Vai al commento


[Linciaggio chiuso, per sempre] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

uozt45z.png

Voto ancora @Wings, che non mi ha dato alcuna buona ragione per non dubitare di lui; al contrario ha rimescolato di nuovo le carte in tavola con dei discorsi assurdi ed, accusando Shigu di essere un criminale per averlo votato, ha dimostrato di non sapere benissimo quello che sta facendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Keroro ha scritto:

Nope, l'unico che ha votato apparte Pika Pika è stato L12 ma probabilmente perché aveva anche lui dei sospetti su di te, se Shigu ha votato anche lui te, mi pare ovvio fosse per non finire al linciaggio dato che già in troppi lo stessero votando :asduj1:. Dunque voto @Wings

In verità loro due hanno votato dopo,shigu è ovvio che lo abbia votato per farlo finire nel linciaggio,ma ha seguito il voto di Mordecai

4 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ghil può essere stato ucciso perché noi eravamo il gruppo esplorazione più grande e molto probabilmente i criminali volevano indebolire il gruppo 

Oppure degli/un infiltrati/o dentro un gruppo enorme,solitamente per nascondersi i criminali si prendono queste fiducie entrando in gruppi abbastanza affollati e guadagnandosi così più fiducia 

Detto questo Swirley vota perrr:

Voto per @Shigu,seppur lo sceriffo abbia fatto un primo linciaggio pessimo con molti dubbi,shigu ha avuto dei ragionamenti assurdi,tipo il fatto di votare "a caso" ,io almeno,se fossi stato lui,avrei votato il/la pokèmon/persona di cui sospettavo di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kazumi ha scritto:

In verità loro due hanno votato dopo,shigu è ovvio che lo abbia votato per farlo finire nel linciaggio,ma ha seguito il voto di Mordecai 

@Shigu

E vabbè non mi ricordo chi ha votato prima e chi dopo,io ho solo scritto i possibili motivi del perché hanno votato Wings

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per ora siamo 2 per Wings e 1 per Shigu, quando finisce il linciaggio?

 

Il linciaggio si conclude stasera alle 20:00

se poi tutti votano prima quello è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keroro ha scritto:

E vabbè non mi ricordo chi ha votato prima e chi dopo,io ho solo scritto i possibili motivi del perché hanno votato Wings

È tu lo hai votato perché sei d'accordo con loro?

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Il linciaggio si conclude stasera alle 20:00

se poi tutti votano prima quello è un altro discorso

 

Spoiler

Ma comunque ci vuoi bene Karpino:rotfl::secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uozt45z.png

C'è stato bisogno di linciarmi per riuscire ad ascoltare quello che dico?

Torna nel suo angolo di... Prigione? Gabbia? Insomma, dove chiudono quelli che vengono linciati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

È tu lo hai votato perché sei d'accordo con loro?

 

  Apri contenuto nascosto

Ma comunque ci vuoi bene Karpino:rotfl::secret:

 

No, perché il suo alibi era pressoché inutile e non mi ha levato i dubbi che provavo per lui 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Wings ha scritto:

Ah si? Può anche essere, ma credo il contrario... Ghil potrebbe essere anche ucciso proprio perchè era nella loro squadra! E per i criminali è più facile stare in una squadra senza buoni…

Ho preso in considerazione l'eventualità che Ghilgakia possa essere stato assassinato da un membro della nostra squadra; la verità è che nessuno di noi sa con certezza se gli altri membri della squadra sono degli avventurieri o degli assassini.

 

Continuo a votare @Wings sia in merito alle ipotesi esposte in precedenza, sia perché i discorsi con cui si è difeso non mi hanno convinto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State facendo un grosso errore. Il colpevole non sono io! D:

Ovviamente Mordecai lo fa per vendetta, Pika pika, L12 e sono criminali e infie Gabar... il mio carissimo Luvdisc. Ancora non ti ho compreso, ma state davvero sbagliando persona.

Se solo Soleil fosse qui ve ne direbbe di tutti i colori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wings ha scritto:

State facendo un grosso errore. Il colpevole non sono io! D:

Ovviamente Mordecai lo fa per vendetta, Pika pika, L12 e sono criminali e infie Gabar... il mio carissimo Luvdisc. Ancora non ti ho compreso, ma state davvero sbagliando persona.

