Vai al commento


[RUMOR] Pikachu Surfista e una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon Let's Go?


Romazaki

Post raccomandati

[RUMOR] Pikachu Surfista e una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon Let's Go?
Le illustrazioni presenti nella steelbook prenotabile da un sito giapponese conterrebbero interessanti dettagli riconducibili al Pikachu Surfista del mini-gioco presente su Pokémon Giallo e addirittura a una nuova evoluzione per Eevee che potrebbe essere presente in Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La presenza di tutte le eeveelution sarebbe gradita, però penso che ci siano solo ii 152 Pokémon e quell'immagine sia a puro scopo promozionale del Pokémon evoluzione.

 

Se c'è l'immagine di un ghiaccio nero che dovrebbe rappresentare una nuova evo , dov'è il ghiaccio normale per glaceon?

 

Non so, sono dubbioso su questa speculazione.

 

Per quanto riguarda Pikachu surfista è perfettamente possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che c'è Pikachu surfista 60 euro li vale tutti

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Forse alle spalle di Eevee ma non ne sono sicuro.

 

No, guarda bene. Alle sue spalle ci sono le liane di Leafeon, qualche scossa di Jolteon e le bolle di Vaporeon. Del ghiaccio non c'è traccia, se non sotto Eevee, appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu surf sicuramente ci sarà dato che hanno preso spunto da Giallo, mi v bene questa. Per quanto riguarda eevee, a quanto pare manca Glaceon e al posto ci sono gemme nere? Fa strano vedere che sono presenti tutti tranne il tipo ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il cristallo nero in realtà è il ghiaccio di Glaceon. Non ci sarà nessuna nuova evo di Eevee in LGPE, l'unico nuovo è 808, inoltre in Go sarà ottenibile solo con la connesione con LGPE, spiegatemi il senso di fare un Eeveelution che non si ottiene evolvendo da Eevee.

 

Adesso, Combo ha scritto:

Pikachu surf sicuramente ci sarà dato che hanno preso spunto da Giallo, mi v bene questa. Per quanto riguarda eevee, a quanto pare manca Glaceon e al posto ci sono gemme nere? Fa strano vedere che sono presenti tutti tranne il tipo ghiaccio.

Perché il ghiaccio nero è legato a Glaceon.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

No, guarda bene. Alle sue spalle ci sono le liane di Leafeon, qualche scossa di Jolteon e le bolle di Vaporeon. Del ghiaccio non c'è traccia, se non sotto Eevee, appunto.

Sotto le scariche di jolteon e a fianco delle bolle di vaporeon sembra che ci sia un pezzo di ghiaccio piccolo che si può confondere con le bolle. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Sotto le scariche di jolteon e a fianco delle bolle di vaporeon sembra che ci sia un pezzo di ghiaccio piccolo che si può confondere con le bolle. 

 

Nope, se zoommi l'immagine vedrai che non è ghiaccio. Son bolle che si confondono con le scosse. Non è ghiaccio.

 

Spoiler

Eeveee-Steelbook.jpg

 

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Io ho notato un vortice di vento e dei cristalli neri sotto l’artowork di eevee, come si era già teorizzato da tempo credo sian probabili nuove eevolution di tipo volante e roccia

 

Il vortice rappresenta Sylveon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Sotto le scariche di jolteon e a fianco delle bolle di vaporeon sembra che ci sia un pezzo di ghiaccio piccolo che si può confondere con le bolle. 

No, è semplicemente una bolla grossa con davanti il fulmine, l'unico ghiaccio che c'è è quello in fondo.

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Io ho notato un vortice di vento e dei cristalli neri sotto l’artowork di eevee, come si era già teorizzato da tempo credo sian probabili nuove eevolution di tipo volante e roccia

Non è un vortice di vento, sono i nastri di Sylveon spiraleggianti, i cristalli neri sono i cristalli di ghiaccio di Glaceon, inoltre è stato confermato che LGPE avranno solo 808 come nuovo Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxua ha scritto:

Sotto le scariche di jolteon e a fianco delle bolle di vaporeon sembra che ci sia un pezzo di ghiaccio piccolo che si può confondere con le bolle. 

Non penso, è quella bolla nascosta apposta per vedere meglio i fulmini sullo sfondo bianco. Non avrebbe senso nascondere il tipo ghiacciomentre gli altri si notano subito.

