Vai al commento
Pawndemonio

KillerFrost

[KillerFrost] Caleidoscopic Bowl

Recommended Posts

Inviato (modificato)

banner.png.7b7bd859547af011f9172c5e172c3999.png

Salve a tutti e benvenuti nella mia art gallery (io che faccio una gallery? wat?)

Dopo avere iniziato a creare sprite ho deciso di aprire una gallery per mostrare al mondo (PM) i miei lavori

Sono nabbo e non sono ai livelli di chi già fa gli sprite da più tempo, ma spero che comunque possano piacervi

Per ora ho in mente di creare solo in sprite, ma se non abbandonerò tutto prima in futuro chissà...

SPRITE

Spoiler

GIF e Sprite animati

.dOsYEQD.gif Rainbow Lumineon V 2.0 Un lumineon che mostra i colori dell'arcobaleno illuminando le sue pinne (la idea la ho avuta vedendo uno sprite di un umbreon che si illuminava qui sul forum ma non so chi lo abbia fatto)

Vasche di Breeding

.RutRTUT.png Blood red Crowntail (Finneon+Yveltal) 

.zOWwkim.png Fancy Crowntail (Finneon+Yveltal, recolor)

.IvKLdBh.png Golden Crowntail (Finneon+Yveltal, Recolor)

Fusion

.....

Fakemon

.....

Recolor

.....

Aggiungerò altro a breve.... se volete essere sempre aggiornati seguite la discussione :love_emote:

Sono sempre aperto a critiche e consigli per migliorare, vi ringrazio per essere venuti qui e spero che vi siano piaciuti i miei lavori

Modificato da KillerFrost
Aggiunti i FinneonCrowntail

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, Green ha scritto:

Però, che carino! :o

Personalmente avrei scurito un pochino il blu scuro!

Grazie mille <3

intendi il blu del corpo? In effetti avrei potuto farlo per fare più contrasto, volevo anche rendere i colori del neon più "soft" ma poi avevo paura non dessero l'effetto desiderato

Link al messaggio
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Grazie mille <3

intendi il blu del corpo? In effetti avrei potuto farlo per fare più contrasto, volevo anche rendere i colori del neon più "soft" ma poi avevo paura non dessero l'effetto desiderato

Esatto, proprio quello!

Avresti dato più contrasto risaltando meglio l'effetto, in quanto ai colori "soft" intendi più chiari?

Troppo chiari probabilmente no, ma leggermente avrebbe comunque dato l'effetto desiderato.

Mal che vada puoi sempre recolorare il corpo e poi desaturare un pochino e vedere come sta senza dover rifare del tutto! u.u

Link al messaggio
Adesso, Green ha scritto:

Esatto, proprio quello!

Avresti dato più contrasto risaltando meglio l'effetto, in quanto ai colori "soft" intendi più chiari?

Troppo chiari probabilmente no, ma leggermente avrebbe comunque dato l'effetto desiderato.

Mal che vada puoi sempre recolorare il corpo e poi desaturare un pochino e vedere come sta senza dover rifare del tutto! u.u

Vedo se ci riesco, grazie mille :3

Grazie @Green per l'aiuto, ecco ho aumentato il contrasto corpo/pinne, mi sembra molto meglio, no?

dOsYEQD.gif Rainbow Lumineon V 2.0

Link al messaggio
Inviato (modificato)

NUOVI ARRIVI

Crossbreeding Finneon-Yveltal

ecco a voi i Finneon Crowntail

Se non si fosse capito oltre a fakemon, fusioni varie, recolor ecc... vorrei anche portare nella galleria molteplici varietà di "pesci da acquario" essendo una mia grande passione. Questi tre sono ispirati al Betta forma Crowntail, ma ho voluto renderli più pokèmon rendendo i raggi delle pinne simili agli artigli di Yveltal.

Come sempre accetto tutti i consigli, anche perchè non sono sicuro del risultato, essendo i miei primi tentativi 

Modificato da KillerFrost

Link al messaggio
On 2/8/2018 at 23:21, KillerFrost ha scritto:

.dOsYEQD.gif Rainbow Lumineon V 2.0 Un lumineon che mostra i colori dell'arcobaleno illuminando le sue pinne (la idea la ho avuta vedendo uno sprite di un umbreon che si illuminava qui sul forum ma non so chi lo abbia fatto)

IO IO 

L'AVEVO FATTA IO (?)

Link al messaggio
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Dunno, serio? Allora poi ti taggo (ma anche no visto che sei nel pawn grrrr)

Se intendevi questi 

Spoiler

j2TYE31.png

foHYWo6.gif

Allora sì, sono io :3

Okay, ora la smetto di parlare di me, altrimenti è spam lolrip

Link al messaggio
On 2/8/2018 at 23:45, KillerFrost ha scritto:

Vedo se ci riesco, grazie mille :3

Grazie @Green per l'aiuto, ecco ho aumentato il contrasto corpo/pinne, mi sembra molto meglio, no?

dOsYEQD.gif Rainbow Lumineon V 2.0

A-DO-RO

On 3/8/2018 at 23:14, KillerFrost ha scritto:

NUOVI ARRIVI

Crossbreeding Finneon-Yveltal

ecco a voi i Finneon Crowntail

Se non si fosse capito oltre a fakemon, fusioni varie, recolor ecc... vorrei anche portare nella galleria molteplici varietà di "pesci da acquario" essendo una mia grande passione. Questi tre sono ispirati al Betta forma Crowntail, ma ho voluto renderli più pokèmon rendendo i raggi delle pinne simili agli artigli di Yveltal.

Come sempre accetto tutti i consigli, anche perchè non sono sicuro del risultato, essendo i miei primi tentativi 

Molto carini anche questi, anche se le venature di Yveltal sono poco evidenti, le farei leggermente più scure. °^°

Link al messaggio