Pokéscout 1.586 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per venerdì 7 settembre 2018 alle ore 00:00 italiane. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyooma 606 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Aspe,oltre all'interno hype che ho dato che è un nintendo direct,quindi stanotte non si dorme,ma essendo un forum di pokemom sbaglio o venerdi masuda é a pokenchi,quindi dico che ci sarà o il 808 o un annuncio grosso riguardante pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Cita Non vi è fine benché vi sia un inizio nello spazio. — Infinito.Ha la sua potenza, si consuma e svanisce, ma anche nella stella c'è un inizio. — Finito.Solo la persona che ebbe saggezza può considerarsi la più sprovveduta dalla notte dei tempi.I pesci che vivono in mare non sanno niente del mondo in superficie. Anch'essi finiranno nel nulla e svaniranno, saggi o meno.È più assurdo pensare che gli uomini possano superare la velocita della luce che credere che i pesci inizino a vivere sulla terra.Si può dire che questo sia l'ultimatum finale della divinità alle persone che sono in grado di lottare. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dixon 1.457 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Come diceva il leak, curioso, anche se parlava di video di Let's Go non di Direct se non erro. Comunque leak e rumor a parte, me lo vedró di sicuro. (Daje che ufficializzano l'uscita di Dark Souls ) E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Oshawott2206 7 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Come diceva il leak, curioso, anche se parlava di video di Let's Go non di Direct se non erro. Comunque leak e rumor a parte, me lo vedró di sicuro. (Daje che ufficializzano l'uscita di Dark Souls ) Il leak ha solo detto che ci sarebbe stato un trailer su Let's Go, non ha specificato se sarebbe stato rilasciato con un video sul canale ufficiale Pokémon, con una direct o Cosa ;-) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 2.185 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? Cita My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.580 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? Io ho capito la prima E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.461 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? Ora che guardo meglio la notizia.. sono perplesso anch'io :/ In ogni caso stanotte io sarò presente per verificare tale cosa. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Cita Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie ! (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Le mie Bambole personalizzate: Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
malacran19990 21 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? sarà tra il 6-7 settembre a mezzanotte E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts