Vai al commento



Pokémon Best Wishes - Stagione 2 - Episodio N: Riassunto BW114


Redattore

Post raccomandati

MasterOctillery.jpg
Articolo scritto da MasterOctillery
Categoria di appartenenza: Anime

pokemon_saga_N.jpg


Giovedì 21 Febbraio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta dell' episodio BW114 dal titolo N, Di Nuovo! Operazione Soccorso Braviary!

Riassunto dell'episodio - BW114


Spoiler

L'episodio inizia con due sgherri del Team Plasma, chiamati Nero e Bianco che stanno viaggiando in un camion. Improvvisamente si imbattono in un posto di blocco e scendono per controllare.

Intanto arriva N, che usa uno strano congegno per sabotare lo sportello posteriore del camion. Là c'è una gabbia e dentro un Braviary ferito; N lo libera e lo aiuta a fuggire. Però Bianco e Nero lo vedono e schierano Zangoose e Seviper. N viene scaraventato a causa degli attacchi, nella foresta insieme a Braviary e le reclute perdono le sue tracce.

Intanto Ash, Iris e Spighetto si sono adentrati proprio in quella foresta poco dopo incontrano N e Braviary accasciati a terra feriti e li soccorrono portandoli al Centro Pokémon. Lì N dice ad Ash che quel Braviary è stato fatto prigioniero dal Team Plasma e lui stava cercando di liberarlo.

Intanto Bianco e Nero rintracciano Braviary e tranciano il cavo della corrente elettrica del Centro Pokémon, per agire di soppiatto. N allora scopre che il Team Plasma aveva posizionato un trasmettitore sul Pokémon e corre ad avvertire Ash e gli altri del pericolo.

Successivamente Nero e Bianco vedono N e Braviary che si stanno allontanando, così li seguono. Successivamente scoprono che in realtà N trasportava un fantoccio e vogliono vendicarsi sul ragazzo per l'offesa subita. Perciò il ragazzo fugge per salvarsi dagli attacchi di Seviper e Zangoose.

Intanto Ash, Iris e Spighetto stanno portando al sicuro il Pokémon ferito. Secondo il piano di N, i ragazzi avrebbero dovuto liberare Braviary mentre lui distraeva Bianco e Nero, ma il Pokémon si è affezionato ad N e ritorna indietro a soccorrerlo.

Intanto gli sgherri del Team Plasma rintracciano N, e ordinano ai loro Pokémon di attaccarlo. Sarebbe finita male se Braviary non fosse intervenuto per proteggerlo. Intanto arrivano Ash ed Iris, che schierano Pikachu ed Excadrill. I due attaccano con Attacco Rapido e Ferrartigli, ma i due Pokémon di Bianco e Nero evitano gli attacchi prontamente rivelandosi degli ossi duri. Comunque Excadrill, anche se con fatica, riesce ad avere la meglio su Seviper, ma Pikachu dopo uno scontro con Zangoose è a terra e sta per essere colpito da Megapugno. Fortunatamente interviene Braviary che grazie ad Attacco D'Ala riesce a difendere Pikachu, che poi contrattacca con Fulmine mandando Zangoose K.O.

Il Team Plasma fugge e i ragazzi, dopo aver liberato Braviary, tornano al Centro Pokémon. N rimane convinto riguardo alla sua avversione alle lotte Pokémon, ma oggi vedendo combattere Ash ed Iris comincia a capire che forse c'è qualcosa di più sotto il rapporto Allenatore-Pokémon.
Perciò N decide di unirsi temporaneamente al gruppo di Ash. L'episodio termina qui.


20130221194117.jpg20130221194118.jpg20130221194120.jpg20130221194122.jpg20130221194123.jpg20130221194126.jpg20130221194127.jpg20130221194129.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...