Vai al commento



Perchè comprarli?


Post raccomandati

Adesso, Alrick ha scritto:

Ne ho 24, quindi sono il giocatore che secondo la game freak dovrebbe giocare a LGPE con i suoi figli hahahaha xD

 

Scherzi a parte, gba, quindi Rubino e Zaffiro? 

Se sì, ti sei goduta l'ultima parte del periodo che ho descritto più su, sei fortunata

 

Cmq prima ho letto che non hai giocato ai giochi di Kanto, quindi ti consiglio di farlo, visto che ti mancano e mi pare di ricordare che non prenderai LGPE.

Puoi giocarci tranquillamente sul cellulare (i giochi son leggeri quindi si reggono facilmente) 

Io ne ho 21 lol ! A 24 non puoi giocare con i figli se si tiene conto che essi dovrebbero avere 5 o 6 anni!

Forse lo prendo perché sono riuscita a reperirmi una switch a poco, avevo iniziato quello su vc ma per mancanza di tempo mi sono bloccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 21:20, Giuls92 ha scritto:

Va bene che ognuno ci fa quello che vuole con i propri soldi, ma bisogna anche riconoscere quando una cosa è fatta per pararsi le chiappe., senza lodarla e accendere i cerini solo perché è un prodotto targato GF. Un vero fan riconosce pro e contro del gioco, valuta se vale la pena acquistare questo prodotto o meno, e non dargli soldi a prescindere. Per collezionismo okay, se il gioco piace pure, ma se deve essere un comprare tanto perché "E' Pokémon" allora direi un "Meh". Kanto l'ho vista fino alla nausea, da che ero una bambina. Francamente basta. Comprerò il titolo? Forse, chissà, magari quando costerà poco. Per ora è un problema che non mi tange, poiché 1) non mi interessa il gioco in sé 2) non ho la Switch.

Concordo!!!!

 

On 17/7/2018 at 21:56, Laliona42F. ha scritto:

Sì ok, ma se per te i motivi per comprare i giochi sono questi allora io potrei benissimo dire che il nuovo gioco andrebbe comprato perché c'è un pokémon inedito :sweat:

 

On 17/7/2018 at 22:16, Porygon-Z ha scritto:

*Inserire insulti a Let's Go perché fa figo*

 

Siamo seri, sono sicuro che in molti qui hanno giocato Rubino e Zaffiro ma hanno comprato ORAS. Hoenn l'avete già vista, perché tornarci di nuovo?

In molti hanno giocato a Oro e Argento ma hanno comprato HeartGold e SoulSilver. E sono andati nei forum a scrivere che il pokémon che ti segue è magnifico. Ora che lo mettono a Kanto vi fa schifo come feature?

Le nuove meccaniche sembrano interessanti e promettono di offrire momenti di puro divertimento. Lo stile è molto diverso, più vivo, cambiato e più immersivo. E se lavorano sulle features come hanno fatto con USUM l'esplorazione saprà essere davvero interessante. Anche il semplice camminare in mezzo al percorso sembra avere un sapore completamente diverso. Niente di ciò che si è visto è sembrato ridondante e non ho avuto modo di pensare "Meh, già visto".

Il gioco e stato praticamente rifatto da capo.

La trama sarà quella, i pokémon anche (tra l'altro diciamocelo, se avessero messo pokémon da altre generazioni, sarebbero stati in ogni caso post lega), ma il tutto visto sotto occhi nuovi e con un sacco di features che renderanno il tutto divertente, degno di un remake.

 

Certo, rimangono un sacco di punti di domanda: Rosso e Blu che ruolo hanno? Il post-lega? I dungeon dei leggendari?

La risposta non si sa, eppure, voi volete dirmi che sapete già che la risposta sarà deludente. Voi giudicate perché non è quello che vi aspettavate.

Se avessero fatto la stessa cosa con Sinnoh al posto di Kanto ora sareste tutti ad esultare.

