Vai al commento


Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato


Post raccomandati

28 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sono felicissimo di averti aiutato in questo traguardo (che un giorno avrò anche io). Devo dire che GTA Online mi ha stupito: non pensavo fosse così divertente! E' stato bello e lo sarà ancora farmare insieme lol ;)

Mi aspettavo onestamente anche io un gioco con paywall insormontabili...e invece, senza mai prendere una Shark Card che fosse una, sono io quello con la Oppressor MK 2, che potenzialmente potrebbe griefare altri giocatori xD

 

Adesso tocca a te! E ormai il difficile è andato ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi aspettavo onestamente anche io un gioco con paywall insormontabili...e invece, senza mai prendere una Shark Card che fosse una, sono io quello con la Oppressor MK 2, che potenzialmente potrebbe griefare altri giocatori xD

 

Adesso tocca a te! E ormai il difficile è andato ;)

 

Anche perché dopo il farming e il grindaggio estremo prima o poi giocheremo spensierati, magari tra gare, ecc. lol

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uomini...:fg:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Anche perché dopo il farming e il grindaggio estremo prima o poi giocheremo spensierati, magari tra gare, ecc. lol

A farci i raduni con le nostre supercar, quando finalmente compreremo auto per il gusto di farlo e non per farmare xD tra l'altro mi sa che a breve una pazzia la faccio...

 

45 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Uomini...:fg:

:confused:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Strax ha scritto:

A farci i raduni con le nostre supercar, quando finalmente compreremo auto per il gusto di farlo e non per farmare xD tra l'altro mi sa che a breve una pazzia la faccio...

 

Pazzia tanto grossa?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shadow of the Tomb Raider

 

59Lfb92db.png

 

40-bronze.png Che avventura!
Completa la storia principale

 

61Ld7a83a.png

 

40-bronze.png Rito di passaggio
Completa "Shadow of the Tomb Raider" a livello difficoltà Rito di passaggio

 

Finisce così la mia prima run dell'ultimo capitolo di Tomb Raider, nella sua moderna versione sulle origini di Lara. Ad onor del vero mi manca il secondo capitolo, Rise, ma a 40€ in versione fisica (grazie Games Week) non potevo resistere e sono così saltato subito all'ultimo episodio. Su Rise ho letto molte brutte recensioni, mentre su Shadow il contrario, e per quel che mi riguarda, su quest'ultimo mi sento di confermare: il gioco è molto bello, gameplay veloce e frenetico quando serve, e più lento, enigmatico ed esplorativo nei momenti di free roam. Molto belle le tombe, con enigmi non immediatamente risolvibili, più lunghe e avventurose rispetto a quelle viste nel primo capitolo per PS3/remastered PS4, alle quali si affiancano anche le cripte, dove trovare antichi equipaggiamenti da ricostruire per ottenere determinati bonus. Tante tante armi da modificare e potenziare, nel caso l'approccio stealth non ci piaccia, e viceversa tanti bei modi di far fuori i nemici se invece non vogliamo fare i Rambo tettuti. Nemici, peraltro, non particolarmente abbondanti: è un Tomb Raider, non è un TPS. Qualche piccolo bug, come ad esempio un cittadino bloccato a girare su se stesso mentre Lara parlava con un NPC, ma fino ad ora niente di game breaking.

 

Tempo di gioco per arrivare a questo punto: 20 ore, e completamento all'85% a fine storia.

 

Nel complesso direi che un 9 se lo porta anche a casa; non è il gioco dell'anno, ma è una bella esperienza di azione ed esplorazione. E la giungla Peruviana è bellissima! Adesso si platina ;) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Il più recente è un trofeo semplice legato alla modalità storia di Nioh. Non è mancabile, è sufficiente proseguire nel gioco:

  Apri contenuto nascosto

CbinTacQ.jpg:large

 

 

Mentre questa è la mia "carriera" su Ps3/Ps4:

  Apri contenuto nascosto

Xs5KA9Sv.jpg:large

 

Non si vedono le immagini :(

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se escludiamo gli achievements di Steam, non ho molti trofei, visto che ho una PS4 da poco. Non a caso l'ultimo che ho ottenuto è un trofeo di bronzo relativo alla storia di Dragon Quest XI, cioè
 

Spoiler

"Verso l'oceano", ottenibile dopo aver superato Valor ed essere usciti dal mare interno di Erdrea

 

Non molto soddisfacente, ma oltre a finirlo riuscirò anche a platinarlo. Il mio spirito da completista me lo chiede  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MacSpowman ha scritto:

Se escludiamo gli achievements di Steam, non ho molti trofei, visto che ho una PS4 da poco. Non a caso l'ultimo che ho ottenuto è un trofeo di bronzo relativo alla storia di Dragon Quest XI, cioè
 

  Nascondi contenuto

"Verso l'oceano", ottenibile dopo aver superato Valor ed essere usciti dal mare interno di Erdrea

 

