Vai al commento
Pawndemonio

Recommended Posts

Ho un dilemma sono indeciso tra tre nature per latios che sono in ordine di importanza

modesta 

timida

calma(ora non ricordo se sia questa comunque quella che aumenta la def sp e diminuisci l’att)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
11 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ho un dilemma sono indeciso tra tre nature per latios che sono in ordine di importanza

modesta 

timida

calma(ora non ricordo se sia questa comunque quella che aumenta la def sp e diminuisci l’att)

Dipende sempre dal team e dal formato di lotta che scegli. 

Link al messaggio

Dipende dalla tier seppur comunque non cambi molto nel suo caso...

Ti consiglio Modest, Naive o Timid. Quest'ultima è la più giocata su di esso, ed a mio parere la miglior scelta! ^^

Link al messaggio

Infatti l’indecisione vera è tra modest e timid perché tendo a giocare solitamente team con tailwind e quindi modest mi sembra la scelta migliore ma so che è molto usato timid e non sapevo quale potesse essere meglio

Link al messaggio
1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Infatti l’indecisione vera è tra modest e timid perché tendo a giocare solitamente team con tailwind e quindi modest mi sembra la scelta migliore ma so che è molto usato timid e non sapevo quale potesse essere meglio

Doppio o singolo?

Link al messaggio
53 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Timid in ogni caso.

A meno di due setter di Tailwind non avrai mai la certezza di riuscire a settarla e perdere quel poco di velocità potrebbe esserti fatale.

Link al messaggio
35 minuti fa, Green ha scritto:

Timid in ogni caso.

A meno di due setter di Tailwind non avrai mai la certezza di riuscire a settarla e perdere quel poco di velocità potrebbe esserti fatale.

Ok grazie mille 

si può chiudere @Roxas

Modificato da Seremabull

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.