Vi sfugge proprio il senso delle critiche portate al gioco. Completamente. Paragonare ORAS a Let's GO è come paragonare un foglio di carta con uno scarabocchio e un foglio di carta con un bel disegno di un panorama alpino. ORAS aveva la stessa storia di Rubino, ma in più aveva una grafica migliorata, tutte le meccaniche introdotte fino a quel momento, più altre nuove, nuovi pokemon, nuove forme e un episodio interamente nuovo, era più semplice di giochi passati, (ma neanche più di tanto, è che nel frattempo siamo tutti cresciuti). Let's Go è un gioco che è stato creato non per i fan pokemon, hanno una nuova veste grafica, ma hanno limitato tantissimo il pokedex a soli 151 pike su 807(!!!!!!) (non potrai averne altre nemmeno dopo la lega), non ci sono tutte le meccaniche introdotti in 20 anni, ma soli poche (due), una è il pokepassaggio esteso a tutti i pokemon grandi, l'altra è la modalità cooperativa che facilita ancor di più un gioco estremamente semplice, hanno tolto la cattura dei pokemon, hanno inserito un rivale estremamente anonimo....ah e hanno inserito le pettinature ai pokemon, fenomenale.

Queste sono critiche obiettive! Il gioco poi può anche piacere, può essere sicuramente un altro viaggio a Kanto molto rilassante, non lo metto in dubbio, ma ci sono tantissime mancanze palesi, che non potete negare in nessun modo. Si è fatto l'opposto di quello che chiedono i fan da anni e si è reso il gioco pokemon di una semplicità che ha del ridicolo. Nell'ottico di uno spin-off questo gioco sarebbe stato comunque un gioco carino, ma nell'ottica di un gioco della serie principale (di cui ha poco) è una presa per i fondelli e una dimostrazione che la GF molto probabilmente ha intenzione di impegnarsi ancora meno nella creazione dei giochi pokemon della serie principale, se Let's Go avrà successo. Cercate di guardare il quadro generale, invece di stare a scrivere le solite frasi fatte del tipo" i gusti son gusti", "giudicate prima di averci giocato" ecc.. Quello che abbiamo visto tutti dice molto su quello che non ci sarà.
Ripeto le critiche che molti muovono a questo gioco si muovono nell'ottica del futuro della serie principale.

 

Le motivazioni per comprarlo ci sonoo per collezionismo o perché si ha voglia di rifarsi un'avventura a Kanto come i vecchi tempi, senza stare a perdersi troppo nelle difficoltà e ci piace la nuova grafica e le nuove feature. Ma sicuramente la motivazione non può essere perché il gioco è obiettivamente bello e fatto bene, perché non lo è , è un gioco portato all'ennesima potenza della semplicità per l'ennesima volta a causa di fantomatici bambini con il QI di uno zerbino.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pro: 

nuova grafica

finalmente overworld di pokemon selvatici e i tuoi che ti seguono

poketrasporti

trasferibilità con pokemon go e probabile con il nuovo titolo del 2019

pokemon inedito (che credo sia trasferibile nel titolo del 2019)

personalizzazione starter e personaggio(?)

neutro:

cattura alla pokemon go: da una parte non devi preoccuparti di avere una squadra buona per catturare pokemon rari o forti, ma la difficoltà della lotta è sostituita dal lancia la ball nella direzione giusta al momento giusto

contro:

pokedex ridotto

mew a pagamento

Kanto "troppo presto": Kanto è la regione che è apparsa di più nei vari giochi pokemon. Perché non una nuova regione o mettere due regioni non necessariamente Johto? Poi recentemente ci sono state le versioni virtual console delle prime 2 generazioni non è troppo presto per farla apparire ancora?

pubblicità "fatta male": il target principale sono i nostalgici di Kanto, i nuovi giocatori e chi gioca a pokemon go perciò dire che è per tutti è sbagliato gli altri non sono contenti di poter avere soli primi 151 pokemon + 1 inedito. è stato definito un titolo principale, ma la riduzione del pokedex e la cattura alla pokemon go lo distaccano dai titoli della serie principali precedenti rendendolo più credibile come uno spin off o il primo titolo di una nuova serie principale parallela a quella finora giocata.

---------------------------------------------------------

per chi dice che è troppo semplice ricordo che nei video dei gameplay si usavano versioni con l'esperienza ricevuta superiore a quella definitiva e che alcuni pokemon fanno movimenti che rendono difficile la cattura.

Detto questo sono ancora indeciso se prenderlo però mi piacerebbe che nel titolo per 2019 rimanessero gli overworld dei pokemon selvatici e della squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2018 at 11:26, DarthMizu ha scritto:

Concordo!!!!

 

 

Vi sfugge proprio il senso delle critiche portate al gioco. Completamente. Paragonare ORAS a Let's GO è come paragonare un foglio di carta con uno scarabocchio e un foglio di carta con un bel disegno di un panorama alpino. ORAS aveva la stessa storia di Rubino, ma in più aveva una grafica migliorata, tutte le meccaniche introdotte fino a quel momento, più altre nuove, nuovi pokemon, nuove forme e un episodio interamente nuovo, era più semplice di giochi passati, (ma neanche più di tanto, è che nel frattempo siamo tutti cresciuti). Let's Go è un gioco che è stato creato non per i fan pokemon, hanno una nuova veste grafica, ma hanno limitato tantissimo il pokedex a soli 151 pike su 807(!!!!!!) (non potrai averne altre nemmeno dopo la lega), non ci sono tutte le meccaniche introdotti in 20 anni, ma soli poche (due), una è il pokepassaggio esteso a tutti i pokemon grandi, l'altra è la modalità cooperativa che facilita ancor di più un gioco estremamente semplice, hanno tolto la cattura dei pokemon, hanno inserito un rivale estremamente anonimo....ah e hanno inserito le pettinature ai pokemon, fenomenale.

Queste sono critiche obiettive! Il gioco poi può anche piacere, può essere sicuramente un altro viaggio a Kanto molto rilassante, non lo metto in dubbio, ma ci sono tantissime mancanze palesi, che non potete negare in nessun modo. Si è fatto l'opposto di quello che chiedono i fan da anni e si è reso il gioco pokemon di una semplicità che ha del ridicolo. Nell'ottico di uno spin-off questo gioco sarebbe stato comunque un gioco carino, ma nell'ottica di un gioco della serie principale (di cui ha poco) è una presa per i fondelli e una dimostrazione che la GF molto probabilmente ha intenzione di impegnarsi ancora meno nella creazione dei giochi pokemon della serie principale, se Let's Go avrà successo. Cercate di guardare il quadro generale, invece di stare a scrivere le solite frasi fatte del tipo" i gusti son gusti", "giudicate prima di averci giocato" ecc.. Quello che abbiamo visto tutti dice molto su quello che non ci sarà.
Ripeto le critiche che molti muovono a questo gioco si muovono nell'ottica del futuro della serie principale.

 

Le motivazioni per comprarlo ci sonoo per collezionismo o perché si ha voglia di rifarsi un'avventura a Kanto come i vecchi tempi, senza stare a perdersi troppo nelle difficoltà e ci piace la nuova grafica e le nuove feature. Ma sicuramente la motivazione non può essere perché il gioco è obiettivamente bello e fatto bene, perché non lo è , è un gioco portato all'ennesima potenza della semplicità per l'ennesima volta a causa di fantomatici bambini con il QI di uno zerbino.

Ma che senso ha citare me? HAHAHAHAHA

Ho semplicemente risposto in maniera stupida a delle motivazioni stupide...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con quello che hai scritto anche se:

 

18 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

per chi dice che è troppo semplice ricordo che nei video dei gameplay si usavano versioni con l'esperienza ricevuta superiore a quella definitiva

Dov'è stato confermato che i punti esperienza ricevuta nella demo sono di più a quelli della versione definitiva?

 

18 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

alcuni pokemon fanno movimenti che rendono difficile la cattura

Vero, ciò non toglie che quelli di GF avrebbero potuto fare a meno di facilitare altri aspetti come le lotte pokémon contro gli allenatori e i Capipalestra (sempre basandoci su quello che si è visto nei gameplay).

