Vai al commento



La Palestra di Aranciopoli è stata modificata in Pokémon Let's Go?


Monty

Post raccomandati

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Per gli strumenti aspetto una dichiarazione ufficiale, poi nessuno ha negato possibili eventi futuri con mew...poi è chiaro che se uno fa una teoria può sbagliare..amen...quando compreremo il gioco avremmo le informazioni necessarie per decidere se ne vale la pena oppure no (ognuno secondo i propri parametri)

dichiarazione ufficiale di GF

"Mew NON POTRA' ESSERE OTTENUTO IN ALTRI MODI"

 

4 ore fa, Megusta_Games ha scritto:

Lol,ho visto più volte "ma magari..." nelle discussioni di LGPE e tutte le volte siete stati delusi
"Ma magari si possono tenere gli strumenti..."
Sbam
"Ma magari c'è il settipelago con i Pokémon di seconda..."
Sbam
 "Ma magari Mew si può ottenere in altri modi..."
Sbam
"Ma magari nella modalità coop gli scontri sono 2vs2"
Sbam
"Ma magari c'è il safari..."
Sbam
Ce la facciamo a non essere smentiti ogni 30 secondi?

hai dimenticato di menzionare le abilità, l'unica cosa buona sono le Mega (e magari ne scappa qualcuna di nuova) e 808

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

dichiarazione ufficiale di GF

"Mew NON POTRA' ESSERE OTTENUTO IN ALTRI MODI"

 

hai dimenticato di menzionare le abilità, l'unica cosa buona sono le Mega (e magari ne scappa qualcuna di nuova) e 808

Bhe se dicono che danno uscire un evento fra un anno molta gente non comprerebbe più la sfera e sarebbe quindi controproducente..fino ad ora hanno distribuito più volte tutti i leggendari e misteriosi (basta vedere questi ultimi anni), penso basti aspettare quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe se dicono che danno uscire un evento fra un anno molta gente non comprerebbe più la sfera e sarebbe quindi controproducente..fino ad ora hanno distribuito più volte tutti i leggendari e misteriosi (basta vedere questi ultimi anni), penso basti aspettare quindi

se fosse così non avrebbero detto "unico modo" e scatenerebbero l'ira di chi ha comprato la Ball se poi lo rilasciano a gratis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

se fosse così non avrebbero detto "unico modo" e scatenerebbero l'ira di chi ha comprato la Ball se poi lo rilasciano a gratis.

Bhe potrebbero rilasciarlo dopo mesi, forse un anno e con mosse e caratteristiche diverse in modo da renderli entrambi diversi e unici ma dare comunque un mew a chi non ha comprato la sfera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe potrebbero rilasciarlo dopo mesi, forse un anno e con mosse e caratteristiche diverse in modo da renderli entrambi diversi e unici ma dare comunque un mew a chi non ha comprato la sfera

scatenerebbe comunque il putiferio, perché a molti interessa solo per il dex, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

scatenerebbe comunque il putiferio, perché a molti interessa solo per il dex, fine.

Non credo, nel dex non è necessario penso che interessi più per collezionismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2018 at 11:55, NatuShiny ha scritto:

Ma se semplicemente avessero cambiato minigioco e bisognasse interagire in maniera diversa con i cestini rosso e blu? 

 

O se l'immagine fosse stata scattata a minigioco già cominciato? Potrebbe aver indovinato il cestino della prima e della seconda fila (evidenziati) e sarebbe in procinto di cercare quello giusto dell'ultima... nella quale in effetti, sono ancora tutti grigi.

 

Non mi sembrano ipotesi così assurde.

 

Concordo, va bene il rinnovamento grafico, ma secondo me non è detto che sia stata modificata.

On 10/8/2018 at 15:39, MoonlightUmbreon ha scritto:

La risposta è no, a parte l'aggiunta degli spettatori è identica alla vecchia. Di primo acchitto anche io ho pensato fosse diversa

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...