Vai al commento



Floette di AZ, sogno o realtà?


Looker

Post raccomandati

Il Floette Fiore Eterno, un pokemon immortale, protagonista di varie storie e leggende legate alla 6a generazione e ad il fantomatico AZ.

Chi non ha mai sperato in una distribuzione ufficiale di questa piccola fata, e dopo diversi anni rimane in trepidante attesa?!

Un pokemon ad oggi Illegal ed inottenibile, ma a voi è mai capitato che qualche giapponese lo mostrasse casualmente durante uno scambio in link? Avete usato trucchi, gameshark per ottenerlo? Vi ha corrotto i dati di gioco? il Pokedex lo ha registrato con la dicitura di *censura*?

Raccontate dei vostri incontri ravvicinati con questo leggendario essere tascabile!!

78a2fee690b53b558f700ebc3d748dc1.jpg

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo le cose: il Floette di AZ È ottenibile, dal momento che è nei dati di gioco. Non è ottenibile legalmente, ma è ottenibile. Io l’ho preso quando qualche anno fa girava quella pagina Facebook che  mandava i codici qr, e non ha rovinato nessun dato di gioco

Mi spiace molto che non lo abbiano rilasciato ma onestamente ho smesso di essere deluso dalla Nintendo, è chiaro che non abbiano il minimo interesse per l’esperienza di gioco quindi pace e amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai non lo distribuiranno mai. Ottenerlo mediante Powersaves era molto facile e non corrompeva un bel niente, semplicemente era un Pokémon cheat (peraltro aveva anche la mossa esclusiva Light of Ruin). Si, mi è capitato che un tedesco random lo mostrasse durante gli scambi in link tra passanti. Assieme a ArcheoGroudon shiny permanentemente evoluto, MegaRayquaza come sopra, MegaLati@s etc. Non so cosa sperasse, io due risate me le son fatte e ogni volta, in cambio, offrivo un Pidgey livello 2. Onestamente, ci stavo pure rimettendo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti voi vi aspettate che Flette venga distribuito. Se andate sul mio profilo e leggete le mie discussioni, potrete avere uno sguardo sulle mie opinioni. Quindi, secondo me: NO, il Floette di AZ non sarà mai e poi mai distribuito, perché nel gioco ha una sua trama, ed alla fine compare in mano, appunto, ad AZ. non come Diancie, ad esempio, che non è in mano a nessun altro allenatore. Se è di AZ, essendocene solo uno, non può essere nostro. Punto. Mettetevi l'anima in pace, essendoci i suoi dati magari era già stato programmato per essere ricevuto tramite evento, ma poi la trama originaria sarà stata cambiata, e non ha senso aspettare il nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Tutti voi vi aspettate che Flette venga distribuito. Se andate sul mio profilo e leggete le mie discussioni, potrete avere uno sguardo sulle mie opinioni. Quindi, secondo me: NO, il Floette di AZ non sarà mai e poi mai distribuito, perché nel gioco ha una sua trama, ed alla fine compare in mano, appunto, ad AZ. non come Diancie, ad esempio, che non è in mano a nessun altro allenatore. Se è di AZ, essendocene solo uno, non può essere nostro. Punto. Mettetevi l'anima in pace, essendoci i suoi dati magari era già stato programmato per essere ricevuto tramite evento, ma poi la trama originaria sarà stata cambiata, e non ha senso aspettare il nulla.

 

Ma è palese che non verrà mai distribuito, la sesta generazione è finita e non l'hanno mai rilasciato. Il punto era la discussione a riguardo... comunque ci sono un sacco di Pokémon che sono stati donati all'Allenatore, e potevano mettere un evento (tipo quello di Victini o di Meloetta) dove AZ ricompariva e dava il suo Floette. Magari dopo una battaglia, che so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Tutti voi vi aspettate che Flette venga distribuito. Se andate sul mio profilo e leggete le mie discussioni, potrete avere uno sguardo sulle mie opinioni. Quindi, secondo me: NO, il Floette di AZ non sarà mai e poi mai distribuito, perché nel gioco ha una sua trama, ed alla fine compare in mano, appunto, ad AZ. non come Diancie, ad esempio, che non è in mano a nessun altro allenatore. Se è di AZ, essendocene solo uno, non può essere nostro. Punto. Mettetevi l'anima in pace, essendoci i suoi dati magari era già stato programmato per essere ricevuto tramite evento, ma poi la trama originaria sarà stata cambiata, e non ha senso aspettare il nulla.