 

39 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

E' stato confermato che tutte le palestre avranno dei requisiti per affrontarle.

Dov'è stata confermata una notizia del genere?

Se i requisiti sono simili a quelli presenti nella palestra di Brock allora è grave.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla prima è stato Cydonia in un suo video ha mostrato un gameplay diverso da quello del trailer e del E3, oltre al suo giudizio del gioco(non completo ma delle prime ore di gameplay) ha detto che il suo gameplay come quello del trailer sono fatti su versioni del gioco con maggiore exp ricevuta e quindi non la versione finale del gioco. (e poi cosa avrebbero mostrato durante il gameplay se fosse stato necessario allenare la squadra per procedere senza aumentare la durata del video? avrebbero mostrato meno cose del gioco).

 

Riguardo al secondo punto la lotta 2 vs 1 da parte nostra è opzionale, la nostra squadra guadagna esperienza solo durante le lotte con gli allenatori e finora come palestre si è vista solo la prima è presto per giudicare la difficoltà del gioco considerando anche l'exp ricevuta sballata rispetto a quella che sarà durante i video dei gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, L12 ha scritto:

Sono d'accordo con quello che hai scritto anche se:

 

Dov'è stato confermato che i punti esperienza ricevuta nella demo sono di più a quelli della versione definitiva?

 

Vero, ciò non toglie che quelli di GF avrebbero potuto fare a meno di facilitare altri aspetti come le lotte pokémon contro gli allenatori e i Capipalestra (sempre basandoci su quello che si è visto nei gameplay).

 

Dov'è stata confermata una notizia del genere?

Se i requisiti sono simili a quelli presenti nella palestra di Brock allora è grave.

 

3 ore fa, Alrick ha scritto:

Dove? Come? Quando? 

E soprattutto: perché? 

 

Piango 

http://www.siliconera.com/2018/07/20/pokmon-lets-go-adds-a-new-requirement-system-for-challenging-gym-leaders/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Grazie per aver "linkato" la fonte.

Brutto il fatto che alcuni requisiti prevedano l'obbligo di raggiungere un dato livello per poter sfidare il Capopalestra o l'avere un pokémon del tipo super-efficace.

È una feature che toglie molta libertà a coloro che vogliono mettersi alla prova con sfide varie che prevedono limitazioni imposte dal giocatore per cercare di aumentare la difficoltà di un gioco che è già facile di suo, forse il più facile della serie.

Intuendo il fatto che queste semplificazioni saranno presenti nel corso di tutto il gioco, il giocatore verrà guidato e non gli verrà data la possibilità di arrivare alla soluzione più efficace per sconfiggere un Capopalestra oppure, andando al di fuori dei requisiti dell'assistente presente all'entrata delle Palestre, per arrivare da un punto A ad un punto B del gioco per andare avanti nello scopo di diventare il miglior allenatore di Kanto.

Immagino che ci saranno delle eccezioni… spero.

Non possono semplificare tutto dai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, L12 ha scritto:

Grazie per aver "linkato" la fonte.

Brutto il fatto che alcuni requisiti prevedano l'obbligo di raggiungere un dato livello per poter sfidare il Capopalestra o l'avere un pokémon del tipo super-efficace.

È una feature che toglie molta libertà a coloro che vogliono mettersi alla prova con sfide varie che prevedono limitazioni imposte dal giocatore per cercare di aumentare la difficoltà di un gioco che è già facile di suo, forse il più facile della serie.

Intuendo il fatto che queste semplificazioni saranno presenti nel corso di tutto il gioco, il giocatore verrà guidato e non gli verrà data la possibilità di arrivare alla soluzione più efficace per sconfiggere un Capopalestra oppure, andando al di fuori dei requisiti dell'assistente presente all'entrata delle Palestre, per arrivare da un punto A ad un punto B del gioco per andare avanti nello scopo di diventare il miglior allenatore di Kanto.

