Vai al commento


Pawndemonio - Le Squadre


Pawndemonio

Post raccomandati

36 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto:

2 PP sui Volava :look:

 

31 minuti fa, Mik_32 ha scritto:

1 pp sui volava

“Sarà possibile puntare una quota dei propri PokéPoints dall'apertura di ogni singolo contest fino ad un'ora dalla chiusura del contest sul quale si decide di puntare”

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Green ha scritto:

 

“Sarà possibile puntare una quota dei propri PokéPoints dall'apertura di ogni singolo contest fino ad un'ora dalla chiusura del contest sul quale si decide di puntare”

Ops XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Green ha scritto:

 

“Sarà possibile puntare una quota dei propri PokéPoints dall'apertura di ogni singolo contest fino ad un'ora dalla chiusura del contest sul quale si decide di puntare”

Era giá chiuso il contest? D:

Non cu avevo fatto caso... Sorry :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2018 at 20:26, Zeon97 ha scritto:

Avete davvero preso gente che ha fatto la candidatura trollosa in spagnolo a chi si è candidato seriamente?
Ora voglio vedere visto che avete scritto "se nella vostra candidatura interpretate un personaggio, dovrà partecipare al gdr interpretando quel personaggio stesso", ora dovrete costringerli a ruolare in spagnolo per tutta la durata dell'evento :)


Avete insultato gli esclusi che volevano partecipare seriamente, avete insultato anche Me.
Abbiamo diritto di sapere con che criterio avete scelto questi elementi

¿CON QUE ESTAS PIENSANDO DE HABLAR?

Yo soy la mejor en sto programa, me parece ovvio que me volevano todos. Haber una chica como mi no puede que render todos magnifico y hacer volar el show. Soy muy dispiasuta pero tu no eres a mi livello, escusame.

Soy de acuerdo por hermana pero, ella quiere hacer la suora pero yo soy bien como es, ella es el DIABLO! Dobemos tener mucha paura de esta, o nos seremo distructi da el Pawndemonio. 

 

Yo puerto el nome de la Gang Montenegro y yo voy a defender la nuestra dignidad eliminand el demonio y salvando todos lo concorrientes!

 

Un beso da mi y mi hermana Soraya :*

d34fd7df9baa9df1139c346589c2329b--vence-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/8/2018 at 17:30, Pawndemonio ha scritto:

Sarà  possibile scommettere un massimo di 5 PokéPoints su ciascun utente, fino ad un massimo di 20 PokéPoints impiegati complessivamente nell'iniziativa!

 

Le cose sono 2: o stanno sbagliando tutti a puntare sulle squadre, o la cosa andrebbe corretta lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BKX6l1S.png

 

Ancora nessuno l'ha attivata, eppure io ve l'ho donata sperando che qualcuno di voi potesse farne un uso oculato! 

Bene, se non volete usarla peggio per voi.

Al suo interno si celano delle ricompense spettacolari... o forse no.

 

Il contenuto delle scatole è misterioso e mutevole, sta a voi scegliere se utilizzarle o meno. Per farlo, procedete così:

 

  • Il caposquadra deve comunicare in questa discussione la volontà del proprio team di utilizzare la scatola;
  • La scatola può essere utilizzata in qualsiasi momento, anche durante le prove;
  • Ogni scatola ha un solo utilizzo;
  • Gli effetti della scatola sono irreversibili.


A voi la scelta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Il team Rhychu usa la scatola

Oh, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di usare il mio dono!

Magari conterrà un grande vantaggio.

O forse una grande sciagura.

 

Facciamo così, tiro un dado, e vediamo cosa esce.

...1...

...2...

... e 3!

 

Molto bene per voi, cari Rhychu. Ma molto male per tutti gli altri.

 

L'effetto sorteggiato è il seguente: potete decidere di cambiare di squadra 3 membri, uno per team!

Le regole sono le seguenti:

  • Il Team Rhychu sceglierà un membro del team Blitzle, uno del team Manma e uno del team Volava.
  • I Rhychu possono cambiare squadra a questi 3 membri a piacimento (es. un membro dei Manma entra nei Volava).
  • Il team Rhychu può decidere di spostare anche un proprio membro.
  • Si può spostare solo un membro per squadra.
  • I membri in questione non devono essere stati eliminati, e quindi ancora in gioco.
  • Per i concorrenti scambiati, vige l'obbligo di concorrere e collaborare con la squadra in cui si è spostati, pena l'eliminazione diretta.
  • Il team Rhychu ha tempo fino alle 23:59 di oggi per scegliere i membri.
  • La scatola ha effetto immediato a partire dalla nomina dei membri da scambiare.

@Porygon-Zozzo @Green @hermana

 

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...