Vai al commento



EVOLUZIONE EEVEE IN ESPEON RICERCHE SPECIALI


OMBRALUCE

Post raccomandati

Ciao, ho camminato con Eevee 10 km come compagno. Questa mattina alle nove ho provato ad evolverlo in Espeon per completare la ricerca speciale, e invece si è evoluto in Jolteon!!! Sono rimasta malissimo!!! A qualcuno è successo? Potrei aver sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Gabar ha scritto:

Strano.. per caso, prima di farlo evolvere, lo hai tolto come compagno?

....

 

5 ore fa, Gabar ha scritto:

Strano.. per caso, prima di farlo evolvere, lo hai tolto come compagno?

.....si.....ecco dove ho sbagliato....quindi va evoluto ancora da compagno? Però non era chiarissimo che doveva essere evoluto ancora da compagno! Ti ringrazio Gabar per il  consiglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, OMBRALUCE ha scritto:

Ciao, ho camminato con Eevee 10 km come compagno. Questa mattina alle nove ho provato ad evolverlo in Espeon per completare la ricerca speciale, e invece si è evoluto in Jolteon!!! Sono rimasta malissimo!!! A qualcuno è successo? Potrei aver sbagliato qualcosa?

Gli hai dato il nome della sua allenatrice in hgss? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, OMBRALUCE ha scritto:

....

 

.....si.....ecco dove ho sbagliato....quindi va evoluto ancora da compagno? Però non era chiarissimo che doveva essere evoluto ancora da compagno! Ti ringrazio Gabar per il  consiglio!

Di nulla! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/9/2018 at 07:51, manliolupo ha scritto:

Ciao. E successo anche a me perché  ho patto lo stesso errore. Ora ho rimesso un altro eevee come compagno. Funzionerà  o funziona solo con eevee catturato al livello precedente?

 

Funziona con qualsiasi eevee ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, ho conosciuto il forum proprio a causa di questa questione...ho ripreso a giocare da maggio da zero dopo che avevo iniziato pkmn go all'uscita e..ho avuto e ho ancora lo stesso problema!

ho camminato per 10km, l'ho tolto come compagno e l'ho fatto evolvere: flareon...

allora ho rifatto la procedura ma questa volta non l’ho tolto come compagno, ho fatto i dieci km e….ancora flareon! L

Pareri o consigli? Dovrò continuare a far evolvere eevee dopo averci camminato 10km finchè non becco un espeon??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

funziona solo la prima volta 

1 minuto fa, DHADO ha scritto:

il mio problema è che cambiando il nome di Eevee in Sakura per ottenere espeon.....non funziona più.... a voi? è capitato....perchè il trucco di cambiare nome non funziona più?

 funziona solo una volta per evoluzione, poi stop!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Qui confermano che bisogna camminare per 10km con un’eevee e poi farlo evolvere come compagno durante il giorno. Anche io ho sbagliato la prima volta e mi è usciro Flareon...

https://www.eurogamer.net/articles/2018-08-10-pokemon-go-eevee-evolution-how-to-evolve-eevee-vaporeon-jolteon-flareon-umbreon-espeon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2018 at 11:11, DHADO ha scritto:

il mio problema è che cambiando il nome di Eevee in Sakura per ottenere espeon.....non funziona più.... a voi? è capitato....perchè il trucco di cambiare nome non funziona più?

Funziona una sola volta.

 

----------------------------------------------

 

 

Sinceramente non capisco tutto questo clamore si parla di 10 km mica di 100 km, ricapitolando:

 

metti eevee come compagno camminate per 10 km poi NON  dovete toglierlo come compagno e lo evolvete in base a chi volete, quando dice mattina e come tutto il giorno quando nel gioco e giorno, poi se vi serve quello di sera aspettate che nel gioco diventi sera (blu) ed è fatta :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alice ha scritto:

Funziona una sola volta.

 

----------------------------------------------

 

 

Sinceramente non capisco tutto questo clamore si parla di 10 km mica di 100 km, ricapitolando:

 

metti eevee come compagno camminate per 10 km poi NON  dovete toglierlo come compagno e lo evolvete in base a chi volete, quando dice mattina e come tutto il giorno quando nel gioco e giorno, poi se vi serve quello di sera aspettate che nel gioco diventi sera (blu) ed è fatta :D.

Scusami...se io ho usato il trucco del nome per ottenere un vaporeon non posso piu usarlo per ottenere espeon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...