Immagino che ci saranno delle eccezioni… spero.

Non possono semplificare tutto dai.

Questo non lo sapevo...

Io ho sempre utilizzato per i giochi i pokemon dei primi percorsi senza mai cercare quelli superefficaci, bisogna tenere conto che la borsa contiene il pc quindi niente mi vieta di mettere il pokemon in squadra e toglierlo subito dopo essere entrata...poi non so come saranno ld meccaniche io sono ancora dell opinione che ci si troverà un modo per arginare questo problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto era bello prendere charmander come starter e far schiantare tutti i vari pidgey, caterpie, weedle, pikachu contro i pokémon di Brock... Bei tempi quelli... :D

 

Ora ti mettono bulbasaur e oddish nel bosco smeraldo (spero davvero che non ci siano nella versione finale) e addirittura pikachu impara doppio calcio... Potevano fargli imparare direttamente idropompa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎25‎/‎07‎/‎2018 at 17:53, Sabry ha scritto:

Io ho sempre utilizzato per i giochi i pokemon dei primi percorsi senza mai cercare quelli superefficaci, bisogna tenere conto che la borsa contiene il pc quindi niente mi vieta di mettere il pokemon in squadra e toglierlo subito dopo essere entrata...poi non so come saranno ld meccaniche io sono ancora dell opinione che ci si troverà un modo per arginare questo problema...

Riguardo alla questione del Box mi vengono in mentre tre possibili scenari:

 

1) Sarà consentito usare il Box all'interno delle Palestre/Dungeon/Lega Pokémon e continuerà a curare i Pokemon quando vengono depositati (il scenario peggiore imho);

 

2) Non sarà consentito usare il Box all'interno delle Palestre/Dungeon/Lega Pokémon, a prescindere se continuerà a curare i Pokemon quando vengono depositati o meno (il scenario migliore imho);

 

3) Sarà consentito usare il Box all'interno delle Palestre/Dungeon/Lega Pokémon e non curerà i Pokemon quando vengono depositati (scenario migliore del primo ma nulla ti vieterebbe di allenare una dozzina di Pokémon e scegliere quelli che preferisci man mano che vai avanti nella Lega Pokemon).

 

On ‎25‎/‎07‎/‎2018 at 16:21, ShinyEevee ha scritto:

Alla prima è stato Cydonia in un suo video ha mostrato un gameplay diverso da quello del trailer e del E3, oltre al suo giudizio del gioco(non completo ma delle prime ore di gameplay) ha detto che il suo gameplay come quello del trailer sono fatti su versioni del gioco con maggiore exp ricevuta e quindi non la versione finale del gioco. (e poi cosa avrebbero mostrato durante il gameplay se fosse stato necessario allenare la squadra per procedere senza aumentare la durata del video? avrebbero mostrato meno cose del gioco).

Ti rispondo mettendo sotto spoiler una parte di un mio post dove ho espresso le mie opinioni riguardo al gameplay di Pokémon LGP/E, risalente a due mesi fa:

Spoiler

Io non capisco se l'esperienza necessaria per salire di livello sia stata diminuita o meno. Tralasciando il modo in cui viene distribuita l'esperienza in maniera simile al Condividi Esperienza della sesta e settima generazione, ho notato che i Pokémon salgono di livello più velocemente rispetto ai giochi precedenti.

Forse è meglio che vi faccia un esempio pratico:

 

Nel corso del gameplay, la cattura dei primi due Pokémon hanno fatto guadagnare rispettivamente 38 e 48 punti esperienza, portando Pikachu dal livello 6 al 7.

Considerando che Pikachu rientra nel gruppo di crescita Medio-Veloce, guardando un grafico sull'esperienza necessaria per salire di livello ho scoperto che un Pokémon che fa parte del gruppo di crescita Medio-Veloce necessita di 127 punti esperienza per salire dal livello 6 al 7. Ma 38 + 48 = 86.

