Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Post raccomandati

Nick: Chube

Secondo te perché dovrebbero votarti?: per non far vincere la gente a cui interessa questa iniziativa.

Allegato

https://ibb.co/eS0Qto

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Arock2

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ma votatemi e non rompete :you:…………..e poi io vi passo la roba quella buona :looksi:

Spoiler

Immagine correlata


Allegato:

Spoiler

Secondo voi uno che si iscrive alle 3 di notte vi lascia qualcosa qui? :sneaky:……...allora non sono l'unico pazzo che gira in questo forum XDD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Red95

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Questo è il primo contest di questo genere che faccio,sono uscito incredibilmente tra i vincitori della lotteria pokemon,tra gli ultimi vero ma pensando di non vincere è comunque un buon risultato :D non sono simpatico come altri qui tipo @KillerFrost o @MoonlightUmbreon( sono fan anche io dell'arrowverse e sinceramente non mi dispiace smokeallen erano tanto carini insieme XD) comunque spero che il mio incredibile carisma fluisce anche da queste poche parole e mi faccia votare e concludo dicendo...

Sai cosa dice un tasso suo fratello?

Tasso-miglio XD ahahhaah 

 

Allegato:

Spoiler

Per favore chiedo a tutti gli utenti di mantenere il mio diritto di copyright in questo progetto che sto cercando di portare avanti,allego la prima parte del mio libro giallo.

 

Giorni di gelo
Le grondaie si erano quasi totalmente svuotate da tutta l’acqua portata dal temporale, uno di quelli così violenti che non se ne vedevano da anni. Dalle finestre finivano di scivolare le ultime gocce e la porta, in legno di pino probabilmente, rilasciava quella sua particolare fragranza,che riempiva tutta l’aria circostante. Una bella casa, in un bel quartiere, bella gente ed una bella giornata,segnata da un avvenimento cupo e inatteso,qualcosa che le brave persone non si aspettano nella loro vita. Un vociare indistinto faceva da sottofondo mentre il flash della macchina fotografica illuminava la grigia atmosfera che assorbiva ogni fonte di colore intorno. Le persone del quartiere ferme davanti alla casa, separate solo dal nastro giallo intenso della polizia,si chiedevano cosa fosse accaduto in quell’abitazione che loro avevano sempre visto di sfuggita,come qualsiasi altra casa,ma che ora era diventata la protagonista di un avvenimento macabro ed inquietante. Eppure quella situazione, che la gente vedeva solo nei propri incubi peggiori, o nei film al cinema in cui alla fine, dopo un respiro di sollievo, ci si ripete tra sé e sé <<tanto è solo un film>>,era diventata realtà,un’oscura e terribile realtà. Lo pensava anche la ragazza dai capelli rosso fuoco, il cui viso oramai era spento e gli occhi fissavano il vuoto. (Quel viso tanto candido che il rossore degli zigomi era ancora lì). Una giovane ragazza aveva incontrato il suo destino, troppo funesto per qualsiasi persona. La sveglia segnava le 07:47am e nella casa nonostante il via vai di agenti e della scientifica, regnava il silenzio…tutti cercavano di evitare di far cadere lo sguardo verso il pavimento,dove giaceva il corpo della sfortunata ragazza. Improvvisamente una voce ruppe quella disturbante quiete, <<Allora, cosa abbiamo qui?>>. Esclamò un uomo alto dall’aria fredda e distaccata. Aveva l’aspetto fisico d’altri tempi, dalla corporatura robusta, ed il volto cupo, segnato da anni di storie che si cerca di dimenticare, nonostante ciò l’uomo in realtà superava di poco i quaranta. Non passò molto tempo dalla domanda a quando i suoi occhi caddero sul corpo della giovane donna. Di povere anime ne aveva viste nella sua carriera, ma questo accaduto riuscì a smuovere un sentimento di rabbia e angoscia nell’uomo dallo sguardo di ghiaccio. <<È accaduto all’incirca tra le 01:00am e le 02:30am>> rispose un giovane ragazzo dall’aria sicura e sveglia, <<la causa della morte è evidente, trauma da corpo contundente, ma indagherò più a fondo quando la porteremo in centrale,per ora ho solo una buona notizia..se così possiamo chiamarla..>> <<Bhè che aspetti a dirmela? L’invito scritto?>> ribatté l’uomo robusto.  Un’altra voce intervenne<< Non lo trattare così Victor, ci stava arrivando>> <<Oh, buongiorno agente Collins, credevo ci aspettasse in centrale>> <<Era così Cole ma ho preferito venire a dare un’occhiata comunque,e credo di aver fatto bene…che scena orribile!>> << Puoi dirlo forte Nathan,meglio che tu sia già qui,mi risparmi di dovertela descrivere>> rispose Victor. <<E come stavo dicendo all’agente Steal, ho una buona notizia>> proseguì Cole, il giovane medico legale << Abbiamo rinvenuto delle tracce di pelle sotto le unghie della vittima, il ché per ora ci fa presumere che abbia lottato. Potremmo estrarre il DNA dalla pelle e vedere se abbiamo un riscontro in laboratorio>> mostrandosi soddisfatto del possibile avanzamento nel caso. Il detective Collins si guardava intorno in cerca d'indizi che potessero tornare utili alla risoluzione di quell’efferato delitto. Con i suoi occhi forgiati dalle precedenti esperienze il giovane uomo scrutava ogni particolare della stanza: un salone dallo stile moderno e confortevole che permetteva già dalla prima occhiata di capire che genere di ragazza fosse la vittima. Il corpo era distesi sul pavimento affianco al tavolino in vetro che componeva il centro dell'area relax, intorno una poltrona in vimini una classica poltrona ed un piccolo divano a due piazze. Il vivace tappeto dai colori sgargianti aveva assorbito molto sangue, scolorendolo e imprimendo in esso la memoria di quello che era avvenuto in quella casa. Nathan continuò l'ispezione dell'appartamento, da una prima occhiata si poteva notare come la ragazza ci tenesse all'ordine, la cucina era perfetta nemmeno un utensile fuori posto, i piatti già lavati erano stati messi ad asciugare nell'apposito contenitore. Il detective passò alla stanza successiva poiché la prima non mostrava dettagli rilevanti. La piccola anticamera posizionata tra la cucina e l'uscita sul giardino era intatta, nessun segno di effrazione ed anzi la porta era chiusa a chiave dall'interno. Una voce ferma interruppe nuovamente quel cupo silenzio<<Hey Nat! Vieni un poco a vedere qui>>, era Victor, stava cercando di attirare l'attenzione del collega nella stanza superiore. Collins si incammino continuando a guardarsi intorno per sentirsi sicuro di non perdere di vista niente. Salite le scale subito saltò all’occhio un particolare, vi vivevano due persone in quella casa. L'agente Steel si trovava sull'uscio di una delle due camere da letto e non appena vide Nathan iniziò con le sue famose battute, a cui per gentilezza rideva solo Collins <<O qui ci vivevano due persone, oppure la ragazza non era abbonata alla “Casalinga Perfetta".>> disse Steel sogghignando tra se e se e cercando conferma della battuta in un cenno di Nat. 

 

Modificato da Red95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pokecraft 

Perché votarmi: sono il discepoletto di @evilespeon, ho dei manga più vecchi di me, probabilmente sono il più giovane del forum (12 anni) :look: e ho trovato il Mewtwo GX fuori serie incapsulato.

Allegato:

Spoiler

2018_07_18_15_06_38.jpeg.95420b299bd5d3f2f48b9e8f31b08046.jpeg

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nick: Matrix
  • Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non voglio che mi votiate. O meglio, voglio che lo facciate solo se conoscete questa citazione: "Ezechiele 25:17. “Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te”.
  • Allegato:
Spoiler

Vi lascio uno scatto fatto da me (se cliccate sul profilo ne trovate altri):

 

E infine... pensate bene a chi regalate i vostri voti... non vorrete mica far piangere questo tenerissimo Celebi shiny che ho soft-resettato su Crystal:moonmoon:

2m85yzd.jpg

 

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: King DDD

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?

I motivi sono tanti, ma cercherò di riassumere il tutto nei seguenti 10 punti:

 

1- Perché sono IL SIRE

2- Perché ho molteplici telecamere nelle vostre care abitazioni nel rispetto della privacy 

3- Perché ho una bellissima ghigliottina per i traditori della Corona

4- Perché adoro fissare così “:stupid:“ la gente mentre affilo la suddetta ghigliottina 

5- Perchè @Ozen ha proprio una bella testa :moonmoon:

6- Perché ho intenzione di creare un’estesa piantagione di Porri di Farfetch’d (?)

7- Perché sono pure un Maestro Sith nel tempo libero, e l’unico e solo in grado di portarvi al Lato Pinguino della Forza, unica e vera via del successo.

8- Perché avere la dentiera di Diaspro per masticare non è poi così male 

9- Perché ho ancora la mia bellissima chioma bionda dell’anno scorso (:looksi:)

10- Perché i miei guantoni sono in grado di distorcere qualsiasi dimensione spazio-tempo.

