Vai al commento



Sono aperte le iscrizioni al Millennium Challenge - Gioco di Carte Collezionabili Online


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Dangi ha scritto:

Il gusto di farlo puó coincidere con tanto per farlo :mad:

 

Poi se fanno pubblicità sui social i pro li beccan per forza, come in ogni torneo

 

Spero anche che non siano cloni un dell'altro. Sai dopo miss e mr millenium :moonmoon:

Menomale che la serata del palinsesto estivo in chat fui l'unico pirla a scrivere in topic a cosa avrei partecipato senza sapere nulla… altrimenti sarebbero sbucati ad accusarmi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, John ha scritto:

Spero anche che non siano cloni un dell'altro. Sai dopo miss e mr millenium :moonmoon:

Menomale che la serata del palinsesto estivo in chat fui l'unico pirla a scrivere in topic a cosa avrei partecipato senza sapere nulla… altrimenti sarebbero sbucati ad accusarmi :asduj1:

Stai attento alle newsletter che se esce qualcosa sai il tuo compito :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Stai attento alle newsletter che se esce qualcosa sai il tuo compito :tf:

La  vedo dura senza uno schermo stare connesso a lungo…. :nono:

ANZI,...

 

 

On ‎31‎/‎07‎/‎2018 at 17:19, RedHawk ha scritto:

Ragazzi, cerchiamo di calmare i toni, cortesemente ^^

 

 


AVVISO PER TUTTI:

 

Dato che il Gioco di Carte Collezionabili Online sarà in manutenzione dalle 23.00 di oggi 31/07 fino alle ore 02.00 di domani 01/08, le iscrizioni vengono prolungate fino alle ore 17.59 per dare a tutti la possibilità di correggere delle imperfezioni e di provare con le ultime lotte il loro mazzo ^^ 

Per tempestivo cosa si intende…. visto che ho problemi e stavo per farti mandare da yaka la mia impossibilità a partecipare?

Si può avere un orario per il tabellone così mi faccio trovare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, John ha scritto:

Per tempestivo cosa si intende…. visto che ho problemi e stavo per farti mandare da yaka la mia impossibilità a partecipare?

Si può avere un orario per il tabellone così mi faccio trovare ?

Tra pochi minuti esce la discussione con gli abbinamenti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, John ha scritto:

Mi sa che qua tanto per partecipare siamo io te dragopika, pory e ora mi aggiorno su chi altro di noi c'è :moonmoon:

Mi aggrego anche io alla compagnia del "tanto per partecipare" :th_sisi::magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Tra pochi minuti esce la discussione con gli abbinamenti ^^ 

bene bene :jump:

Adesso, DaniDanko ha scritto:

Mi aggrego anche io alla compagnia del "tanto per partecipare" :th_sisi::magikarp_jump:

:riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Mi aggrego anche io alla compagnia del "tanto per partecipare" :th_sisi::magikarp_jump:

Almeno te la giochi alla pari con dangi al primo turno :nuisance:

Per inciso è quello che mi aspettavo che tutti potessimo giocare alla pari. Tutto lì.

Adesso, RedHawk ha scritto:

AVVISO:

La discussione con gli abbinamenti è pronta. Per vedere tutti gli abbinamenti, cliccate qui ^^

Fatto fatto ora vai a capire quando mi risponderà… ma come faccio ad essere così sfortunato ad ogni gioco mi chiedo  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, John ha scritto:

Almeno te la giochi alla pari con dangi al primo turno :nuisance:

Per inciso è quello che mi aspettavo che tutti potessimo giocare alla pari. Tutto lì.

Fatto fatto ora vai a capire quando mi risponderà… ma come faccio ad essere così sfortunato ad ogni gioco mi chiedo  :facepalm:

In che senso sfortunato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...