Vai al commento



Millennium Challenge - Gioco di Carte Collezionabili Online ~ Abbinamenti e Svolgimento


Prof.Charlie

Post raccomandati

Buonasera ragazzi.

Vi informo che per questioni legate al tempo, sono passati solamente i primi 8 che appaiono nella classifica del torneo.

 

Mi scuso per tutti coloro che sono stati esclusi nonostante avevano lo stesso numero di partite vinte dell'ottavo partecipante, ma a causa del tempo come detto, non possiamo prolungare oltre il torneo e quindi abbiamo dovuto prendere questa decisione.

Mi scuso per tutti coloro che sono stati esclusi.

 

Qui potete trovare il tabellone per la TOP 8. 

Le partite sono best of 3 (al meglio delle 3) per tutti i turni.

Vi ricordo che per il primo turno di TOP 8 avete il seguente limite di tempo:

 

Sfida al Top ad eliminazione diretta - Top 8- Dalle 00.01 di martedì 14 agosto alle 23.00 di giovedì 16 agosto

 

 

Buona fortuna a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace vedere che millennium snobbi così il tcg,sapendo che per il vgc hanno avuto un torneo anche piu numeroso ma hanno gestito tutto perfettamente

 

Non so se col nuovo formato sarò in grado di ripetermi,ma spero che al prossimo torneo le cose siano diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione dei risultati.

I seguenti giocatori, causa ritardo della pubblicazione dei risultati, avranno tempo fino alle 23.00 del giorno 23/08/2019 per giocare le partite:

Buona fortuna ai finalisti ^^ 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona giornata a tutti

Sto scrivendo questo messaggio per dire che mi sono davvero stancato della situazione, sto cercando di contattare il Prof.Charlie (l'organizzatore del torneo) da settimane ormai e continuo a non avere notizie.

Sinceramente da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto e degli organizzatori disponibili. SONO FORTEMENTE DELUSO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pietro_old ha scritto:

Buona giornata a tutti

Sto scrivendo questo messaggio per dire che mi sono davvero stancato della situazione, sto cercando di contattare il Prof.Charlie (l'organizzatore del torneo) da settimane ormai e continuo a non avere notizie.

Sinceramente da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto e degli organizzatori disponibili. SONO FORTEMENTE DELUSO

Cerco di contattare gli organizzatori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pietro_old ha scritto:

Buona giornata a tutti

Sto scrivendo questo messaggio per dire che mi sono davvero stancato della situazione, sto cercando di contattare il Prof.Charlie (l'organizzatore del torneo) da settimane ormai e continuo a non avere notizie.

Sinceramente da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto e degli organizzatori disponibili. SONO FORTEMENTE DELUSO

Sinceramente sono accuse infondate.

Il torneo è stato eseguito al meglio delle nostre potenzialità, e abbiamo fatto di tutto per cercare di allungare i tempi del torneo, in quanto quasi non era possibile a causa delle iniziative che facciamo su PM, ma visto che la maggior parte della gente non sa quello che succede dietro le quinte, se le cose non vanno come si desidera, si deve sempre passare alle parole.

Il Prof.Charlie non è l'unico che si poteva contattare, in quanto esiste una lunga lista di staffer, consultabile in questa pagina, che ogni utente può contattare in caso di dubbi, problemi o perplessità.

Il torneo è stato eseguito in modo serio, abbiamo avuto dei problemi solo per la scelta della TOP 8, in quanto abbiamo dovuto per forza di cose operare in questa maniera. Abbiamo anche fatto il possibile per far eseguire i turni al più presto, nonostante molti utenti non rispondessero agli MP dei loro avversari, obbligandoci a verificare e controllare per assegnare le vittorie a tavolino.

 

Verrai contattato nei prossimi giorni dal sottoscritto, per chiederti l'indirizzo di spedizione per procedere con l'invio dei premi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sinceramente sono accuse infondate.

Il torneo è stato eseguito al meglio delle nostre potenzialità, e abbiamo fatto di tutto per cercare di allungare i tempi del torneo, in quanto quasi non era possibile a causa delle iniziative che facciamo su PM, ma visto che la maggior parte della gente non sa quello che succede dietro le quinte, se le cose non vanno come si desidera, si deve sempre passare alle parole.

Il Prof.Charlie non è l'unico che si poteva contattare, in quanto esiste una lunga lista di staffer, consultabile in questa pagina, che ogni utente può contattare in caso di dubbi, problemi o perplessità.

Il torneo è stato eseguito in modo serio, abbiamo avuto dei problemi solo per la scelta della TOP 8, in quanto abbiamo dovuto per forza di cose operare in questa maniera. Abbiamo anche fatto il possibile per far eseguire i turni al più presto, nonostante molti utenti non rispondessero agli MP dei loro avversari, obbligandoci a verificare e controllare per assegnare le vittorie a tavolino.

 

Verrai contattato nei prossimi giorni dal sottoscritto, per chiederti l'indirizzo di spedizione per procedere con l'invio dei premi.

Partendo dal presupposto che sareste dovuti essere voi a contattare il vincitore, l'account Prof.Charlie è stato l'unico a postare e aggiornare i turni del torneo, quindi mi sembra ovvio fosse il punto di riferimento per tutto ciò che coinvolga il torneo (Anche perché, anche da parte di organizzatori che ho sentito su facebook, personalmente mi è sempre stato detto di scrivere a Prof.Charlie per qualsiasi cosa riguardasse il torneo).

Inoltre, non mi risulta che Pietro_old abbia citato nulla riguardo l'organizzazione in se del torneo, ma solo all'estremo ritardo per quanto riguarda la consegna dei premi (dato anche il silenzio radio totale dopo l'inizio dell'ultimo turno), non mi sembra il caso di accusarlo di fare accuse infondate, quando le uniche accuse da lui fatte sono inconfutabili, e il resto di quello che scrivi è un discorso completamente diverso fatto da altri utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eltyr ha scritto:

Inoltre, non mi risulta che Pietro_old abbia citato nulla riguardo l'organizzazione in se del torneo

"Sinceramente da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto e degli organizzatori disponibili."

No, questo riga è proprio per l'organizzazione del torneo. Qualche ritardo, per un motivo o per un altro, ci può sempre essere, ma da qui ad accusarci di essere un sito che tratti un torneo in modo approssimativo (perché se mi dici "da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto" vuol dire questo), allora sì, ci stai accusando infondatamente. Le vacanze le abbiamo tutti, e ho fatto di tutto per stare dietro al torneo anche mentre ero al mare, per cercare di fare il possibile. Siamo umani, e il periodo di agosto vale per tutti, come per gli utenti, così per gli staffer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto.

In ogni caso la mia critica era sul ritardo nel ricevere i premi e non sull'organizzazione dei turni ecc. solo per questo ho scritto che mi sarei aspettato maggiore serietà, perché essere ignorato per settimane non mi sembra una cosa corretta...

Comunque spero di aver chiarito e aspetto di essere contattato ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...