Se solo Soleil fosse qui ve ne direbbe di tutti i colori...

uozt45z.png

Non lo sto facendo "per vendetta", sarebbe controproducente
Così come ieri mi avete linciato perché mi comportavo in modo "sospetto", oggi stiamo linciando te perché ti comporti in modo "sospetto"
L'unica differenza tra me e te è che io ho spiegato il motivo del mio comportamento cercando di metterci una pezza, mentre tu hai ignorato le accuse incolpando altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

uozt45z.png

Non lo sto facendo "per vendetta", sarebbe controproducente
Così come ieri mi avete linciato perché mi comportavo in modo "sospetto", oggi stiamo linciando te perché ti comporti in modo "sospetto"
L'unica differenza tra me e te è che io ho spiegato il motivo del mio comportamento cercando di metterci una pezza, mentre tu hai ignorato le accuse incolpando altri

Spoiler

Sono a lavoro e non posso scrivere molto, i miei discorsi fanno schifo per questo D:

Cosa ho fatto di sospetto? Ti darò una spiegazione, su!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wings ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Sono a lavoro e non posso scrivere molto, i miei discorsi fanno schifo per questo D:

Cosa ho fatto di sospetto? Ti darò una spiegazione, su!

Spoiler

Ouch, capisco :V
Se rientri prima delle 20:00 approfitta per fare un mini-discorso più approfondito, magari anche per gli altri

uozt45z.png

Accusi tutti di tutto, in qualsiasi modo
Sei arrivato ad accusare Shigu di essere un criminale per il suo tentativo di non finire linciato: Shigu ha accusato te perché in quel momento eri il 2° più votato, ed era il suo unico modo di non finire "da solo" al linciaggio, come me ieri per intenderci
Questa non è una scusa per accusare una persona di essere un criminale, nessuno di noi vuole essere linciato o ucciso; con questo non dico che non bisogna avere alcun dubbio, ma di sicuro non bisogna nemmeno accusare in quel modo

...

Ripeto, ora come ora hai accusato TUTTI almeno una volta, senza dare una spiegazione sensata di quello che stavi facendo; sei la persona su cui ci si può fidare meno qui dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ouch, capisco :V
Se rientri prima delle 20:00 approfitta per fare un mini-discorso più approfondito, magari anche per gli altri

uozt45z.png

Accusi tutti di tutto, in qualsiasi modo
Sei arrivato ad accusare Shigu di essere un criminale per il suo tentativo di non finire linciato: Shigu ha accusato te perché in quel momento eri il 2° più votato, ed era il suo unico modo di non finire "da solo" al linciaggio, come me ieri per intenderci
Questa non è una scusa per accusare una persona di essere un criminale, nessuno di noi vuole essere linciato o ucciso; con questo non dico che non bisogna avere alcun dubbio, ma di sicuro non bisogna nemmeno accusare in quel modo

...

Ripeto, ora come ora hai accusato TUTTI almeno una volta, senza dare una spiegazione sensata di quello che stavi facendo; sei la persona su cui ci si può fidare meno qui dentro

Spoiler

Dovrei rientrare tra un ora circa... Si, lo farò sicuramente! :3

Faccio solo il mio lavoro! Beh, in testa mi frullano molte ipotesi, sopratutto sui probabili criminali cheho evidenziato prima...

Dovete comprendermi... si deprime un po’ per quanto ti abbia criticato neanche io riesco ad accetare la morte di Soleil. Poi eravamo amici... Apparte tutto mi dispiace di averti fatto esiliare. Il primo giorno non si hanno mai abbastanza elementi e con la mia nuova teoria mi rendo conto che tu eri la scelta peggiore... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wings ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dovrei rientrare tra un ora circa... Si, lo farò sicuramente! :3

Faccio solo il mio lavoro! Beh, in testa mi frullano molte ipotesi, sopratutto sui probabili criminali cheho evidenziato prima...

Dovete comprendermi... si deprime un po’ per quanto ti abbia criticato neanche io riesco ad accetare la morte di Soleil. Poi eravamo amici... Apparte tutto mi dispiace di averti fatto esiliare. Il primo giorno non si hanno mai abbastanza elementi e con la mia nuova teoria mi rendo conto che tu eri la scelta peggiore... 

 

uozt45z.png

Rimane in silenzio
Sembra pensieroso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Divertente che tutti seguano le accuse di mordecai che guarda caso è stato il primo che abbiamo linciato! Tipo oggi linciamo wings e domani votiamo tutti a ruota quello che vota lui, tipo ma che caz- 

Io non ho detto che essere in due ad avere un sospetto sia insensato, keroro, ma come lo hanno fatto pika pika e l12, che votano wings senza che lo abbiamo mai accusato prima. 

