Vai al commento


La Palestra di Aranciopoli è stata modificata in Pokémon Let's Go?


Monty

Post raccomandati

È palese che i tasti siano nei cestini colorati. Nel trailer quando il giocatore cerca in quelli grigi il testo recita ""frush-frush"...! Solo rifiuti dentro!" (?) e guarda caso quelli colorati sono gli unici senza rifiuti

Modificato da Will.Urameshi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dixon ha scritto:

Piccola teoria. Penso che il primo bottone sia da cercare tra i bidoni grigi. Mentre il secondo è in uno dei due colorati a caso che cambia ogni volta (in pratica si ha un 50 e 50 di azzeccarlo) 

Lo spero, se davvero si trova tutto nei bidoni colorati tanto valeva metterti direttamente il capopalestra senza barriere xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dixon ha scritto:

Piccola teoria. Penso che il primo bottone sia da cercare tra i bidoni grigi. Mentre il secondo è in uno dei due colorati a caso che cambia ogni volta (in pratica si ha un 50 e 50 di azzeccarlo) 

Per me il bidoni blu è il primo dove sta il bottone e i rossi sono gli altri,ma cambiano ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Ma si può fare tutta l'avventura con un amico in cooperativa. La cosa dei capipalestra come funziona se si gioca in due, metteranno due pokemon. Fatemi sapere 

No, dai vari trailer sappiamo già che se tu attivi la modalità coop non cambia nulla per la cpu avversaria. Il nemico userà sempre un solo pokemon alla volta, anche se tu ne usi due insieme. E' una cavolata ma è così.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare ovvio che i cestini colorati contrngano i pulsanti per accedere al capopalestra altrimenti che senso avrebbe colorarne solo 2? La scusa secondo cui i cestini colorati siano solo delle decorazioni fa acqua da tutte le parti perché 2 cestini colorati su molti bianchi è antiestetico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, dai vari trailer sappiamo già che se tu attivi la modalità coop non cambia nulla per la cpu avversaria. Il nemico userà sempre un solo pokemon alla volta, anche se tu ne usi due insieme. E' una cavolata ma è così.

Quindi i capipalestra ne useranno solo uno come sempre. Non è troppo facile poi due contro uno. Ma siamo sicuri che in coop puoi battere anche i capipalestra. Io non ho letto niente al riguardo. Fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Quindi i capipalestra ne useranno solo uno come sempre. Non è troppo facile poi due contro uno. Ma siamo sicuri che in coop puoi battere anche i capipalestra. Io non ho letto niente al riguardo. Fammi sapere 

Non so se la coop è utilizzabile anche contro i capipalestra, ma non mi sorprenderebbe vista l'estrema semplificazione di questi giochi. Contro gli allenatori comuni hanno mostrato che la coop è utilizzabile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No, dai vari trailer sappiamo già che se tu attivi la modalità coop non cambia nulla per la cpu avversaria. Il nemico userà sempre un solo pokemon alla volta, anche se tu ne usi due insieme. E' una cavolata ma è così.

Ma non ha senso!

La GF ci delude un po'

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quando capirete che questi giochi non sono per i fan di lunga data sarà sempre troppo tardi.

Sì, ma un conto è rendere dei giochi più accessibili ai casual che non hanno mai giocato a Pokémon, un altro conto è fare dei giochi per persone che poverine hanno delle disabilità mentali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Quindi i capipalestra ne useranno solo uno come sempre. Non è troppo facile poi due contro uno. Ma siamo sicuri che in coop puoi battere anche i capipalestra. Io non ho letto niente al riguardo. Fammi sapere 

Secondo me contro i capipalestra non sarà utilizzabile...in ogni caso non lo saprò mai visto che non ho nessuno con cui giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? 

 

O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi.

 

Non mi sembrano ipotesi così assurde.

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? 

 

O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi.

 

Non mi sembrano ipotesi così assurde.

 

In effetti ci sta! Sarebbe bella come idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? 

 

O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi.

 

Non mi sembrano ipotesi così assurde.

 

Eh... speriamo sia una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol,ho visto più volte "ma magari..." nelle discussioni di LGPE e tutte le volte siete stati delusi
"Ma magari si possono tenere gli strumenti..."
Sbam
"Ma magari c'è il settipelago con i Pokémon di seconda..."
Sbam
"Ma magari Mew si può ottenere in altri modi..."
Sbam
"Ma magari nella modalità coop gli scontri sono 2vs2"
Sbam
"Ma magari c'è il safari..."
Sbam
Ce la facciamo a non essere smentiti ogni 30 secondi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Lol,ho visto più volte "ma magari..." nelle discussioni di LGPE e tutte le volte siete stati delusi
"Ma magari si possono tenere gli strumenti..."
Sbam
"Ma magari c'è il settipelago con i Pokémon di seconda..."
Sbam
"Ma magari Mew si può ottenere in altri modi..."
Sbam
"Ma magari nella modalità coop gli scontri sono 2vs2"
Sbam
"Ma magari c'è il safari..."
Sbam
Ce la facciamo a non essere smentiti ogni 30 secondi?

Per gli strumenti aspetto una dichiarazione ufficiale, poi nessuno ha negato possibili eventi futuri con mew...poi è chiaro che se uno fa una teoria può sbagliare..amen...quando compreremo il gioco avremmo le informazioni necessarie per decidere se ne vale la pena oppure no (ognuno secondo i propri parametri)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Per gli strumenti aspetto una dichiarazione ufficiale, poi nessuno ha negato possibili eventi futuri con mew...poi è chiaro che se uno fa una teoria può sbagliare..amen...quando compreremo il gioco avremmo le informazioni necessarie per decidere se ne vale la pena oppure no (ognuno secondo i propri parametri)

Gli strumenti NON ci sono nella demo,smettiamola.E hanno confermato che l'unico modo per ottenere mew è quello,non mi ricordo dove ma c'era scritto chiaramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...