Vai al commento

In caso di problemi con il login cancellate la cache dei vostri browser!

Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Zeon97

Albero della lotta: Come fare 50 superlotte multiple con compagno AI?

Recommended Posts

Io le faccio con mia sorella. Essendo fisicamente vicini il dialogo è immediato e ci mettiamo d'accordo su chi attacca chi o sulle mosse migliori da usare. 

Abbiamo puntato per validi attaccanti, pertanto usiamo Pokemon come Greninja, MegaLucario, MegaMetagross, Arcanine (con prepotenza riduce l'attacco a entrambi gli avversari) ecc. Ho notato che è meglio mandare KO i pokemon avversari nel minor tempo possibile, perché a un certo punto abusano di mosse malefiche tipo Doppioteam e non riesci più a colpirli. Penso anche che serva fortuna in quelle lotte lì. Spero riuscirai a farcela :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Eh ma chiedo proprio sul quale compagno AI scegliere perché persone vicine che giocano a pokemon non le ho e non ho modo di trovarle :) a 21 anni soprattutto

Link al messaggio
On 14/8/2018 at 11:22, Zeon97 ha scritto:

Eh ma chiedo proprio sul quale compagno AI scegliere perché persone vicine che giocano a pokemon non le ho e non ho modo di trovarle :) a 21 anni soprattutto

Ho il tuo stesso problema, per il compagno AI ti conviene sceglierne uno adatto al tuo team.

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.