Vai al commento


[Risolto] Notifiche che arrivano in ritardo + altro.


Infernman

Post raccomandati

13 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ultimamente mi è capitato che alcune notifiche arrivassero in ritardo, alcune volte di ore o di alcuni minuti, ultima questa:
 

  Nascondi contenuto

wdAZiXA.png

 

  Nascondi contenuto

uLBQ6ql.png

 

 

  Nascondi contenuto

Scusa @Zarxiel ma ti prendo come esempio.:P

Provengono da utenti in coda moderazione, ovvero la pubblicazione dei loro contenuti è subordinata all'approvazione di un moderatore 

Nel momento in cui il contenuto è approvato diventa visibile a tutti e ne arriva notifica, ma risulterà inviato in un momento precedente, quando l'utente l'ha creato 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Provengono da utenti in coda moderazione, ovvero la pubblicazione dei loro contenuti è subordinata all'approvazione di un moderatore 

Nel momento in cui il contenuto è approvato diventa visibile a tutti e ne arriva notifica, ma risulterà inviato in un momento precedente, quando l'utente l'ha creato 

Ah, ok, quindi essendo loro in coda di moderazione accade questo, menomale perchè sta cosa mi mandava in confusione.:XD:
Grazie dell'info.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Infernman ha scritto:

Ah, ok, quindi essendo loro in coda di moderazione accade questo, menomale perchè sta cosa mi mandava in confusione.:XD:
Grazie dell'info.

Allora non sono l'unica a non capire il problema, pensavo fosse un bug LOL. Anche sugli stati, mi è capitato spesso di arrivare le notifiche per poi vedere sugli stati non ce ne sono, appaiono dopo se hanno la coda mod. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l’ot, ma ho visto che qui avete risolto... capita anche a voi che il forum lagghi un po’ e sia ritornata la pubblicità come l’anno scorso?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Seremabull ha scritto:

Scusate l’ot, ma ho visto che qui avete risolto... capita anche a voi che il forum lagghi un po’ e sia ritornata la pubblicità come l’anno scorso?

A me no, anche perchè non so com'era l'anno scorso essendo un neo iscritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

A me no, anche perchè non so com'era l'anno scorso essendo un neo iscritto.

Allora forse solo chi è da telefono 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altra cosa che può dare fastidio è quando negli mp, cliccando sulla notifica del messaggio, ti apre la chat, ma non ti compare subito il messaggio per cui hai cliccato, quindi devi aggiornare la pagina e vederlo, non so se succede anche a voi:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hoozy ha scritto:

un'altra cosa che può dare fastidio è quando negli mp, cliccando sulla notifica del messaggio, ti apre la chat, ma non ti compare subito il messaggio per cui hai cliccato, quindi devi aggiornare la pagina e vederlo, non so se succede anche a voi:angry:

Questo non lo so, non avendo MP aperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hoozy ha scritto:

un'altra cosa che può dare fastidio è quando negli mp, cliccando sulla notifica del messaggio, ti apre la chat, ma non ti compare subito il messaggio per cui hai cliccato, quindi devi aggiornare la pagina e vederlo, non so se succede anche a voi:angry:

Si succede anche a me

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo la pubblicità la vedo anche io @Seremabull, però non è così invasiva da rallentare il forum.

Spero allora che era il mio telepfno che non prendeva bene, perché mi lavavo un sacco tutto il forum e ho dovuto ricaricarlo parecchie volte

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Seremabull ha scritto:

Si succede anche a me

Spero allora che era il mio telepfno che non prendeva bene, perché mi lavavo un sacco tutto il forum e ho dovuto ricaricarlo parecchie volte

Non saprei che dirti, anche ora i banner pubblicitari li ho ma non mi rallentano per nulla xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Quik Silver ha scritto:

Ciao ragazzi, mi fate sapere se il problema c'è ancora?

Ciao, si a parte per le notifiche di Zarxiel che è in coda, ho notato che alcune volte accade anche con altre persone, a meno che non siano in coda anche loro c'è un problema di notifiche in ritardo che ancora persiste, in questi giorni mi è capitato più volte di ricevere notifiche in ritardo anche di 1 giorno, che ne so in una discussione che era già avanti alla pagina 4, mi arrivavano notifiche della pagina 3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapendo come fare gli "screenshot" al computer, vorrei dirvi cosa mi è successo.

Stavo vedendo un video su youtube e avevo una scheda di PM aperta.

Erano passati 10 minuti da quando avevo iniziato il video e mi pareva strano

che non era uscita una notifica di PM.

Vado a ricaricare la pagina e mi escono 2 notifiche: una di 6 minuti fa e l'altra di 3

questa cosa è successa più volte e non capisco perché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non so aiutarti sul tuo problema notifiche, ma posso provare ad aiutarti sulla questione screen al pc: prova a cliccare il tasto "stamp" della tastiera mentre hai la schermata del pc che ti interessa screenare aperta sullo schermo!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...