Non molto soddisfacente, ma oltre a finirlo riuscirò anche a platinarlo. Il mio spirito da completista me lo chiede  :looksi:

Direi che gli achievement di Steam, in questo topic, ci stanno eccome! :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shadow of the Tomb Raider

 

63Ld218f1.png

 

40-bronze.png Ossessione mortale

Completa "Shadow of the Tomb Raider" a livello difficoltà Ossessione mortale

 

1L8b9bc6.png

 

40-platinum.png #19 - Calice del Tormento

Ottieni tutti i trofei

 

Finalmente chiuso anche questo discorso, con il 19esimo platino che viene a casa. Che dire, gran bella esperienza di gioco, molto ben fatto a parte per alcune meccaniche glitchose nelle sezioni platform (per lo più risolte nelle ultime patch, in ogni caso). Storia molto carina e godibile, doppiaggio...ecco, veniamo alla nota "dolente": se lo giocherete in italiano, non avrete a che fare con un doppiaggio pessimo...nulla di speciale, è al pari dei doppiaggi dei capitoli precedenti; il problema è che certe parti di storia verranno stravolte, oppure bellamente ignorate. Esempio: quando all'inizio o poco dopo il cattivo vi chiederà di dargli la reliquia in vostro possesso, in seguito ve ne chiederà un'altra, che Lara non ha. Questo fatto nella versione inglese lo lascerà stupefatto, e particolarmente sconvolto, cosa che con il doppiaggio in italiano non si capisce manco a farlo apposta.

La run finale a difficoltà Ossessione mortale è stata un mezzo parto: pochissimi checkpoint, il che vuol dire che in caso di morte per qualsivoglia motivo, la conseguenza è dover rifare intere sezioni di gioco, talvolta lunghe anche un'oretta o poco più. Piano piano, senza mangiarsi il fegato, è comunque fattibile.

 

Voto finale: 8,5/10

Platino ottenuto in: circa 45-50 ore

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crash Bandicoot: Warped

 

8L29217a.png

 

40-silver.png Una spanna sopra

Scopri un sentiero di gemme dopo aver ottenuto una gemma colorata.

 

9Le5a9cc.png

 

40-silver.png Tutto a posto (ma non per molto)

Scopri un percorso di morte.

 

In realtà ho iniziato da Crash 1, ma l'ho fatto solamente perchè 2 e 3 erano ancora in installazione...il mio vero obiettivo era Warped, il mio capitolo preferito della serie. E già iniziano a volare santi, madonne e chi più ne ha più ne metta...

 

Devo però dire che questa N-Sane Trilogy mi ha davvero colpito, è stata realizzata davvero bene.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Red Dead Redemption

Piattaforma: Xbox One (retrocompatibilità)

 

oPKMleZ.png

 

Purtroppo TrueAchievements non è bello come PSN Profiles, quindi non posso usare il solito format. Comunque, nessun trofeo degno di nota: i colpi alla testa son facili, il mio fidato cavallo DLC è fortissimo, e la storia...beh, devo aggiungere altro? Con otto anni di colpevole ritardo sto recuperando questa perla, e che dire...perchè non l'ho giocato tempo fa?

 

...ah si, perchè non avevo i soldi per la PS3 o la 360, giusto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/11/2018 at 21:15, Strax ha scritto:

Crash Bandicoot: Warped

 

8L29217a.png

 

40-silver.png Una spanna sopra

Scopri un sentiero di gemme dopo aver ottenuto una gemma colorata.

 

9Le5a9cc.png

 

40-silver.png Tutto a posto (ma non per molto)

Scopri un percorso di morte.

 

In realtà ho iniziato da Crash 1, ma l'ho fatto solamente perchè 2 e 3 erano ancora in installazione...il mio vero obiettivo era Warped, il mio capitolo preferito della serie. E già iniziano a volare santi, madonne e chi più ne ha più ne metta...

 

Devo però dire che questa N-Sane Trilogy mi ha davvero colpito, è stata realizzata davvero bene.

 

Prima o poi (sempre se riesco...) li voglio platinare! :)

 

On 25/11/2018 at 19:22, Strax ha scritto:

Red Dead Redemption

Piattaforma: Xbox One (retrocompatibilità)

 

oPKMleZ.png

 

Purtroppo TrueAchievements non è bello come PSN Profiles, quindi non posso usare il solito format. Comunque, nessun trofeo degno di nota: i colpi alla testa son facili, il mio fidato cavallo DLC è fortissimo, e la storia...beh, devo aggiungere altro? Con otto anni di colpevole ritardo sto recuperando questa perla, e che dire...perchè non l'ho giocato tempo fa?

 

...ah si, perchè non avevo i soldi per la PS3 o la 360, giusto.

 

Oggi invece è spuntata la pazza idea...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo ben (?) dieci giorni, sono riuscito a ottenerlo:


https://images.khinsider.com/KINGDOM%20HEARTS%20HD%20ReMIX/Trophies/KHFM/KINGDOM%20HEARTS%20Master.png

https://psnprofiles.com/lib/img/icons/40-platinum.pngMaestro di Kingdom Hearts

Ottieni tutti i trofei

 

Appena avrò un momento libero mi immergerò anche in Re:Chain of Memories... anche se quello sarà difficile da platinare, se voglio finire tutta la saga in vista di KHIII :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crash Bandicoot 3: Warped

Piattaforma: PlayStation 4

 

17Lddb34b.png

40-gold.png Beccati questo, nonna!

Ottieni 30 reliquie (oro o migliori).

 

1L2dc066.png

40-platinum.png #20 - L'invincibile Crash Bandicoot!

Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot: Warped.

 

Crash Bandicoot 3: Warped - Future Tense DLC

Piattaforma: PlayStation 4

 

26L213313.png

40-silver.png Il futuro è chiaro

Cerca e distruggi. Di nuovo.

 

E con questi, porto a completamento del 100% Crash Bandicoot 3 nella bellissima trilogia N-Sane. Se solo penso a tutte le madonne e i cristi che questo 100% mi ha causato, considerando che dei tre è il "più semplice", mi viene male...però allo stesso tempo, Crash è pur sempre Crash, e la soddisfazione che ho provato al conseguimento del platino è difficilmente paragonabile a qualsiasi altro platino ottenuto fino ad ora. Non è semplice appagamento, è qualcosa di più...beh, ora di mettersi al lavoro, Crash 1 e 2 mi aspettano (prima o poi, non ora...). :) 

 

Momenti peggiori: la prova a tempo di High Time a caccia di reliquia oro, forse il pezzo più complicato lungo la strada per il platino, e Future Tense. Future Tense è difficilissimo, infamissimo, e tante altre cose che finiscono in -issimo.

 

Platino conseguito in: circa una 20ina di ore, forse poco meno

Difficoltà: 8/10 per colpa di quella maledetta High Time

Giudizio: 9/10 - questa trilogia mi sta piacendo proprio tanto, un ottimo modo di portare il mitico Bandicoot ai tempi moderni. In attesa di CTR ora :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come inserire lo screenshot dalla Switch, comunque ho sbloccato tutti i personaggi di Smash Ultimate e conseguito il relativo achievement. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

Piattaforma: PlayStation 4

 

22L080492.png

40-bronze.png Fuori dai piedi!

Muori nei panni di Crash.

 

4L19b1d8.png

40-silver.png Tiny triturato

Sconfiggi Tiny Tiger.

 

13Lb7c221.png

40-silver.png Salvataggio in c-orso

Hai sbloccato l'uscita segreta in Unbearable.

 

15La2ec9a.png

40-gold.png Gli scarti di qualcuno...

Ottieni 21 gemme.

 

24Le95349.png

40-gold.png Boom Shakalaka!

Sconfiggi 5 nemici con il doppio calcio volante di Coco.

 

25L90dff2.png

40-gold.png 99 vite dovrebbero bastare

Ottieni 99 vite.

 

Si, lo so, avevo detto che mi sarei buttato più avanti sui Crash precedenti...ma alla fine ho ceduto e ho preso in mano il secondo capitolo della saga. Sulle reliquie, però, non so onestamente se e quando mi ci metterò...il level design di alcuni livelli, rispetto al 3, è veramente sadico...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L.A. Noire Complete Edition

Piattaforma: PlayStation 3

 

16Leed7d0.png

 

40-bronze.png Blocco stradale

Metti fuori uso il veicolo di un sospetto con l'aiuto del tuo partner.

 

15L8856e0.png

 

40-bronze.png Giungla d'asfalto

Insegui a piedi e placca un sospetto in fuga come detective dell'LAPD.

 

4L7872c8.png

 

40-bronze.png La semplice arte del delitto

Completa tutti i casi alla Omicidi.

 

Finalmente in possesso di una PS3, ho deciso di iniziare la mia lunga campagna di recupero capolavori da uno dei titoli "meno noti" di Rockstar Games, software house che per moltissima gente equivale a GTA (da SA in avanti) e Red Dead Redemption 2. Se siete fra queste persone: male, malissimo! State perdendo dei veri capolavori, fra cui questo titolo. Inutile dire che essendo in vacanza, me lo sto divorando con piacere...i migliori 9,90€ spesi di sempre!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia ultima "fatica" è stato il trofeo di Platino in Assassin's creed Origins su PS4 :yeah:

 

1M7f6584.png   "Conquistali tutti!"   Ottieni tutti i trofei.

 

 

Fatica non perche il gioco sia difficile, tutt'altro. Secondo me è uno dei più "facili" della serie da platinare ma alcuni trofei mi hanno portato via un sacco di tempo, come ad esempio il maledetto trofeo Argento "Vecchie abitudini", ovvero completare ogni luogo della mappa, raccogliere varie cose come tesori e papiri e via dicendo. E sto parlando di quanto...50-60 luoghi? Dopo un pò ho smesso di contarli :rotfl:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...