Ricordo male o sono usciti tonnellate di eventi Ash's Pikachu? Che sia di AZ non vuol dire nulla, gli eventi sono del tutto estranei alla storia. Ho anche il Dragonite di Lance ancora da riscattare su OR, per dire.. 

 

27 minuti fa, Wintour ha scritto:

potevano mettere un evento (tipo quello di Victini o di Meloetta) dove AZ ricompariva e dava il suo Floette. Magari dopo una battaglia, che so

Avrebbero messo la solita postina, altroché :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/8/2018 at 03:08, Strax ha scritto:

Ormai non lo distribuiranno mai. Ottenerlo mediante Powersaves era molto facile e non corrompeva un bel niente, semplicemente era un Pokémon cheat (peraltro aveva anche la mossa esclusiva Light of Ruin). Si, mi è capitato che un tedesco random lo mostrasse durante gli scambi in link tra passanti. Assieme a ArcheoGroudon shiny permanentemente evoluto, MegaRayquaza come sopra, MegaLati@s etc. Non so cosa sperasse, io due risate me le son fatte e ogni volta, in cambio, offrivo un Pidgey livello 2. Onestamente, ci stavo pure rimettendo.

Prima o poi lo rilasceranno, altrimenti non lo avrebbero messo nei giochi di 7°, hanno addirittura fatto un animazione migliore di Luce Nefasta nei giodhi di 7°

E per chi dice "MA C'E' L'HA GIA' AZ, NON HA SENSO CHE NOI LO ABBIAMO"

Scusate... se uno c'ha ventimila Arceus e Mewtwo, va benissimo, ma se uno c'ha Floette Fiore Eterno no.

 

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, secondo questa logica, in TUTTE le generazioni, noi dovremmo avere solo i leggendari di quella suddetta gen, quindi.

 

1° gen: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew

2° gen: Raikou, Entei, Suicune, Lugia. Ho-Oh, Celebi

3° gen: Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys

4° gen: Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus

5° gen (B/N):Victini, Tornadus, Thundurus, Reshiram o Zekrom, Landorus

5° gen (B2/N2): Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram o Zekrom (l'opposto rispetto ai giochi sopra), Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect

6° gen: Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion

7° gen: Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna, Marshadow, Zeraora

 

invece oltre ai leggendari canon, il giocatore non solo può prendere i leggendari che secondo il canon hanno i protagonisti di altri giochi, MA PUOI ADDIRITTURA AVERNE VARI.

Quindi no, la scusa "c'è l'ha AZ" non si regge manco con le stampelle, a GF non gli è mai fregato nulla di rendere le catture effettuate dal giocatore 100% canon a partire dalla 3° gen (in 2° effettivamente era possibile solo effettuare le catture canon senza lo scambio con i giochi di 1°), e adesso gli frega meno di prima dato che gli scambi sono facilitati in una maniera assurda.

Inoltre, GF ha rimesso dentro Floette Fiore Eterno e cambiato l'animazione di Luce Nefasta perché? Gli avanzavano dei soldi?

"Hey, senti, ci sono avanzati dei soldi, che facciamo?"

"Bah, contratta uno per rimodernizzare Luce Nefasta"

"Perché? Non lo distribuiamo"

"Così! Tanto per sprecare soldi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Strax ha scritto:

Ricordo male o sono usciti tonnellate di eventi Ash's Pikachu? Che sia di AZ non vuol dire nulla, gli eventi sono del tutto estranei alla storia. Ho anche il Dragonite di Lance ancora da riscattare su OR, per dire.. 

 

Avrebbero messo la solita postina, altroché :P

Ma il Dragonite di Lance era bastato su quello di Lance, stessa cosa il Darmanitan di N, qui si parla proprio di prendere il Pokémon che appartiene già ad un altro allenatore

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Prima o poi lo rilasceranno, altrimenti non lo avrebbero messo nei giochi di 7°, hanno addirittura fatto un animazione migliore di Luce Nefasta nei giodhi di 7°

E per chi dice "MA C'E' L'HA GIA' AZ, NON HA SENSO CHE NOI LO ABBIAMO"

Scusate... se uno c'ha ventimila Arceus e Mewtwo, va benissimo, ma se uno c'ha Floette Fiore Eterno no.

 

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, secondo questa logica, in TUTTE le generazioni, noi dovremmo avere solo i leggendari di quella suddetta gen, quindi.

 

1° gen: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew

2° gen: Raikou, Entei, Suicune, Lugia. Ho-Oh, Celebi

3° gen: Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys

4° gen: Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus

5° gen (B/N):Victini, Tornadus, Thundurus, Reshiram o Zekrom, Landorus

5° gen (B2/N2): Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram o Zekrom (l'opposto rispetto ai giochi sopra), Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect

6° gen: Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Hoopa, Volcanion

7° gen: Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Magearna, Marshadow, Zeraora

 

invece oltre ai leggendari canon, il giocatore non solo può prendere i leggendari che secondo il canon hanno i protagonisti di altri giochi, MA PUOI ADDIRITTURA AVERNE VARI.

Quindi no, la scusa "c'è l'ha AZ" non si regge manco con le stampelle, a GF non gli è mai fregato nulla di rendere le catture effettuate dal giocatore 100% canon a partire dalla 3° gen (in 2° effettivamente era possibile solo effettuare le catture canon senza lo scambio con i giochi di 1°), e adesso gli frega meno di prima dato che gli scambi sono facilitati in una maniera assurda.

Inoltre, GF ha rimesso dentro Floette Fiore Eterno e cambiato l'animazione di Luce Nefasta perché? Gli avanzavano dei soldi?

"Hey, senti, ci sono avanzati dei soldi, che facciamo?"

"Bah, contratta uno per rimodernizzare Luce Nefasta"

"Perché? Non lo distribuiamo"

"Così! Tanto per sprecare soldi"

Non sapevo avessero cambiato l'animazione di Luce Nefasta, ma fatto sta che questa cosa dei leggendari non c'entra nulla. Provo a spiegartelo: Ti trovi in Pokémon Sole, hai finito la storia e catturato Nebulino(Solgaleo). Adesso, Lylia ce l'ha ancora Nebulino? Mi pare proprio di no, visto che alla fine del gioco è nostro. È come se a parti invertite fosse "diamo il Solgaleo al giocatore, proprio il Solgaleo di Lylia, ma facciamo che comunque continua ad averlo anche Lylia".

 

Il fatto di avere vari leggendari non c'entra nulla: appartenevano a qualcuno prima di noi? Se si, quel qualcuno prima di noi, se ce li ha donati, ne ha ancora una copia? Ovviamente no.

 

Infine, in Pokémon Rosso e Blu puoi fatturare Mewtwo, ma in Oro e Argento no. Perché? Perché in GS è stato probabilmente catturato da Rosso, ed è ovvio che se è in suo possesso non possiamo catturarlo di nuovo. Diversamente in HG/SS, in quella linea temporale in RF/LG quel Rosso non l'ha catturato Mewtwo, dato che ce lo ritroviamo buono buono nella grotta Celeste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero distribuirlo, ma non credo che ormai avverrà!

Pensato di prenderlo con i trucchi? Ma no e poi no, i trucchi, a mio parere, rovinano l'esperienza di gioco...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Tutti voi vi aspettate che Flette venga distribuito. Se andate sul mio profilo e leggete le mie discussioni, potrete avere uno sguardo sulle mie opinioni. Quindi, secondo me: NO, il Floette di AZ non sarà mai e poi mai distribuito, perché nel gioco ha una sua trama, ed alla fine compare in mano, appunto, ad AZ. non come Diancie, ad esempio, che non è in mano a nessun altro allenatore. Se è di AZ, essendocene solo uno, non può essere nostro. Punto. Mettetevi l'anima in pace, essendoci i suoi dati magari era già stato programmato per essere ricevuto tramite evento, ma poi la trama originaria sarà stata cambiata, e non ha senso aspettare il nulla.

 

Ehm...no? Non sta scritto da nessuna parte che non possa essere nostro. Come ti è stato fatto notare, ci sono stati tanti e tanti eventi di Pikachu con il cappellino di Ash, quindi anche in quel caso dovrebbe valere il tuo discorso. Potevano benissimo costruirci intorno un mini evento, tipo: AZ, dopo aver combattuto con noi alla fine del gioco, pensa che sia più giusto che Floette venga con noi, anziché stare con lui (che magari partirà per un viaggio in giro per il mondo); ha visto che vogliamo bene ai Pokémon e siamo bravi allenatori, quindi lo affida a noi. Et voilà, in poche parole ho creato un evento legato a Floette AZ. Non ci vuole una laurea ed è possibilissimo, ancora più sensato di Pikachu col cappellino.

