico molto un gioco dalla trama e dal post lega se riescono a faee qualcosa di carino o qualche episodio stile RR o episodio delta...per me ci sta!

Bah. Contenti voi che vi fate turlupinare da GF...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Bah. Contenti voi che vi fate turlupinare da GF...

Ma cosa significa! Se una cosa mi piace me la compro! Non hai la verità in tasca...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, perché comprarli?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Bah. Contenti voi che vi fate turlupinare da GF...

Beh, alla fine gli altri con i propri soldi ci farà quel che vuole! :asduj1:

Poi ad essere sinceri, preferisco spendere soldi per Let's Go che per USUM dove è il 90% simile al gioco precedente a distanza di un anno! :sweat: (Al prezzo di 45€!)

Almeno, Let's Go propone: una meccanica differente rispetto alla cattura standard (e se è come ha detto Cydonia, è molto interessante e darà una sfida ai giocatori!), una Kanto con una veste grafica nuova (non si vede Kanto dal 2009) e quei miglioramenti che hanno fatto in ambito tecnico e sul Poképassaggio! 

E poi, hanno ancora rivelato poco ma già con quello che hanno fatto vedere mi hanno convinto! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JFSawyer ha scritto:

Meno male che c'è Dopplelgengar che ci illumina la retta via

 

Il tuo sarcasmo ti qualifica da solo. Io non voglio illuminare niente e nessuno, voglio solo esprimere un concetto: giocherete a un gioco di prima generazione, limitato e semplificato nelle meccaniche. Non è nemmeno un remake, perché ORAS, per dire, sono giochi di sesta generazione a tutti gli effetti, compatibili coi giochi precedenti. 

Questi no. Riflettici. 

 

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ma cosa significa! Se una cosa mi piace me la compro! Non hai la verità in tasca...

 

 

Non è questione di avere la Verità in senso mistico, è questione di portare argomentazioni solide, mi dispiace per te. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

 

Il tuo sarcasmo ti qualifica da solo. Io non voglio illuminare niente e nessuno, voglio solo esprimere un concetto: giocherete a un gioco di prima generazione, limitato e semplificato nelle meccaniche. Non è nemmeno un remake, perché ORAS, per dire, sono giochi di sesta generazione a tutti gli effetti, compatibili coi giochi precedenti. 

Questi no. Riflettici. 

 

 

Non è questione di avere la Verità in senso mistico, è questione di portare argomentazioni solide, mi dispiace per te. 

 

Non hai portato nessuna argomentazione prima di questo messaggio! 

Non ho mai detto che è un gioco bellissimo ma a qualcuno può piacere, e non ha senso attaccare gli altri se la pensano diversamente da te con questo "tono" di superiorità!

Mi dispiace per te se non sai rispettare le opinioni altrui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non hai portato nessuna argomentazione prima di questo messaggio! 

Non ho mai detto che è un gioco bellissimo ma a qualcuno può piacere, e non ha senso attaccare gli altri se la pensano diversamente da te con questo "tono" di superiorità!

Mi dispiace per te se non sai rispettare le opinioni altrui...

Le rispetto, ma non le comprendo. È diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...