 

Allegato:

Qua in seguito un mio vecchio ed esclusivo prototipo di guanto ormai obsoleto che in seguito regalai ad un mio glabro e cianotico pronipote per giocarci.

Spoiler

vOIzDMa.jpg

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Keroro

 

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

- Perché Timmy Turner approverebbe,infatti:

   -Sono popolare

   - Bello ( :moonmoon:)

   - Compro le cose belle da internet(?)

-Faccio Meme belli sugli utenti (Vedere qui

-Faccio cose epiche su Happy Wheels(vedere sotto nell'allegato) 

Allegato: 

Spoiler

Il lancio del babbo 

MyO7Q6c.png

Non so fare le GIF,arrangiatevi con la foto e.e

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Macasylveron

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Perché sono il folletto dei macaron!

Mi piace usare photoshop, disegnare e collezionare figure, @Delta_ mi definisce pazzo lol.

Gioco molto spesso a love live sif e amo i giochi ritmici :D

Ho una gallery qui sul forum dove posto i miei piccoli lavori grafici ^^

Ah! la mia waifu è Chika Takami "Kiseki dayo!"-cit la mia waifu

 

Allegato:

Spoiler

1590ChikaCleanURIdolized.png

 

non ho fatto io il disegno, è una carta di love live. (sono pigro)

 

Modificato da Macasylveron
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: BloodyRed

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Son venuto appositamente dal futuro per avvertirvi che il vincitore di questo contest instaurerà un regime dittatoriale che farà sprofondare Pm nel caos! Votate me per dare inizio alla rivoluzione affinchè questo non accada! 
Allegato:

Spoiler

Revolución!

machete.gif?w=640

 

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:

fireblast

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Devo essere sincero: non so perché io stia partecipando.

Ultimamente sto ricominciando ad effettuare il login sul Forum, forse mosso da un po' da nostalgia del passato.

Penso che in pochi si ricorderanno di me, di un utente e staffer del passato.

Ai tempi, ripensandoci, vinsi anche una edizione di questa bella iniziativa.

Nonostante la premessa, le persone potrebbero votarmi perché sono finalmente #maturo.

Penso di essere una persona solare, con la battuta pronta, che ha un pezzo della propra infanzia su questo sito.

Se Dio dovesse volermi bene fra qualche mese potrei studiare Chimica all'Università.

La Chimica.

Bella materia che nominavo sempre anni fa, in IP.Chat e Urloscatola.

Forse anche negli aggiornamenti di stato, avevo ho la mania di pubblicarne a bizzeffe quasi quotidianamente.

Dei Pokémon ciò che mi rimarrà sempre in cuore sono le lotte competitive, essendo una persona competitiva che odia perdere in tutto

In fin dei conti: o si vince, o si bara

 

Allegato:

http://replay.pokemonshowdown.com/gen7challengecup1v1-780439102

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: DDR_17

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Io credo che farei prima a scrivere perché NON dovrebbero votarmi. Ma visto che Frablue vuole sapere questo...:moonmoon:

 

  1. Perché sono orange, se non l’ho fatto notare abbastanza
  2. Perché metto Grrr a chiunque
  3. Perché non so disegnare e graficare
  4. Perché non ho mai partecipato a nessun contest se non alle estrazioni PP e non pensavo di far questa cosa (se partecipo è solo perché qualcuno mi ha convinto grrr)
  5. Perché non so lottare
  6. Perché ho creato uno degli stati più lunghi di PM con un semplice Buh
  7. Perché ho il Martello di Thor e posso usarlo contro di voi
  8. Perché (questa forse è l’unica cosa seria che ho fatto qui) ho contribuito a far nascere la passione del RNG qui
  9. Perché ho la copertina più bella del mondo
  10. Perché ho questo avatar. La sua fama travalica quella di tutto il web. Chi non lo conosce lo banno
  11. Perché vorrei dire che l’ho ideato io (l’omino sentenzioso) ma non è vero
  12. Perché le mie capacità di disegno sono pari a come hanno disegnato il mio avatar.
  13. Perché non so nulla di anime e manga, ma partecipo a lezioni private tenute da Ackerman.
  14. Perché non conosco il 99,9% delle parole jappo che usate solitamente (ma il programma di quest’anno della prof. Ackerman prevede di colmare questa mia lacuna)
  15. Perché se fosse il contest per chi non merita neanche un voto vincerei a mani basse
  16. Perché potevo riassumere tutto con “non so fare niente” ma avevo voglia di riempire la candidatura (un po’ come a scuola ai compiti in classe che riempivo il foglio per farlo sembrare pieno)
  17. Perché è il mio numero preferito e ho scritto solo idiozie perché volevo arrivare a 17

 

Allegato:

Spoiler

Avete anche bisogno di altro? Votate il non saper far nulla e sarete felici! Grr

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Remikyu

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Perchè non sono né Rem né Mimikyu, sono colui che continuerà a darvi lezioni di Giapponese e che tornerà attivo dopo troppo tempo di inattività, solo se mi voterete u_u (Non é vero. Forse.)