Magari non lo rilasceranno, dal momento che la GF ha trattato da schifo la sesta generazione, ma quello è un altro discorso. Io lo presi con il Powersave, tanto per.

 

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Infine, in Pokémon Rosso e Blu puoi fatturare Mewtwo, ma in Oro e Argento no. Perché? Perché in GS è stato probabilmente catturato da Rosso, ed è ovvio che se è in suo possesso non possiamo catturarlo di nuovo. Diversamente in HG/SS, in quella linea temporale in RF/LG quel Rosso non l'ha catturato Mewtwo, dato che ce lo ritroviamo buono buono nella grotta Celeste.

 

In quarta generazione Mewtwo si può catturare, nei remake di seconda. Eppure Rosso c'è comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho inventato un modo per ottenerlo in-game:quando la floette di az ritorna,ritorna portando due uova con il motivo del suo fiore sopra e ne da una al giocatore.Si schiudera in un flabebe fiore eterno che si evolvera nello stesso floette e florges fiore eterno.Il flabebe non è shiny locked.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Potrebbero distribuirlo, ma non credo che ormai avverrà!

Pensato di prenderlo con i trucchi? Ma no e poi no, i trucchi, a mio parere, rovinano l'esperienza di gioco...

Beh, dato che non puoi scambiarlo né usarlo nelle lotte online, tenendolo solamente sul tuo salvataggio quel Floette non fara del male a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, dato che non puoi scambiarlo né usarlo nelle lotte online, tenendolo solamente sul tuo salvataggio quel Floette non fara del male a nessuno

A me Si! XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ehm...no? Non sta scritto da nessuna parte che non possa essere nostro. Come ti è stato fatto notare, ci sono stati tanti e tanti eventi di Pikachu con il cappellino di Ash, quindi anche in quel caso dovrebbe valere il tuo discorso. Potevano benissimo costruirci intorno un mini evento, tipo: AZ, dopo aver combattuto con noi alla fine del gioco, pensa che sia più giusto che Floette venga con noi, anziché stare con lui (che magari partirà per un viaggio in giro per il mondo); ha visto che vogliamo bene ai Pokémon e siamo bravi allenatori, quindi lo affida a noi. Et voilà, in poche parole ho creato un evento legato a Floette AZ. Non ci vuole una laurea ed è possibilissimo, ancora più sensato di Pikachu col cappellino.

Magari non lo rilasceranno, dal momento che la GF ha trattato da schifo la sesta generazione, ma quello è un altro discorso. Io lo presi con il Powersave, tanto per.

 

 

In quarta generazione Mewtwo si può catturare, nei remake di seconda. Eppure Rosso c'è comunque.

Allora, Pikachu di Ash è basato, appunto, come hai detto sul Pikachu di Ash, che con il gioco non c'entra assolutamente niente, perché non viene tolto il Piakchu ad Ash e dato a noi. Infine, ti sei risposta da sola: ci doveva essere probabilmente un evento, ma dato che Flette è rimasto in mano ad AZ, niente Floette per noi, e non distribuiscono più eventi per XY da un bel po', quindi quel probabile evento è stato cancellato. (Inoltre hai ripetuto esattamente quello che ho detto io, cioè che il Floette o è in mano nostra o in quelle di AZ, e non in quelle di entrambi contemporaneamente)

 

Nuovamente, cosa c'entra Rosso? Nella linea temporale dei remake di terza / quarta generazione è ovvio che Rosso ci sia per sfidare Oro, ma io ho detto che in quella linea Mewtwo è ancora presente nella Grotta Celeste poiché QUEL Rosso probabilmente non l'ha mai catturato (una prova potrebbe essere il fatto che non lo utilizza durante la lotta con noi, o meglio con Oro)

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A me Si! XD

Ma dai, è innocuo e potentissimo  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Allora, Pikachu di Ash è basato, appunto, come hai detto sul Pikachu di Ash, che con il gioco non c'entra assolutamente niente, perché non viene tolto il Piakchu ad Ash e dato a noi. Infine, ti sei risposta da sola: ci doveva essere probabilmente un evento, ma dato che Flette è rimasto in mano ad AZ, niente Floette per noi, e non distribuiscono più eventi per XY da un bel po', quindi quel probabile evento è stato cancellato.

