Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Post raccomandati

Mister Pokémon Millennium 2018

 

rUkHpKS.jpg

 

Benvenuti a questa edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2018! Il contest decreterà  il vincitore dell’edizione estiva di Mister Pokémon Millennium!

 

 

Spiegazione e Svolgimento
 
Mister Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi sceglierete voi il vincitore!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori!
Al termine della candidatura verrà effettuata una votazione che decreterà  il vincitore dell’edizione estiva del 2018!
 
 

Regolamento Candidature
 
1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 

 

 

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Allegato:*

 

 

Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia fatto da te

 

 

2) Avrete tempo fino alle ore 15:00 di mercoledì 25 luglio 2018 per candidarvi
3) 
Possono iscriversi tutte gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.
4) Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 30 Mi Piace.

 

Ricordiamo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato. Per pubblicizzarsi sarà permesso al massimo un unico status sul proprio profilo in sui si spamma la propria candidatura.

Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per il vincitore sono:

  • 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Una bambola speciale che decorerà il tuo profilo!

 

 

Responsabile
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà controllato da me, Frablue.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità, non esitate a chiedere!
 

Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dragopika22

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

  • Perché sono colui che ha contribuito maggiormente al salvataggio di Harmonia dalle grinfie del Signore Oscuro. (Se non ci credete)
  • Perché non sono vegano.
  • Perché non sono contro l’eterosessualità.
  • Perché passo i miei pomeriggi facendo cose costruttive.
  • Perché è grazie a me che nel vostro profilo è presente la fantastica doll di Trubbish.
  • Perchè nonostante io sia su questo forum da 2039 giorni e partecipi a questa competizione da 6 anni, ho la stessa popolarità di chi si è iscritto l’altro ieri.
  • Perché quando sarò abbastanza in alto nelle gerarchie del forum, sbannerò tutti coloro che sono stati bannati in questi anni.
  • Perché sono un perdente

Palmarès su PM: 

  • Premio di consolazione ad un Contest di Disegno del 2015.
  • 2° ad un contest di fotografia di Kirby
  • 3° nel GDR di Detective Pikachu, dove ho ciccato malamente la deduzione finale, ma lo staff ha ugualmente riconosciuto le mie grandi capacità
  • 1° in un contest di disegno non ufficiale con ampi meriti

Allegato:

PokèDoll Summer Festival

Spoiler

summer_festival.png

 

Il mio immancabile Detective Conan

Spoiler

1618641_565919776836864_866155620_n.jpg

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Delta_

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:

Ci sono svariate ragioni per le quali la gente dovrebbe adorarmi e offrirmi la loro devozione eterna:

-Ho la capacità di trasformare l'ossigeno in anidride carbonica 

Spoiler

Ve lo metto anche come formula scientifica

 

O2 + Delta_'s mercy ==> CO2 + Delta_'s mery

 

Rispetto anche la legge di Lavoisier(?)

-Vi aiuto a risolvere i problemi di matematica con le incognite,di secondo grado

Spoiler

Delta_ =b^2-4ac

-Sono una persona quindi sono e non posso non essere

-Sono un maschio e quindi ho maggiori possibilità di vincere Mr. Millennium

-L'episodio Delta_ di Pokémon ORAS è stato dedicato a me così come l'abilità di Mega Rayquaza

-*inserire altro punto a mio favore*

 

Allegato:

Spoiler

Lo spoiler vale?

No

Ok

Niente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: kingdom

Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché mi capita di usare lo zucchero al posto del sale nel minestrone; trovo interessante questo animale, ma anche quest’altro e questo qui, già; perché guardo Forum insieme a Barbara Palombelli (che saluto) e perché in questo momento, mentre scrivo questa cosa in grado di farmi perdere, sto soffrendo malissimo sotto il sole. Grazie a tutti, grazie. 

Allega to: 

Spoiler

to

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Darkgreninja19

Secondo te perché dovrebbe votarti:

Perché se mi votate farò uscire i REMAKE DI QUARTA.(inoltre nel tempo libero mi faccio chiamare Junichi Masuda,quindi voi breedatori incalliti,si proprio voi,votatemi!)

Allegato:

Spoiler

EH VOLEVI!!Guarda che faccia!Era li pronto a vedere l'allegato!

 

Modificato da Darkgreninja19
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Eneru

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Perché... non so... sono semplicemente un utente che frequenta questo posto da molto tempo ormai. Ho dedicato molto del mio tempo per contribuire alla community con discussioni, guide e iniziative. Bei tempi (cit.)