 

@Giuls92 outspeed -,-

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non penso, è quella bolla nascosta apposta per vedere meglio i fulmini sullo sfondo bianco. Non avrebbe senso nascondere il tipo ghiacciomentre gli altri si notano subito.

Il ghiaccio è nascosto proprio per far pensare che il simbolo di glaceon siano quelle gemme nere.

Non so mi sembra troppo spigoloso per essere una bolla.

Inoltre gli elementi non sono messi a caso, Espeon e umbreon sono messi vicini, così come vaporeon flareon e jolteon. Non avrebbe senso mettere leafeon da una parte e glaceon dalla parte opposta.  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Il ghiaccio è nascosto proprio per far pensare che il simbolo di glaceon siano quelle gemme nere.

Non so mi sembra troppo spigoloso per essere una bolla.

Inoltre gli elementi non sono messi a caso, Espeon e umbreon sono messi vicini, così come vaporeon flareon e jolteon. Non avrebbe senso mettere leafeon da una parte e glaceon dalla parte opposta.  

  

Non c'è alcun ghiaccio nascosto, il ghiaccio è quello nero, quello a cui tu ti riferisci è solo una bolla con sopra il fulmine, che da l'illusione di essere spigoloso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

Il ghiaccio è nascosto proprio per far pensare che il simbolo di glaceon siano quelle gemme nere.

Non so mi sembra troppo spigoloso per essere una bolla.

Inoltre gli elementi non sono messi a caso, Espeon e umbreon sono messi vicini, così come vaporeon flareon e jolteon. Non avrebbe senso mettere leafeon da una parte e glaceon dalla parte opposta. 

 

Tu confondi le scosse con la bolla dietro, che te la fanno apparire appuntita. Non ha senso nascondere così, fra l'altro male, il ghiaccio. Non arrampichiamoci sugli specchi solo per aver ragione e vedere cose che non ci sono :asduj1: Guarda attentamente, stacci anche 5 minuti se non lo vedi bene, ma son bolle (guarda anche i riflessi, sono uguali identici) Sono azzurre come le altre. Sopra ci stanno Jolteon e Vaporeon, davanti a Eevee c'è il fuoco. Umbreon e Espeon son vicini, sì. Sylveon sta da una parte perché è unica. Cosa impedirebbe di mettere le liane di Leafeon e il ghiaccio di Glaceon dalla parte opposta? Anche perché cristalli grossi così sarebbero apparsi male sopra.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Il ghiaccio è nascosto proprio per far pensare che il simbolo di glaceon siano quelle gemme nere.

Non credo invece. Come ha detto giuls, dietro ai fulmini ci sono bolle, basta capire la forma e i colori, facile no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Tu confondi le scosse con le bolle, che te la fanno apparire appuntita. Non ha senso nascondere così, fra l'altro male, il ghiaccio. Non arrampichiamoci sugli specchi solo per aver ragione :asduj1: Guarda bene, stacci anche 5 minuti se non lo vedi bene, ma son bolle. Sono azzurre come le altre. Sopra ci stanno Jolteon e Vaporeon, davanti a Eevee c'è il fuoco. Umbreon e Espeon son vicini, sì. Sylveon sta da una parte perché è unica. Cosa impedirebbe di mettere le liane di Leafeon e il ghiaccio di Glaceon dalla parte opposta? Anche perché cristalli grossi così sarebbero apparsi male sopra.

Mica voglio avere ragione, è solo un confronto di opinioni per capire meglio.

Mica ho detto che ne sono sicuro.

Piano con la tastiera.

Comunque la sto continuando a guardare e mi sembra troppo diversa la bolla di vaporeon con gli spigoli retrostanti. 

L'ordine è solo una mia supposizione, visto che Leafeon e Glaceon sono della stessa gen vanno messi insieme così come hanno fatto con umbreon e Espeon, Jolteon flareon e vaporeon e Sylvron a parte.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

Mica voglio avere ragione, è solo un confronto di opinioni per capire meglio.

Mica ho detto che ne sono sicuro.

Piano con la tastiera.

Comunque la sto continuando a guardare e mi sembra troppo diversa la bolla di vaporeon con gli spigoli retrostanti. 

L'ordine è solo una mia supposizione, visto che Leafeon e Glaceon sono della stessa gen vanno messi insieme così come hanno fatto con umbreon e Espeon, Jolteon flareon e vaporeon e Sylvron a parte.