 

Nuovamente, cosa c'entra Rosso? Nella linea temporale dei remake di terza / quarta generazione è ovvio che Rosso ci sia per sfidare Oro, ma io ho detto che in quella linea Mewtwo è ancora presente nella Grotta Celeste poiché QUEL Rosso probabilmente non l'ha mai catturato (una prova potrebbe essere il fatto che non lo utilizza durante la lotta con noi, o meglio con Oro)

 

E quindi? Potevano benissimo farlo. E' rimasto in mano a lui, di conseguenza non essendoci un evento legato a quel Floette, per noi giocatori rimane con lui. L'evento sarebbe stato facilissimo da realizzare, forse per troppa fatica e scarso interesse o per mancanza di tempo non l'hanno fatto. Ma che potesse essere nostro sarebbe stato possibilissimo.

Perché ovviamente Rosso in Oro/Argento e Cristallo lo usa contro di noi. Comunque il discorso di Rosso l'hai tirato fuori tu, mica io :look:

 

E per Pikachu aggiungo: se Pikachu di Ash non c'entra nulla con la trama, allora perché dargli il cappello di Ash? Perché Greninja Ash ha i tratti di Ash? Già con Greninja Ash e la lettera inviata da lui al giocatore (nella demo di SM) mi hanno indirettamente confermato che Ash esiste nell'universo dei videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E quindi? Potevano benissimo farlo. E' rimasto in mano a lui, di conseguenza non essendoci un evento legato a quel Floette, per noi giocatori rimane con lui. L'evento sarebbe stato facilissimo da realizzare, forse per troppa fatica e scarso interesse o per mancanza di tempo non l'hanno fatto. Ma che potesse essere nostro sarebbe stato possibilissimo.

Perché ovviamente Rosso in Oro/Argento e Cristallo lo usa contro di noi. Comunque il discorso di Rosso l'hai tirato fuori tu, mica io :look:

 

E per Pikachu aggiungo: se Pikachu di Ash non c'entra nulla con la trama, allora perché dargli il cappello di Ash? Perché Greninja Ash ha i tratti di Ash? Già con Greninja Ash e la lettera inviata da lui al giocatore (nella demo di SM) mi hanno indirettamente confermato che Ash esiste nell'universo dei videogiochi.

1) *Respira* quello di Rosso era solamente un esempio. È ovvio che sarebbe stato OP se contro di noi avesse avuto Mewtwo, ma il fatto che quest'ultimo sia catturabile in HG/SS conferma quanto ho detto prima.

 

2) Hai confermato esattamente ciò che ho detto, che c'era un probabile evento mai distribuito

 

3) Perché dargli il cappello di Ash? Per un tributo all'anime e per far contenti tutti i ragazzini che avrebbero venduto anche casa loro per quel Pokémon. Greninja forma Ash si chiama così perché l'unico allenatore visto all'opera ad averlo usato si chiama Ash (anche se di nuovo, tributo all'anime) e *guardacaso* è simile nella confromazione fisica ad Ash, ma non perché è Ash il primo ad aver "risvegliato" questa sua forma (e questa cosa viene fatta vedere nell'anime).

 

4)  Ash non esiste nei videogiochi. Esiste la sua controparte, Rosso, il fatto della lettera è (per l'ennesima volta) un tributo all'anime per pubblicizzare la nuova forma di Greninja ottenibile in SM. (Infatti, essendo nato prima il videogioco, il personaggio di Ash è basato su quello di Rosso, così come ad esempio Gary è basato su Blu, e poi come hai detto la lettera esiste neanche beta, non nei giochi definitivi, dove Ash non viene mai nominato)

 

5) Concludendo, NO, Pikachu di Ash e Greninja-Ash non sono parte della trama di SM né di quella di USM. Quindi, non c'entrano con la trama (non vengono neppure nominati nel gioco)

 

Il cambio dell'animazione di Luce Nefasta non me lo spiego, magari in futuro non sarà più una mossa esclusiva e sarà utilizzabile anche da altri Pokémon, e quindi volevano testare il cambio di animazione (adesso mi sorge il dubbio che il Pokémon non svelato in LGPE sia proprio il Floette di AZ, anche se una cosa non mi torna, il numero del Pokédex, ma con quest'ultima cosa sto divagando)

28 minuti fa, RoseRed ha scritto:

A me Si! XD

Dopo averlo usato puoi sempre liberarlo, non è mica un Virus ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

1) *Respira* quello di Rosso era solamente un esempio. È ovvio che sarebbe stato OP se contro di noi avesse avuto Mewtwo, ma il fatto che quest'ultimo sia catturabile in HG/SS conferma quanto ho detto prima.