E poi perché amo la pizza, obv.  
Allegato:

Spoiler

Nessun allegato perché sono una frana in tutto quello che non riguarda i videogiochi (?).

Però faccio RNG, quindi vi posto con orgoglio questo bellissimo esemplare di...

4hj7paI.jpg

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Xerneas1204

Secondo te perchè dovrebbero votarti:

Beh, perchè sono un membro dal lontano 2014, anche se con alti e bassi, perchè non ho mai vinto una straccio di cosa in tutti questi anni, perchè dopo 11 anni continuo a giocare a pokemon nonostante le scelte di GF negli ultimi giochi personalmente non sempre gradite, perchè la mia generazione preferita è la quarta, con DP che portarono le mosse fisiche e speciali, con Platino, mondo distorto e il Parco Lotta ( poveri bambini di oggi che non sapranno mai cosa vuol dire sconfiggere 49 allenatori di fila :cry2:) e infine i migliori remake mai fatti ( a mio discreto giudizio ).

Beh, votatemi altrimenti vinceranno i soliti VIP del forum , e noi siamo anticonformisti.

Allegato:

Spoiler

Sono inutile, non so fare nulla :cry:

È stato bello partecipare, non passeró mai.

Modificato da Xerneas1204
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick Fury: Shigu

Secondo te, perché dovrebbero votarti: 

  • Perché sono il MasterInizioProgettiCheNonInteressanoANessunoECheNonFinirannoMai (Did someone say ISIDLS?)
  • Perché adoro Le Bizzarre Avventure di Jojo (oramai è mainstream, ma fino all'anno scorso ci guadagnavi un sacco di punti Forse)
  • Perché... IO SONO LORD GWYN E SO' IL RE DEI TIZZONI! ATTENZIONE! Potrebbe non essere vero,  in caso di ingestione o bruciature contattare il Medico o il Serpente Primordiale più vicino.
  • Sono un Paladino Furtivo, e non c'è niente di più eretico di questo in D&D.

Allegato: 

Spoiler

rXzd89F.jpgProbabilmente il miglior disegno che abbia mai fatto. E fa anche un po' schifo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Darki200

Secondo te perché dovrebbero votarti: 
-Perché sono bellissimo, simpaticissimo, stupendissimo e dico anche un sacco di balle. 
-Perché gestisco un gruppo telegram pieno di gente problematica che ha disperato bisogno d'aiuto (citiamo @Francy. e @Utucs a titolo d'esempio).
-Insieme a @Dangi discuto di questioni importantissime (LUL) come l'inflazione da PP e i costi delle Dolls così da mantenere bassi i prezzi per tutti (: 
-Perché ho scoperto con @PrincePyrex il sale ondoso rischiando il ban.

 

Allegato: 

In allegato metto un po' di memes fatti da me su Francy (Sì, mi ha dato il permesso di metterli, tranquì)

Spoiler

3c03yAO.jpg

 

aDEJYgo.jpg

 

uuyMOL7.jpg


 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: KillerFrost

Secondo me perchè dovrei essere votato(/a): 

La vera domanda non è perchè, ma WHY NOT:

1- Perchè sono un maschio con la icon di una femme fatal e con disturbi riguardo al proprio gender;

2- Perchè sono fresh e serve qualcosa di fresh con 40 gradi all'ombra e i compiti ancora lì sulla tua scrivania che ti fanno sapere che SIAMO GIA A META LUGLIO FERMATE L'ESTATE ZA WARUDO PLEASE-;

2- Perchè sono malato, ho l'OCD (obsessive-compulsive disturb), ovvero se non ho messo tutto perfettamente in ordine e in scala cromatica non dormo la notte;

5- Perchè tra i miei prof ho mastrolindo femminista, una drogata, una LGBT (che non sono i prossimi titoli pokèmon eh) e una Panterona ma sono comunque riuscito a passare il primo biennio;

6- Perchè penso che @Ferdy mi odi dallo scorso anno, a causa dei catercanion (per i quali sto ancora a rosicare ma mantengo comunque la targhetta nella firma per la fierezza);

7- Perchè ho avuto un figlio illegittimo con @Ozen del quale non vado fiero/a;

8- Perchè se hai visto theflash devi farlo, a meno che non sei un WestAllen (neh @Alternis @MoonlightUmbreon , popo la feccia)

9- Perchè quando non so che fare e sono al computer su Showdown a volte metto cose come Dis or Dat (le ho ora come sottofondo, stagione 5 arrivo <3)

10- Perchè se hai notato che non sono 10 i motivi e ne sei infastidito sei un compagno di OCD;

 

ah e perchè non volevo neanche partecipare fino a 10 minuti fa, ma non avevo nulla da fare (oltre ai compiti)

 

Annegato:

Spoiler

modestamente, ma so nuotare ed anche bene

AH NO SORRY

Spoiler

Merito a GIMP, mio amico, ed alla DC che mi ha creato.