Io voto @Shigu in ogni caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Tornato dal lavoro, è tempo di un discorso fatto bene...

BAFFODELLAGIUSTIZI.png.8c6f68d966c4447430c2207407822ac7.png

scende dall'albero, più motivato di prima e comincia a parlare

Compagni, capisco la maggior parte delle accuse nei miei confronti. Esse sarebbero motivate se non fosse per un piccolo dettaglio: "La morte di Soleil" 

Il mio puntare il dito (o arto di Cutiefly) contro di voi deriva dalla rabbia avuta nei confronti degli assassini del mio miglior amico, assassini che intendo scovare a tutti i costi!

Ovviamente la maggior parte di voi sa bene che potrei essere anche un pallonaro e raccontare stupidaggini sull'amicizia tra me e Soleil, ma vi posso assicurare che è vero! Perché allora non dovreste votarmi? Perché abbiamo individuato quelli che sicuramente più di me potrebbero essere i veri criminali! Mandarmi in esilio quando qualcuno che potrebbe esserlo è qui di fronte a voi mi pare una scelta stupida. Per quanto ne sapete potrei anche essere anche io un cattivo, ma non lo sono! 

A differenza di @Shigu che mi ha votato senza motivo (a meno che non sia un criminale) io una spiegazione l'ho data! Fino ad ora Pika pika è rimasto in disparte, almeno fino a quando non l'ho votato, per suscitare la sua reazione sua e quella di altri. Se non fosse stato un criminale sarebbe stato difficile che il voto di  @L12 (presumibilmente suo compagno) potesse ricadere su di me, visto che ogni sua accusa contro di me mi è stata rivolta dopo il voto al dolce Snorunt (chissà come mai). Ovviamente è per indirizzare i sospetti verso qualcun altro... Non so dire se Shigu sia un criminale o meno, ma sono sicuro sui due individui menzionati sopra! 
Torniamo al perché non votarmi: perché se analizzate bene i fatti, ho meno probabilità di Shigu di essere un criminale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wings ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Tornato dal lavoro, è tempo di un discorso fatto bene...

BAFFODELLAGIUSTIZI.png.8c6f68d966c4447430c2207407822ac7.png

scende dall'albero, più motivato di prima e comincia a parlare

Compagni, capisco la maggior parte delle accuse nei miei confronti. Esse sarebbero motivate se non fosse per un piccolo dettaglio: "La morte di Soleil" 

Il mio puntare il dito (o arto di Cutiefly) contro di voi deriva dalla rabbia avuta nei confronti degli assassini del mio miglior amico, assassini che intendo scovare a tutti i costi!

Ovviamente la maggior parte di voi sa bene che potrei essere anche un pallonaro e raccontare stupidaggini sull'amicizia tra me e Soleil, ma vi posso assicurare che è vero! Perché allora non dovreste votarmi? Perché abbiamo individuato quelli che sicuramente più di me potrebbero essere i veri criminali! Mandarmi in esilio quando qualcuno che potrebbe esserlo è qui di fronte a voi mi pare una scelta stupida. Per quanto ne sapete potrei anche essere anche io un cattivo, ma non lo sono! 

A differenza di @Shigu che mi ha votato senza motivo (a meno che non sia un criminale) io una spiegazione l'ho data! Fino ad ora Pika pika è rimasto in disparte, almeno fino a quando non l'ho votato, per suscitare la sua reazione sua e quella di altri. Se non fosse stato un criminale sarebbe stato difficile che il voto di  @L12 (presumibilmente suo compagno) potesse ricadere su di me, visto che ogni sua accusa contro di me mi è stata rivolta dopo il voto al dolce Snorunt (chissà come mai). Ovviamente è per indirizzare i sospetti verso qualcun altro... Non so dire se Shigu sia un criminale o meno, ma sono sicuro sui due individui menzionati sopra! 
Torniamo al perché non votarmi: perché se analizzate bene i fatti, ho meno probabilità di Shigu di essere un criminale!

Anche tu come Cleffa: non può essere che Pika Pika e L12 abbiano dei sospetti in comune? 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wings ha scritto:

BAFFODELLAGIUSTIZI.png.8c6f68d966c4447430c2207407822ac7.png

L12 si comporta in modo gentile con me, voto Pika pika e mi manda al rogo xD

Sospetti in comune? Non direi! 

Magari i sospetti sono nati dopo,proprio come per me,infatti prima ho votato Shigu ma poi ho iniziato a dubbiare(?) su di te e ho votato te alla seconda fase

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...