Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Recommended Posts

On ‎04‎/‎09‎/‎2018 at 10:08, King DDD ha scritto:

Da Sire/Dottor Pinguino quale sono, non potevo non vederlo, e dico solo questo:  LO ADORO. 

Nascondi contenuto

Ps. Molto fedele, seppur semplificato su molti aspetti, però non nego che avrei voluto vedere un maggior approfondimento sulle spiegazioni dei vari patogeni....al di lá si ciò, pure i design sono TUTTI molto adorabili :)

Salve sire, benvenuto in questa discussione :) non nego che concordo con lei come avevo detto anche in precedenza :) 

Mi farebbe piacere vista la sua posizione che qualche volta passasse di qui e ci desse delle belle delucidazioni ^^ 

Mancava solo lei in questa discussione :) ma solo non si vedono i due leocor… :D 

Ahahah XD

A dire il vero mancherebbe solo @xavierluca e siamo a posto :) 

Xavierluca ti consiglio questa serie quando hai del tempo libero :) 

17 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Non scherzo quando dico che ho imparato molto da questo anime e già spero in una seconda stagione. 

Nascondi contenuto

Macrofago > all other cells

belle queste serie istruttive :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Salve sire, benvenuto in questa discussione :) non nego che concordo con lei come avevo detto anche in precedenza :) 

Mi farebbe piacere vista la sua posizione che qualche volta passasse di qui e ci desse delle belle delucidazioni ^^ 

Mancava solo lei in questa discussione :) ma solo non si vedono i due leocor… :D 

Ahahah XD

Per qualsiasi tipo di delucidazione, sto disponibile :) 

Link al messaggio
10 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Ahahah XD

lo metto in lista, ma lo guardo minimo dopo aver finito gli esami. praticamente è la versione per adulti di "siamo fatti così" ahahah 

Link al messaggio
2 minuti fa, King DDD ha scritto:

Per qualsiasi tipo di delucidazione, sto disponibile :) 

Ottimo Sire :) 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

lo metto in lista, ma lo guardo minimo dopo aver finito gli esami. praticamente è la versione per adulti di "siamo fatti così" ahahah 

Benissimo :) certo fai con calma :) 

Link al messaggio
On 5/9/2018 at 16:50, xavierluca ha scritto:

non te ne pentirai di vederlo,ha personaggi originalissimi

On 4/9/2018 at 10:08, King DDD ha scritto:

Da Sire/Dottor Pinguino quale sono, non potevo non vederlo, e dico solo questo:  LO ADORO. 

Nascondi contenuto

Ps. Molto fedele, seppur semplificato su molti aspetti, però non nego che avrei voluto vedere un maggior approfondimento sulle spiegazioni dei vari patogeni....al di lá si ciò, pure i design sono TUTTI molto adorabili :)

yeeeee il sire si è unto a noi,ora che abbiamo anche lei nobile sire questa discussione è diventata bella piena di genteXD ottima cosa :D

Spoiler

vero i design sono adorabili di moltissimi e di altri anche molto cool comunque non nego che un pò di approfondimento avrebbe interessato anche me

Link al messaggio
13 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Lascia perdere i personaggi originalissimi…………:look: alla fine a noi interessa il sangue XD

beh anche quello non manca il sangue qui abbonda come l'alcool in grand blueXD

Link al messaggio

E' una serie molto divertente e istruttiva. Io tante cose non me le ricordavo avendo studiato il corpo umano diversi anni fa, quindi è una bella rispolverata.

Ora ogni volta che mi faccio male o mi succede qualcosa di misero (come un graffio) mi sento un sacco in colpa perché sto causando disastri nel loro mondo.

Spero che quella teoria sul globulo rosso che gira non sia vera se no sarebbe terribile!

PS: Mi sono permessa di correggere il titolo in quanto era scritto sbagliato ^^

Link al messaggio

Solo io ho pensato al riferimento con AOT? :D

Spoiler

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: una o più persone

Poi il "Boss Finale" era un gigante in effetti 

Link al messaggio
On 9/9/2018 at 13:05, Lugialeon ha scritto:

Solo io ho pensato al riferimento con AOT? :D

Nascondi contenuto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: una o più persone

Poi il "Boss Finale" era un gigante in effetti 

ah ah no,no ci ho pensato pure ioXD pensavo fossi l'unica ma lo ricordava troppo in effetti....bravo lu che hai l'occhio da intenditore

comunque non me lo aspettavo a principio ma ho adorato alla follia questo anime,è troppo original e io adoro le cose original e poi c'erano cellule che menavano a destra e a manca...e io adoro i menamentiXD continua così cells at work ...espi approvedXD

Link al messaggio
8 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

Manca solo un episodio :cry:

non farmi piangere please...questo anime mi mancherà più di quanto avessi pensato

voglio le piastrine a casa ...ma anche i leucociti sporchi di sangue e le maid assassineXD

Link al messaggio
1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

non farmi piangere please...questo anime mi mancherà più di quanto avessi pensato

voglio le piastrine a casa ...ma anche i leucociti sporchi di sangue e le maid assassineXD

Le maid assassine lasciale a me, please XD

Link al messaggio
1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Su su che hai tutti quei bei leucociti sporchi di sangue XD

anche vero in effetti...vabbe tieniti le maid e più leucociti per meXD

Link al messaggio

Ok ora sono di nuovo in pari:) Interessante la puntate sulle cellule tumorali, non credevo che fosse una minaccia che il nostro corpo affronta quotidianamente...

Ma poi lo sapevate che l'autore sta facendo pure Cells at Work Black?? Ambientato in un corpo che non gode di buona salute, che guerre ci saranno lì?:crazy:

Comunque i miei pg preferiti son questi:

Spoiler

original.gif

Spoiler

4b1.gif

Ma anche lei spacca devo dire

Spoiler

__nk_cell_hataraku_saibou_drawn_by_gearo

Link al messaggio