G9nGQyU.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Wings

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

  • Perché sono sicuro di non farcela
  • Perché mi piace il sushi
  • Perché sto contribuendo a spargere l'amore, qui!
  • Perché organizzo festini in shout
  • Perché hanno fatto un meme sui miei festini in shout ( Qui! )
  • Perché non ho mai vinto un estrazione
  • Perché mi sono stati regalati più di 70 PP
  • Perché ho speso quei 70 PP in due giorni
  • Perché adesso ho ancora più PP
  • Perché una volta per dei PP avrei venduto un rene
  • Perché a casa mia c'è stato un blackout durante il Pokèdoll Summer Festival e ho perso il palloncino!!!!!:cry:
  • Perché ho la doll di Necrozma :moonmoon:
  • Perché ho un mercatino! (Pubblicità andate a vedere!!! :eveeplz:)
  • Perché penso che Zorome sia cute ( Bello lui :blush:)
  • Perché quando pulisco sono peggio di Levi
  • Perché so fare la risata di All Might

 

Allegato: 

Spoiler

Che sorpresa! Questo allegato riflette le mie capacità. Cioè nessuna :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: RedHawk

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

  • Perché sono un amministratore simpatico, bello, divertente ma soprattutto modesto.
  • Perché lo scorso anno sono arrivato in finale, e quindi questa volta desidero vincere.
  • Perché ho organizzato il PokéDoll Summer Festival, dando la possibilità a tutti voi di prendere tante bambole belle anche per errore (  @Darki200 con il suo Darkrai ancora mi ringrazia)
  • Cerco di distribuire i PokéPoints in maniera equa, in modo da evitare una bambola a 50 PP
  • Perché evito l'anarchia all'interno del forum
  • Perché presto vedrete tante novità in arrivo su PM
  • Sto lavorando a progetti top secret che vedrete solo se il destino vorrà
  • Perché ho aiutato a riportare i PokéPoints sul forum dopo l'addio alla vecchia versione

Allegato: 

Sfortunatamente, quello che vorrei farvi vedere non è ancora pronto, quindi mi dovrete votare sulla fiducia <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: leggi a sinistra MatBig 

Secondo te perché dovrebbero votarti? Mi pesa scrivere Sono su Pokémon Millennium da quasi 4 anni. Ho visto tante cose, tante persone, tanti cambiamenti. Il forum mi ha fatto invecchiare fatto crescere. Mi candido perché ho bisogno di PP perché mi piace divertirmi e non so cos’altro scrivere aiuto mi ammazzo e perché è un gioco piuttosto tresch :jump: 

Allegato: allego un alligatore che annega aleggiando ad Oleggio il mio topic sulle poesie che spero vi piacciano :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ozen

Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché do abbracci bellissssssimi , so fare il salame al cioccolato buonissimamente buono, mi sono convertito al sushinesimo pochi giorni fa, ho mal di pancia (non è colpa del sushi, forse), un mio animale preferito è una specie di lumaca dall'aspetto ambiguo, mi faccio azzannare dai gatti, sogno spesso Alberto Angela, perché Killerfrost ha avuto un bimbo con me e poi se n'è andato lasciandomi solo ma col mio piccolo stipendio non posso mantenerlo mentre lui  va a spendere soldi andando a spasso con i frigoriferi :cry2:, sto zitto quando parlo.  e perché mi stavo per candidare su miss pm per errore 
Allegato:

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

Risultato immagine per smoochum cryQuesto è mio figlio che vi ringrazia

 

 

 

 

 

non ho talenti utili alla società :(

 

 

 

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MoonlightUmbreon

Secondo te perché dovrebbero votarti? Beh la lista di motivi è assai lunga, perciò riassumo i più importanti xD

  • Perché so figo
  • Perché sono il quinto utente più popolare del forum e quindi so figo
  • Perchè so fi, aspetta ormai il concetto dovrebbe essere chiaro xD
  • Perchè amo Eevee e tutte le sue evoluzioni ( Eevee fans come and support me)
  • Perchè odio Pikachu ( Pikachu haters gather around me)
  • Perchè sono uno dei perv più noti del forum. @Wings chi?
  • Perchè sono uno scrittore abilissimo, tanto da aver vinto i fanfic awards 2 anni fa (modestia portami via)
  • Perchè nei miei agg di stato non ci si annoia mai. Il sopracitato wings e il caro diddi possono confermare
  • Perchè ho vinto svariate lotterie di PP e sono riuscito una volta a vendere una doll da 0,01 PP a ben 3 PP
  • Perchè amo flash, @KillerFrost tanto per chiarire io sono snowbarry fino al midollo né.
  • Perché sono un fan sfegatato di Dragon Ball
  • Perché amerò alla follia chiunque mi voterà
  • Perchè vorrei arrivare in finale, help me please

Allegato: Sono troppo cool per queste cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Nick: Nico Robin

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  nessuno mi deve votare
Allegato: mi dimentico di come ci si siede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Jace

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono Jace. Sono la persona più inutile che esista e la mia più grande ambizione è diventare obeso per finire su Vite al Limite e diventare un blogger nullafacente mascherato da attivista, passo le giornate scrivendo commentini acidi e di disprezzo, sono bello, sono trash e sono stato eliminato per primo a Ciao Dartrix ma sono riuscito a vincere comunque (i cri evritiem), sono bravo a imitare voci femminili per dire frasi amorose, me la cavo a flammare, secondo alcuni sono Samantha Cristoforetti in incognito, quindi state zitti e votatemi che sono un orgoglio nazionale 0_0. Beh insomma se non vi ho convinti così fatevi visitare da un medico ben specializzato X

Allegato:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Basker

Perché dovrebbero votarti?:

Non sono esattamente l'utente più popolare di PM, neanche il più simpatico o generoso.

"Allora quale sarebbe la motivazione riguardo ad eventuali voti?"

Io ho i meme.

Allegato:

Spoiler

2dwmpo.jpg.488e3990d20a529f8eddb13ff589f892.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:FireLizard

Secondo te dovrebbero votarti?:Perchè sono fico e adoro lo youtuber RetroSpecter.Non aggiungo altro

Allegato:Sono super sfegatato di Pokemon e vi lascio con:

Oh yeah Mr.Krabs AAAHHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ReiRyugo

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

ho creato me, medesimo, meco in un contest di un anno fa e alcune persone l'hanno trovato divertente;

non ho mai vinto un contest del genere: mi sembra un'ottima ragione;

potrei essere un ripiego in caso qualcuno odi un favorito o non sappia chi votare;

adoro il sushi ma non posso mangiarlo, quindi lo assaggio a volte e poi sto male tutta la sera;

so fare tutto e niente (E no: non sono un filosofo);

mi piacciono i Pokémon (Non ve l'aspettavate, vero?);
Allegato: 

Allego una poesia scritta da me recentemente, pubblicata in giro su siti per chi scrive. Si chiama "Gioielli":

Spoiler

Gioielli;
cucciole stelle del regno mortale.
Gioielli;
carezze fredde del vile cordiale.
Quale scelgo? Quale servo? Quale prendo?
Dissidio immorale d'innocente capriccio. 
Le prendo, le voglio, le bramo, le cerco!
Sincero sospiro d'amore fittizio. 
Gioielli;
piccole cavallette cantatrici flebili.
Gioielli;
danzatrici leggiadre tra fanciulli scheletri. 

 

Modificato da ReiRyugo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Mana

Secondo te perché dovrebbero votarti: 

Se me lo permettono, voglio essere semplicemente me stesso e condividere le mie passioni con tutti gli utenti.

Tipo il disegno che sia cartaceo o digitale, meme ecc. 

Condividere le iniziative che ho in serbo per i prossimi mesi (vedrete ^^)

Allegato:

Questo è uno dei miei tanti disegni in digitale che ho postato, ma per coloro che non l'hanno visto potrebbe piacere.

Spoiler

31. Poliwhlarzz by Mana-Deviantarter

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: NatuShiny

 

Secondo te perché dovrebbero votarti: 

-Dispenso sempre ottimi consigli, tipo questo.

-Ho studiato lingue

-Vedo anime

-Odio i doppi sensi

-Ho aiutato il Detective Pikachu a risolvere un caso 

-Ho scritto il punto precedente senza usare le lettere B, F, G, M, N, Q, Z

-Ho bisogno di approvazione e di laic

 

Al legato

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: L12

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

A dire il vero non ne ho idea, oltre a criticare diverse decisioni discutibili di Game Freak e a partecipare ad alcune competizioni non sono stato molto attivo nella community di Pokémon Millennium, fatta eccezione per qualche attività sporadica sul forum.

 

Allegato:

Spoiler

*inserire immagine presa da Internet, messa nella speranza di racimolare voti*

 

Siccome è impossibile che io superi le candidature, torno nell'anonimato bb

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...