C'è da dire che nel gameplay è apparso un moltiplicatore dell'esperienza: se si moltiplica il bonus per l'esperienza ottenuta allora i conti tornano e l'esperienza necessaria per salire di livello non è stata diminuita. Metto il calcolo sotto spoiler per evitare di appesantire la lettura.

Spoiler

Primo Pokémon: 1.6 x 38 = 61 (per eccesso)

Secondo Pokémon: 2.4 x 48 = 115

Totale: 61 + 115 = 176

 

In questo caso l'esperienza necessaria per salire di livello non è stata diminuita siccome 176 punti esperienza sono più che sufficienti per permettere a un Pokémon appartenente al gruppo di crescita Medio-Veloce di passare dal livello 6 al 7.

Quello che io non riesco a comprendere è se l'esperienza ottenuta che viene riportata in basso è il risultato finale oppure l'esperienza ottenuta che deve essere ancora moltiplicata per il moltiplicatore.

 

Nel caso che l'esperienza necessaria per salire di livello è stata diminuita, rimane comunque da capire se questo cambiamento riguarda la demo oppure la versione finale.

Invece, se l'esperienza necessaria per salire di livello non è stata diminuita, non capisco perché GF abbia deciso di non segnare i punti esperienza prima e dopo aver applicato il moltiplicatore.

 

Questo è il gameplay a cui faccio riferimento, il minutaggio va da 0:44 a 3:17.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L12 ha scritto:

Riguardo alla questione del Box mi vengono in mentre tre possibili scenari:

 

1) Sarà consentito usare il Box all'interno delle Palestre/Dungeon/Lega Pokémon e continuerà a curare i Pokemon quando vengono depositati (il scenario peggiore imho);

 

2) Non sarà consentito usare il Box all'interno delle Palestre/Dungeon/Lega Pokémon, a prescindere se continuerà a curare i Pokemon quando vengono depositati o meno (il scenario migliore imho);

 

3) Sarà consentito usare il Box all'interno delle Palestre/Dungeon/Lega Pokémon e non curerà i Pokemon quando vengono depositati (scenario migliore del primo ma nulla ti vieterebbe di allenare una dozzina di Pokémon e scegliere quelli che preferisci man mano che vai avanti nella Lega Pokemon).

Per il punto 1) non vedo quale sia il problema visto che a fine di una lotta uno potrebbe uscire dalla palestra e andare a curare al Centro Pokémon! In questo caso, eliminerebbe il viaggio tedioso da Palestra a Centro Pokémon!

Però penso che i Box dello zaino ricoprano lo stesso ruolo dell'elenco Pokémon catturati di Go, infatti, per curarli in Go devi usare gli strumenti! 

Perché penso questo?! Perché a quel punto che senso ha mettere il Centro Pokémon in Let's Go! :asduj1: Beh, si vedrà...

 

Invece per il punto 3) non penso che sarà facile allenare i Pokémon come si pensa dalla demo! Quindi anche se utilizzi altri Pokémon penso che non siano all'altezza della sfida! Altrimenti, possono disabilitare tale funzione solo alla Lega Pokémon se uno dovesse fare il furbo e farsi scambiare Pokémon forti! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2018 at 13:30, Michisco ha scritto:

Per il punto 1) non vedo quale sia il problema visto che a fine di una lotta uno potrebbe uscire dalla palestra e andare a curare al Centro Pokémon! In questo caso, eliminerebbe il viaggio tedioso da Palestra a Centro Pokémon!

Però penso che i Box dello zaino ricoprano lo stesso ruolo dell'elenco Pokémon catturati di Go, infatti, per curarli in Go devi usare gli strumenti! 

Perché penso questo?! Perché a quel punto che senso ha mettere il Centro Pokémon in Let's Go! :asduj1: Beh, si vedrà...

