Vai al commento

Romazaki

[RUMOR] Pikachu Surfista e una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon Let's Go?

Recommended Posts

[RUMOR] Pikachu Surfista e una nuova evoluzione di Eevee in Pokémon Let's Go?
Le illustrazioni presenti nella steelbook prenotabile da un sito giapponese conterrebbero interessanti dettagli riconducibili al Pikachu Surfista del mini-gioco presente su Pokémon Giallo e addirittura a una nuova evoluzione per Eevee che potrebbe essere presente in Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

La presenza di tutte le eeveelution sarebbe gradita, però penso che ci siano solo ii 152 Pokémon e quell'immagine sia a puro scopo promozionale del Pokémon evoluzione.

Se c'è l'immagine di un ghiaccio nero che dovrebbe rappresentare una nuova evo , dov'è il ghiaccio normale per glaceon?

Non so, sono dubbioso su questa speculazione.

Per quanto riguarda Pikachu surfista è perfettamente possibile.

Link al messaggio

Ora che c'è Pikachu surfista 60 euro li vale tutti

ezgif-com-resize-7.gif

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Link al messaggio

Da notare che sta il remix di uno YouTuber nel video

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Roxua ha scritto:

Forse alle spalle di Eevee ma non ne sono sicuro.

No, guarda bene. Alle sue spalle ci sono le liane di Leafeon, qualche scossa di Jolteon e le bolle di Vaporeon. Del ghiaccio non c'è traccia, se non sotto Eevee, appunto.

Link al messaggio

Pikachu surf sicuramente ci sarà dato che hanno preso spunto da Giallo, mi v bene questa. Per quanto riguarda eevee, a quanto pare manca Glaceon e al posto ci sono gemme nere? Fa strano vedere che sono presenti tutti tranne il tipo ghiaccio.

Link al messaggio

il cristallo nero in realtà è il ghiaccio di Glaceon. Non ci sarà nessuna nuova evo di Eevee in LGPE, l'unico nuovo è 808, inoltre in Go sarà ottenibile solo con la connesione con LGPE, spiegatemi il senso di fare un Eeveelution che non si ottiene evolvendo da Eevee.

Adesso, Combo ha scritto:

Pikachu surf sicuramente ci sarà dato che hanno preso spunto da Giallo, mi v bene questa. Per quanto riguarda eevee, a quanto pare manca Glaceon e al posto ci sono gemme nere? Fa strano vedere che sono presenti tutti tranne il tipo ghiaccio.

Perché il ghiaccio nero è legato a Glaceon.

Modificato da Zarxiel

Link al messaggio
4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

No, guarda bene. Alle sue spalle ci sono le liane di Leafeon, qualche scossa di Jolteon e le bolle di Vaporeon. Del ghiaccio non c'è traccia, se non sotto Eevee, appunto.

Sotto le scariche di jolteon e a fianco delle bolle di vaporeon sembra che ci sia un pezzo di ghiaccio piccolo che si può confondere con le bolle. 

Link al messaggio

Io ho notato un vortice di vento e dei cristalli neri sotto l’artowork di eevee, come si era già teorizzato da tempo credo sian probabili nuove eevolution di tipo volante e roccia

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio

Sotto le scariche di jolteon e a fianco delle bolle di vaporeon sembra che ci sia un pezzo di ghiaccio piccolo che si può confondere con le bolle. 

Nope, se zoommi l'immagine vedrai che non è ghiaccio. Son bolle che si confondono con le scosse. Non è ghiaccio.

Spoiler

Eeveee-Steelbook.jpg

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Io ho notato un vortice di vento e dei cristalli neri sotto l’artowork di eevee, come si era già teorizzato da tempo credo sian probabili nuove eevolution di tipo volante e roccia

Il vortice rappresenta Sylveon.

Link al messaggio

No, è semplicemente una bolla grossa con davanti il fulmine, l'unico ghiaccio che c'è è quello in fondo.

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Non è un vortice di vento, sono i nastri di Sylveon spiraleggianti, i cristalli neri sono i cristalli di ghiaccio di Glaceon, inoltre è stato confermato che LGPE avranno solo 808 come nuovo Pokémon

Link al messaggio