Vai al commento



Pawndemonio - La Foresta dei Rinnegati [Team Volava]


Ivanez

Post raccomandati

3 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto:

C'è molto qui che potrebbe essere interessante per i nostri telespettatori, ma proseguiamo...

 

Non c'è problema, sono un uomo di mondo io, abituato al contatto col mondo reale

Troppo buono, se lo faccia dire

 

Signor @Henry_Mentania, credo che un grande conduttore televisivo come lei non venga rispettato a dovere dalla sua regia. E poi io sono abituato a stare tra le foreste... se ci facciamo abbattere da un piccolo tronco, come potremo portare le notizie al pubblico? Continuiamo pure! E sorride.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Come al solito la vedo più grassa del normale, ha rotto la bilancia anche quest'estate?

Mi sa che anche te hai preso dei funghetti mio caro, è in ottima forma anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Oh ragazzo mio, dovresti sapere che anche Tina sa vendere il cocco in una maniera eccellente, con quella testa che di ritrova è come stare tra i suoi simili

 

Oh ma che sei scemo?

Immagine correlata

 

Ma io se devo stare con 'sti soggetti qua me ne vado proprio, ma non ci penso nemmeno a continuare. E pure voi altri, ma che ci state a fare ancora qua? Ma chi vi vuole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, King ha scritto:

Ma sono uno spettro, come ti blocco la visuale? Se avessi gli occhi pure io riuscirei a vedermi attraverso

 

Accidentalmente eh? Voi registi di bassa qualità siete tutti uguali, non sapete dove prendere le idee e le fate passare per ispirazione, drogato.

E qui l'antagonista! Abbiamo il fantasma dei Natali passati!

Lei è qui per il provino?

Ha delle referenze di recite passate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Come al solito la vedo più grassa del normale, ha rotto la bilancia anche quest'estate?

Secondo me quei funghi ti fanno vedere la gente più simile a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LightRay ha scritto:

*Henry supera il tronco facilmente grazie all'aiuto di hermana e Ghilgakia, e si dirige insieme al gruppo, seguito da un disturbatore, in una radura dove si trovano moltissimi funghi invitanti e colorati*

QUE TIPO DE FUNGOS???

@Henry_Mentania CUIDADO!!!!

NO SE SI SON COMESTIBLES..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Darki procede a recuperare Barbara dopo la presa, tendendola verso l'altra parte del tronco*

Si sente bene, vero?!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Ma quanta galanteria, sono un po' pesante... 

Sei perfetta, non puoi usare un metro di valutazione se sei tu stessa un esempio di perfetta bellezza, in più hai una grande personalità *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TinaCipollariados ha scritto:

 

Oh ma che sei scemo?

Immagine correlata

 

Ma io se devo stare con 'sti soggetti qua me ne vado proprio, ma non ci penso nemmeno a continuare. E pure voi altri, ma che ci state a fare ancora qua? Ma chi vi vuole?

Calma Tina siamo qui con te, ma che ne dici se ci divertiamo a tira' 'na torta in faccia a sto buffone mentre ti passano gli effetti?

Ne ho giusto portate un paio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LightRay ha scritto:

*Henry supera il tronco facilmente grazie all'aiuto di hermana e Ghilgakia, e si dirige insieme al gruppo, seguito da un disturbatore, in una radura dove si trovano moltissimi funghi invitanti e colorati*

 

Signor @Henry_Mentania, lasciamo perdere il disturbatore... Gli sussurra all'orecchio: Mi sa che è uno di quegli incompetenti della regia licenziati.

E non mangi questi funghi, potrebbero essere avvelenati.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto:

 

Oh ma che sei scemo?

Immagine correlata

 

Ma io se devo stare con 'sti soggetti qua me ne vado proprio, ma non ci penso nemmeno a continuare. E pure voi altri, ma che ci state a fare ancora qua? Ma chi vi vuole?

Fai bene ad andartene lurida strega! Torna quando diventerai una modella con capi firmati per davvero, vai a vendere cocco bello va che almeno lì ti accettano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

Prendiamo un funghetto, così potrò catalogarlo!

Uhm, magari lo uso in una prossima scenografia...
Magari in Ariados e il paese delle meraviglie...

 

*Tarantauros però inspira accidentalmente le spore del fungo*

Oh no, ferm-!

 

3 minuti fa, QuentinTarantauros ha scritto:

*Purtroppo è troppo tardi*

 

Oh, ma com'è colorata questa radura! Penso che questo sia il set del mio nuovo psichedelico film...

@Ozen, ecco qui, abbiamo l'attrice protagonista! Signorina Princibella! Il suo regista è arrivato!

Ozen, direi che forse siamo stati lenti...

*Bisbigliando*

Per ora teniamolo per mano e assecondiamolo, stiamo attenti che non faccia altre sciocchezze

*Tornato a parlare a voce alta*

Oh, wow, lei sì che è un'attrice straordinaria, con lei farà ancora più successo di quello che abbia già!
Su, che dice? Andiamo da lui?

*Lo prende per mano e lo porta dalla "Signorina Princibella"*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Calma Tina siamo qui con te, ma che ne dici se ci divertiamo a tira' 'na torta in faccia a sto buffone mentre ti passano gli effetti?

Ne ho giusto portate un paio

 

Risultati immagini per tina cipollari gif

 

Ceh, ma vedete che so' io quella che dovete accompagnare, no sto tizio qua che ce sta a seguire eh, e ripigliatevi pure voi 'na volta tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Sì, mi fido ma... non voglio sporcarmi! ♥ 

Parola mia, non succederà! Quando vuole può scendere dai nostri corpi, siamo quasi sull'altra metà! 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...