 

Invece per il punto 3) non penso che sarà facile allenare i Pokémon come si pensa dalla demo! Quindi anche se utilizzi altri Pokémon penso che non siano all'altezza della sfida! Altrimenti, possono disabilitare tale funzione solo alla Lega Pokémon se uno dovesse fare il furbo e farsi scambiare Pokémon forti! :asduj1:

Ci stavo pensando anche io, e credo che il box non curerà i pokemon, dopotutto quando li catturi non li indebolisci ed è per questo che quelli appena catturati appaiono con tutti i ps mentre come in go quelli con cui lotti rimarranno danneggiati o esausti finché non li si cura...ma i meccanismi sono ancora tutti da chiarire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre (anche un po' ciecamente) comprato i nuovi giochi Pokémon al lancio, potendo contare sul mio fidato 3DS che comprai nel lontano 2011 come regalo di quinta elementare (sob...). Ora che hanno spostato la serie principale su Switch dubito che lo comprerò, anche perché la Switch ha prezzi da capogiro (per me, almeno) e preferisco risparmiare per l'università/altre cose.

Oltretutto dopo B2N2 non c'è stato un gioco che mi abbia soddisfatto/che io abbia portato a termine, quindi dubito che ne gioverei comunque.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wintour ha scritto:

Io ho sempre (anche un po' ciecamente) comprato i nuovi giochi Pokémon al lancio, potendo contare sul mio fidato 3DS che comprai nel lontano 2011 come regalo di quinta elementare (sob...). Ora che hanno spostato la serie principale su Switch dubito che lo comprerò, anche perché la Switch ha prezzi da capogiro (per me, almeno) e preferisco risparmiare per l'università/altre cose.

Oltretutto dopo B2N2 non c'è stato un gioco che mi abbia soddisfatto/che io abbia portato a termine, quindi dubito che ne gioverei comunque.

 

Pensa che io prima di bianco e nero non avevo mai portato a termine un gioco perché  le vecchie generazioni (tranne la terza on mi piacevano) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Pensa che io prima di bianco e nero non avevo mai portato a termine un gioco perché  le vecchie generazioni (tranne la terza on mi piacevano) 

 

Per me è il contrario, anche se a dire il vero il primo gioco a cui ho giocato è stato Rubino, e poi sono saltato a Diamante. Non che ne avessi mai portato a termine veramente uno, robe come Pokédex o altro non le ho mai completate, però continuavo a giocare. Con X (e quelli successivi) finita la Lega e il post-lega (se c'è), li mollo... ho anche smesso di prendere gli eventi

Credo di essermi semplicemente stufato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 piccola premessa sinceramentel'idea di tornare a kanto non mi piace per niente, abbiamo gia avuto dei signori remake fatti come si deve ovvero rosso fuoco e verde foglia, un reboot di kanto per quanto mi riguarda è solo una manovra commerciale per avvicinare i vecchi giocatori del gb alla switch in previsione di un ottava generazione su switch.

La storia sarà diversa trattandosi di un reboot e alcune cose saranno semplificate, tuttavia ho deciso che lo prendero insieme alla switch, voglio giocarci a fondo per dare una valutazione al titolo e smentire o confermare i miei "pregiudizi" e il mio scetticismo verso questo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokecraft ha scritto:

Non si può giocare semplicemente da emulatore?

Volendo sì, un mio amico ci ha giocato (con il pc) ultraluna...è però una cosa scorretta in quanto giochi un gioco senza pagarlo...però a livello pratico troveranno sicuramente un modo per emularlo, e può essere un modo per vedere se il gioco piace oppure no...

 

 

Comunque bisogna comprarlo solo per vedere Onix spaccare i tetti dei vicini di casa!:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Volendo sì, un mio amico ci ha giocato (con il pc) ultraluna...è però una cosa scorretta in quanto giochi un gioco senza pagarlo...però a livello pratico troveranno sicuramente un modo per emularlo, e può essere un modo per vedere se il gioco piace oppure no...

 

 

Comunque bisogna comprarlo solo per vedere Onix spaccare i tetti dei vicini di casa!:angry:

So che è illegale ma uno lo prova, vede se è una stupidata e se gli piace lo compra, costa anche 60 euro non sarebbe giusto sprecarli

 

Tanto uno dei due lo compro lo stesso ma se non mi piace lo lascio incartato e ci giocherò tra una decina di anni LOL

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...