  

 

Beh, oddio, parlare di opinioni davanti ad un artwork ufficiale mi sembra forzato.

Se l'artwork di Pikachu è giallo e tu mi dici "no, è blu ed è una mia opinione", non è un opinione, perché di fatto è giallo.

così come in questo caso, non è un opinione se quello è ghiaccio o una bolla, è una bolla. Inoltre, mettere Erba di fianco a Acqua e Fuoco può aver senso in quanto rappresenta il tipo degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Roxua ha scritto:

Mica voglio avere ragione, è solo un confronto di opinioni per capire meglio.

Mica ho detto che ne sono sicuro.

Piano con la tastiera.

Comunque la sto continuando a guardare e mi sembra troppo diversa la bolla di vaporeon con gli spigoli retrostanti. 

L'ordine è solo una mia supposizione, visto che Leafeon e Glaceon sono della stessa gen vanno messi insieme così come hanno fatto con umbreon e Espeon, Jolteon flareon e vaporeon e Sylvron a parte.

 

Son tranquillissima, ma non capisco perché attaccarsi morbosamente ad una cosa che non è vera, quasi urta i nervi :/ Ho pure postato l'immagine zoommata, affinché tu vedessi meglio. Puoi vedere da solo che le figure dietro sono bolle, non pezzi di ghiaccio. Continui a confondere la bolla con una stalagmite. Guarda com'è tonda, guarda il colore, guarda i riflessi. Noterai che non è ghiaccio, è una bolla di Vaporeon. Le scosse elettriche sembra che traccino delle linee appuntite sulla bolla, ma guarda meglio: al massimo è un'illusione ottica. Nulla impedisce loro di rappresentare al meglio le eeveeluzioni, anche mettendo in modo opposto Ghiaccio ed Erba.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Son tranquillissima, ma non capisco perché attaccarsi morbosamente ad una cosa che non è vera, quasi urta i nervi :/ Ho pure postato l'immagine zoommata, affinché tu vedessi meglio. Puoi vedere da solo che le figure dietro sono bolle, non pezzi di ghiaccio. Continui a confondere la bolla con una stalagmite. Guarda com'è tonda, guarda il colore, guarda i riflessi. Noterai che non è ghiaccio, è una bolla di Vaporeon. Le scosse elettriche sembra che traccino delle linee appuntite sulla bolla, ma guarda meglio: al massimo è un'illusione ottica. Nulla impedisce loro di rappresentare al meglio le eeveeluzioni, anche mettendo in modo opposto Ghiaccio ed Erba.

Mica mi sto attaccando in modo morboso eh. Stiamo discutendo per capire meglio. Mica ho detto la mia è una verità assoluta e voi avete torto.

https://imgur.com/a/jjnkbVb

Mi riferivo a questo. Voglio solo capire se si tratta di ghiaccio o no. Una bolla non lo è al massimo uno spruzzo d'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Roxua ha scritto:

Comunque la sto continuando a guardare e mi sembra troppo diversa la bolla di vaporeon con gli spigoli retrostanti. .

 

 

Ma perché ci sono fulmini messi davanti apposta che fa sembrare la bolla spigolosa ma non lo è. La bolla non è sempre tonda ma può formare il cerchio schiacciato ed è possibile, basta vedere il bordo azzurro sula curva nascosta tra i fulmini e capisci che è quella di vaporeon. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Mica mi sto attaccando in modo morboso eh. Stiamo discutendo per capire meglio. Mica ho detto la mia è una verità assoluta e voi avete torto.

https://imgur.com/a/jjnkbVb

Mi riferivo a questo. Voglio solo capire se si tratta di ghiaccio o no. Una bolla non lo è al massimo uno spruzzo d'acqua

si, è una bolla coperta dal fulmine, dietro si vede anche l'altra parte della bolla tondeggiante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

Mica mi sto attaccando in modo morboso eh. Stiamo discutendo per capire meglio. Mica ho detto la mia è una verità assoluta e voi avete torto.

https://imgur.com/a/jjnkbVb

Mi riferivo a questo. Voglio solo capire se si tratta di ghiaccio o no. Una bolla non lo è al massimo uno spruzzo d'acqua

 

Il disegno che hai tracciato tu infatti è errato, totalmente errato. A tal proposito ne ho fatto pure uno io.

 

Spoiler

mIzZqhT.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...