 

Allegato: Metto un disegno che sto facendo ma che devo finire, e per ora solo la testa è ripassata e colorata :)

Spoiler

vgxI07m.jpg

 

Modificato da Remikyu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Chinotto

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Il chinotto è una bevanda ampiamente sottovalutata e assieme alla dr pepper e all'aranciata amara forma la trinità del "quando la vuoi al supermercato non c'è mai e non piace a nessuno dei tuoi amici".

Tutto questo ovviamente non c'entra nulla con me.

Passando a me, sono quello che scrive una cavolata al giorno sulla discussione di Fire Emblem Heroes, che occasionalmente va nella discussione della politica a insultare politici a caso (in verità è sempre lo stesso politico, in verità, ma non diciamo il suo nome che non voglio precludermi i voti della destra) e che ha scritto qualcosa come quaranta aggiornamenti su Fairy Tail più un'altra quindicina su altri anime in quattro mesi. E mi piace Doctor Who. Basta. Ho tante passioni, io >.>

Allegato:

Spoiler

Porca di quella porca non ho fatto nulla... ora rimedio con un sonetto.

 

Sono Chinotto, nel Forum da anni,

Anche Giobrutto venivo chiamato

In questo posto direi ero un po' amato

Ché litigavo, e facevo danni,

 

Guerre civili, perché mi piaceva

L'anime Pokémon, e pure il gioco

Ma col tempo ciò divenne più fioco

Smisi seguirli, sparii dalla scena

 

D'altronde altre cose trovavo belle

Scrivevo stati su stati su stati

"Mi piace Madoka", "io tifo Elle",

 

"Questi politici son dei dannati"

Sempre e comunque uso le favelle e

Rimpiango sempre il cringe postato

 

Okokok, no, niente, DELET DIS. Non avete letto nulla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: xavierluca

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

-"perché PM è la mia vita, 100 volte meglio della ....." Cit;

-perché sono iscritto su PM da ormai 5 anni e non mi stancherò mai di loggarmi;

-perché voglio trasmettere la passione per i Pokémon anche ai più piccoli;

-perché di nome faccio Luca e di secondo "nerd" (ho fatto più di 2000 ore sui giochi);

-perché so cucinare (lo dimostra il 3° posto alla gara di cucina);

-perché sono anime-dipendente (1 stagione di un qualunque anime la finisco in 3 giorni (sempre se gradito), contando che le guardo in pausa lavorativa);

-perché sono alquanto pignolo in ogni cosa che faccio.

 

Quindi vi chiedo, utenti di PM, votatemi per avere un futuro contornato di Pokémon e una piccola ma (penso) gradita sorpresa.

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lucas_W

 

Chi sono per Pokémon Millennium?

1) Perché sono qui da sempre

2) Perché è il mio 26° comple e non facevo l'accesso da 3 anni, quindi è un segno

3) Perché ho catturato più pkmns di tutti voi

4) Perché le notifiche su PM sono una mia idea

5) Perché amo questo web host in una maniera smisurata

6) Perché conosco di persona i WB (almeno, quelli che c'erano fino al 2014)

7) Perché (per qualche stano motivo) sono conosciuto su YT

8) Perché ho scritto una bellissima fan fiction

9) Perché ho vissuto anni su PM

10) Perché sono bellissimo :P

11) Xké so' scriverre in ita coretoh.

12) Perché Fra/Blue mi ama ancora (forza Juve)

12bis) Perché tanti altri qui dentro mi conoscono e (sono sicuro) mi vogliono ancora bene <3

13) Perché non voglio vincere né voglio voti: mi interessava soltanto commentare per farvi sapere che, nonostante sia diventato vecchio, continuo a pensare a voi 

14) Perché fino ad adesso ho scritto soltanto anafore e un po' mi vergogno di sapere cosa significa la parola stessa e quindi la smetterò con questa figura retorica da ora in poi

15) Perch... 

Ehm...

Ho vinto la Lega di PM alle prime due edizioni e in ladder ero uno dei migliori della PM Arena.

...

Ah

...

Esiste ancora?

...

Non la conosci?

...

Allora sono davvero vecchio.

 

 

...

100) Ciao

 

 

Modificato da Lucas_W
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...