Vai al commento


Regalo scarti/Flawless di breeding 4/5/6 IVS parecchi con HA e EM


HJR

Post raccomandati

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Ciao, io sarei interessato a questi pokemon:

 

Feebas

Foongus

Beldum

Mudkip

Bagon

Porygon

Larvitar

Gible

Mimikyu

Dratini

Rotom

Charmander

Froakie

 

Al momento non posso scambiare, ma appena avrò la certezza su quando potrò ti scriverò subito! ^.^

Se mi scrivevi "Tutti tranne questi.." facevamo prima LOL

No problem, quando vuoi e puoi :) 

1 ora fa, Gattopardo ha scritto:

Ciao, Litten è ancora disponibile?

Si, certo :) manda pure MP per accordarci sugli orari! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gniwoosh ha scritto:

Ciao! Mi farebbe tanto piacere giovare della tua generosità, quindi se c'è uno scarto (anche lo scarto dello scarto) per me lo accetterei volentieri :)

Ciao! :) Quali scarti ti servivano? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gniwoosh ha scritto:

Se ancora disponibile un Litten :) Se non si può uno tra Foongus, Larvitar, Feebas, Charmander, Beldum, Gible mi andrebbe benissimo :P

Tutti quelli citati da te sono disponibili :) se vuoi te li passo tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2018 at 17:29, HJR ha scritto:

Se mi scrivevi "Tutti tranne questi.." facevamo prima LOL

No problem, quando vuoi e puoi :) 

Giusto, me ne sono accorto dopo! XD

Comunque, appena mi sarà possibile, ti avviserò qui! Grazie per la disponibilità e pazienza! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ashabsgjs saluto del pianeta di nordeck. Comunque sono tornato più forte di prima vedendo tutti quei tuoi up:) 

essendo che magari un rotom quest’anno forse vorrei giocarlo sono interessato a rotom xD dimmi te quando possiamo scambiare 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LollusXY ha scritto:

Ciao, se ci sono ancora vorrei:

Rowlet, Litten, Popplio, Poliwag, Eevee, Bagon, Porygon, Larvitar, Lotad, Mareanie, Cubone, Gastly, Electrike, Mimikyu, Dratini con Extremespeed, Pawniard, Rotom

 

fammi sapere quando puoi e se vuoi!

Ciao, clicca su “Rispondi” quando devi scrivermi così, se non passo per il post, mi arriva la notifica del tuo commento! Mandami un MP con il tuo IGN, FC e gli orari di disponibilità ^^ 

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Ashabsgjs saluto del pianeta di nordeck. Comunque sono tornato più forte di prima vedendo tutti quei tuoi up:) 

essendo che magari un rotom quest’anno forse vorrei giocarlo sono interessato a rotom xD dimmi te quando possiamo scambiare 

XD Rotom Water e via :)

Mandami MP con gli orari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, HJR ha scritto:

Ciao, clicca su “Rispondi” quando devi scrivermi così, se non passo per il post, mi arriva la notifica del tuo commento! Mandami un MP con il tuo IGN, FC e gli orari di disponibilità ^^ 

XD Rotom Water e via :)

Mandami MP con gli orari!

Okay va bene, comunque ti ho mandato un MP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao @HJR sono interessato a yanma e porygon. Sono disponibili? Io posso scambiare anche adesso se ci sei 

Certo, ci siamo già aggiunti tempo fa o sbaglio? Rimandami il tuo FC :) 

Porygon l'ho finito, non hai guardato bene :P 

.

.

Ok, sono on :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...