Vai al commento

In caso di problemi con il login cancellate la cache dei vostri browser!

Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Pawndemonio

Pawndemonio - Le Squadre

Recommended Posts

36 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto:

2 PP sui Volava :look:

31 minuti fa, Mik_32 ha scritto:

1 pp sui volava

“Sarà possibile puntare una quota dei propri PokéPoints dall'apertura di ogni singolo contest fino ad un'ora dalla chiusura del contest sul quale si decide di puntare”

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 minuti fa, Green ha scritto:

“Sarà possibile puntare una quota dei propri PokéPoints dall'apertura di ogni singolo contest fino ad un'ora dalla chiusura del contest sul quale si decide di puntare”

Ops XD

Link al messaggio
4 ore fa, Green ha scritto:

Era giá chiuso il contest? D:

Non cu avevo fatto caso... Sorry :(

Link al messaggio
On 10/8/2018 at 20:26, Zeon97 ha scritto:

Avete davvero preso gente che ha fatto la candidatura trollosa in spagnolo a chi si è candidato seriamente?
Ora voglio vedere visto che avete scritto "se nella vostra candidatura interpretate un personaggio, dovrà partecipare al gdr interpretando quel personaggio stesso", ora dovrete costringerli a ruolare in spagnolo per tutta la durata dell'evento :)

Avete insultato gli esclusi che volevano partecipare seriamente, avete insultato anche Me.
Abbiamo diritto di sapere con che criterio avete scelto questi elementi

¿CON QUE ESTAS PIENSANDO DE HABLAR?

Yo soy la mejor en sto programa, me parece ovvio que me volevano todos. Haber una chica como mi no puede que render todos magnifico y hacer volar el show. Soy muy dispiasuta pero tu no eres a mi livello, escusame.

Soy de acuerdo por hermana pero, ella quiere hacer la suora pero yo soy bien como es, ella es el DIABLO! Dobemos tener mucha paura de esta, o nos seremo distructi da el Pawndemonio. 

Yo puerto el nome de la Gang Montenegro y yo voy a defender la nuestra dignidad eliminand el demonio y salvando todos lo concorrientes!

Un beso da mi y mi hermana Soraya :*

d34fd7df9baa9df1139c346589c2329b--vence-

Link al messaggio

Ho deciso, 1 PP sui RHYCHU (anche se mi rincresce ma metto i miei PP in mano a @Darki.... sarà meglio che tu vinca)

Link al messaggio