LooP 218 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Grazie a una nuova immagine ufficiale abbiamo la conferma che su Pokémon Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! i Pokémon compagni di ogni Allenatore staranno al loro seguito anche dentro gli edifici. Leggi la notizia Cita ~What a thrill...~ Team Marracosta - What a cool guy! Spoiler Team Britzle - Proud Ambassador Spoiler Team Whimsillite - Merry Referent Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
malacran19990 21 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 ecco come spenderemo le pokemonete ottenute dalle lotte, in rasircimento danni alle case distrutte da onix. Altro che spendere monete in pokeball e pozioni XD E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Frabyte e Sabry 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.412 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 (modificato) Ok adesso ho deciso, comprerò let's go solo per l'ebbrezza di sfondare i tetti degli edifici portandoci dentro Onix. Tornando seri è una cosa davvero carina comunque. Modificato 19 agosto, 2018 da MoonlightUmbreon Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 2.759 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Almeno questa dai Cita ~ Vi aspetto nel mio PokéClub! ~ Ecco la Lista di tutte le Doll... ... E di quelle che cerco! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest NicoRobin Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok adesso ho deciso, comprerò let's go solo per l'ebbrezza di sfondare i tetti degli edifici portandoci dentro Onix. Tornando seri è una cosa davvero carina comunque. Sarebbe stato bello andare con wailord Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabiopazzo2. 642 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Ma lol, voglio vedere quel onix salire le scale di casa. E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts