Rico 50 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Pokénchi, famoso spettacolo di varietà giapponese, ospiterà il co-fondatore di Game Freak, Junichi Masuda, affinché possa rivelare alcune novità riguardo i titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch il prossimo ottobre. Leggi la notizia Cita All I see is sky, for forever... Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
malacran19990 21 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Non mi aspetto nulla di interessante, sopratutto se presentato durante il programma pokenchi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Il dubbio se ci sono o meno le abilità? seriamente? Il fatto che esse siano totalmente assenti nelle demo, il fatto che le Mega hanno dimostrato di NON averle (mi riferisco a MegaCharizard Y e MegaKangaskhan) non bastano? Sappiamo già che non ci sono. Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Infernman 289 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Anche se su Pokénchi hanno spesso rivelato qualcosa di succoso, altre volte ci hanno lasciati con l'amaro in bocca, per questo non mi ispira tanta fiducia. Comunque speriamo bene, bisogna essere positivi anche se i giochi hanno già deluso chi gioca la serie principale. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
John 671 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Annuncio: Abbiamo aggiunto delle zone coltivabili per le bacche di Pokemon GO… SIETE CONTENTI? Cita From my goddess to me Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Infernman 289 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Annuncio: Abbiamo aggiunto delle zone coltivabili per le bacche di Pokemon GO… SIETE CONTENTI? Siiiiiii che belloooooo. Spoiler Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LegendaryGreninja 735 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Masuda non deluderci Cita Medaglia Alba Medaglia Umore Medaglia Fulmine Medaglia Pugile Medaglia Zampillo Rateo: 0 N° lotte:2 Vittorie: 0 Sconfitte:2 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabiopazzo2. 642 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Sbaglio o coro coro solitamente svela informazioni più intriganti rispetto a Pokénchi ? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Infernman 289 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Sbaglio o coro coro solitamente svela informazioni più intriganti rispetto a Pokénchi ? Si e di solito anche in anticipo, sta di fatto che però c'è Masuda e questo fa ben sperare. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Truiss 187 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 "Io e il mio team ci dimettiamo perché non abbiamo più idee e, non volendo rovinare questo fantastico brand, vogliamo affidarlo a mani più capaci e volenterose" E' stata aggiunta una reazione da gt91, ChristmasGhost, Brave e 1 altro 1 2 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
gt91 131 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Mah ... ormai aspettative bassissime. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
JoshMcOwl 815 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Svelerà che i giochi sono esclusivi per Nintendo Switch E' stata aggiunta una reazione da Infernman 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Brave 3.566 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Sono curioso, ma che non pensasse di stupirci parlandoci delle abilità, anche se molto probabilmente non ci saranno. O parlerà di 808 o del mini episodio per introdurre Go nel titolo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DeviliveD 104 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Masuda, let's go, novità...non vedo l'ora!! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 516 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Masuda: ecco che cosa rivelerò: Spoiler UN BEL NIENTE! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.