 

2) Hai confermato esattamente ciò che ho detto, che c'era un probabile evento mai distribuito

 

3) Perché dargli il cappello di Ash? Per un tributo all'anime e per far contenti tutti i ragazzini che avrebbero venduto anche casa loro per quel Pokémon. Greninja forma Ash si chiama così perché il primo allenatore ad averlo scoperto si chiama Ash (anche se di nuovo, tributo all'anime) e *guardacaso* è simile nella confromazione fisica ad Ash, ma non perché è Ash il primo ad aver sbloccato quella sua forma (e questa cosa viene fatta vedere nell'anime).

 

4)  Ash non esiste nei videogiochi. Esiste la sua controparte, Rosso, il fatto della lettera è (per l'ennesima volta) un tributo all'anime per pubblicizzare la nuova forma di Greninja ottenibile in SM. (Infatti, essendo nato prima il videogioco, il personaggio di Ash è basato su quello di Rosso, così come Gary è basato su Blu)

 

1) Son comunque due universi diversi, non è che sia un esempio calzante. Anche perché tu parli di cattura, non di un possibile passaggio di Pokémon, che è ben diverso.

2) Eh, ma quindi? E' ovvio che fosse un evento cancellato, è molto probabile. Non c'è nulla da confermare :asduj1:

3 e 4) Greninja Ash ottiene una forma molto simile a quella del suo allenatore, per via del loro forte legame. E' Ash stesso che te lo affida, lo si vede nella demo di SM. Ah, sai che l'AO di Pikachu col cappello è Ash? :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

1) Son comunque due universi diversi, non è che sia un esempio calzante. Anche perché tu parli di cattura, non di un possibile passaggio di Pokémon, che è ben diverso.

2) Eh, ma quindi? E' ovvio che fosse un evento cancellato, è molto probabile. Non c'è nulla da confermare :asduj1:

3 e 4) Greninja Ash ottiene una forma molto simile a quella del suo allenatore, per via del loro forte legame. E' Ash stesso che te lo affida, lo si vede nella demo di SM. Ah, sai che l'AO di Pikachu col cappello è Ash? :omg:

Scusami ma davvero non ho più voglia di risponderti, ti sto sbattendo in faccia la verità e continui a negare. Mi spiace molto, guardati l'anime, informati sul videogioco, non ho più voglia di controbattere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/8/2018 at 10:42, DrinkOfEnergy ha scritto:

Scusami ma davvero non ho più voglia di risponderti, ti sto sbattendo in faccia la verità e continui a negare. Mi spiace molto, guardati l'anime, informati sul videogioco, non ho più voglia di controbattere

 

La verità non è assoluta su Ash, io ti sto dicendo quello che c'è, quello che è sotto gli occhi di tutti. L'anime l'ho visto (almeno a pezzi, quella parte di Ash Greninja me la ricordavo così così) e per conferma sono andata a controllare anche sulla "censura" per accertarmi di non ricordare male. Infatti viene detto che Greninja assomiglia ad Ash perché per via del loro forte legame, il Pokémon ha assunto delle sembianze del proprio allenatore (il cerchio sul petto che ricorda la maglia di Ash, o i piccoli spunzoni ai lati del muso che sembrano i capelli di questi). Effetto Sintonia, come lo chiama Platan. E' come ho detto: assume le sembianze del proprio allenatore grazie ad un fortissimo legame (e grazie, sintonia). Sul videogioco ritengo di essere informata abbastanza, non capisco cos'abbia sbagliato in questo. Posso capire l'anime che l'ho visto a rate, ma sul videogioco meh. E' inutile che rispondi in modo così freddo e acido, io son tranquilla e stavo intavolando un discorso sereno. Sembra invece che ti abbia mandato a quel paese, ma tant'è, non rispondermi più se non ti va, no problem e nessun rancore :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...