Vai al commento



[Althura] Gallery


Althura

Post raccomandati

Ho voluto affiancare tutti gli artwork prodotti in questo periodo per esaminarne il risultato e tirare le somme. Devo dire che lavorare troppo velocemente non mi soddisfa ma forse è una cosa che devo imparare a fare meglio in vista del lavoro che desidero. Quindi direi...un buon esercizio? Forse...non saprei. Ditemi voi se il risultato è gradevole agli occhi e lasciate qualsiasi tipo di commento o parere! 
Personalmente non ho dato il meglio di me, punto dal quale partire per fare ancora meglio in futuro!
 

Spoiler

AfqtJwW.png?1

BEsY65h.png?1


Vi lascio con la carta di Snobelix :) Alla quale ho dedicato decisamente più tempo, potrei dedicarne ancora di più ma se penso alle altre 11 che voglio fare è meglio se vado avanti!
Non fossilizziamoci come Omastar Platinum.

 

Spoiler

8AgXUF6.png?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Althura ha scritto:

Ho voluto affiancare tutti gli artwork prodotti in questo periodo per esaminarne il risultato e tirare le somme. Devo dire che lavorare troppo velocemente non mi soddisfa ma forse è una cosa che devo imparare a fare meglio in vista del lavoro che desidero. Quindi direi...un buon esercizio? Forse...non saprei. Ditemi voi se il risultato è gradevole agli occhi e lasciate qualsiasi tipo di commento o parere! 
Personalmente non ho dato il meglio di me, punto dal quale partire per fare ancora meglio in futuro!
 

  Nascondi contenuto

AfqtJwW.png?1

BEsY65h.png?1


Vi lascio con la carta di Snobelix :) Alla quale ho dedicato decisamente più tempo, potrei dedicarne ancora di più ma se penso alle altre 11 che voglio fare è meglio se vado avanti!
Non fossilizziamoci come Omastar Platinum.

 

  Apri contenuto nascosto

8AgXUF6.png?1

 

 

A mio parere sono tutte molto belle, il design mi sembra perfetto per delle carte pokèmon (e te lo dice uno che ha sempre considerato le illustrazioni delle carte pokemon come piccoli pezzi d'arte...al contrario, per esempio, delle carte yugi che, per quanto fighe, non mi hanno mai dato quella sensazione).

In tutte si vede poi la tua mano, sebbene i soggetti siano differenti si intuisce bene lo stile...un po' come quando si guarda il proprio album e si riconoscono le illustrazioni fatte da Ken Sugimori, Mitsuhiro Arita, Kagemaru Himeno ecc...

Insomma complimenti!

La tua gallery meriterebbe molti più commenti e "like".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Roonin ha scritto:

 

[...]In tutte si vede poi la tua mano, sebbene i soggetti siano differenti si intuisce bene lo stile...un po' come quando si guarda il proprio album e si riconoscono le illustrazioni fatte da Ken Sugimori, Mitsuhiro Arita, Kagemaru Himeno ecc...

Insomma complimenti!

La tua gallery meriterebbe molti più commenti e "like".

Grazie Roonin *^* effettivamente hanno una coerenza stilistica tra loro e questo le rende belle da vedere assieme :) 
Sono più contenta per il fatto che conosci qualche Illustratore delle carte pokémon (conoscerli tutti è lunga! ricordarsi i nomi poi :D) spesso si apprezza solamente l'immagine e morta lì. Ma vi assicuro che collezionare le carte in base agli illustratori...a mio sicero parere...è molto più gratificante!

Non mi interessano i Like ^^ preferisco concentrarmi sulla qualità del lavoro! ma ti ringrazio, sei il mio best fan, posso chiamarti zio? :D

Aggiornamento? Pronti per Valvassaur? 
Nella dimensione malvagia di Cydonia, Venusaur ha battuto e inglobato Giovanni, conquistato le palestre, rubato le medaglie, comprato azioni della Silph S.p.A e imposto il dazio tra un percorso e l'altro...e tante altre cose malvagie che solo Cydonia può pensare!
 

Spoiler

gYLZ4m3.png?1

 

Le carte finali ho piacere di farvele vedere senza grafica, perché ci dedico molto tempo
 

Spoiler

yy50jNe.png?1  gSQUsmb.png?1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Althura ha scritto:

Grazie Roonin *^* effettivamente hanno una coerenza stilistica tra loro e questo le rende belle da vedere assieme :) 
Sono più contenta per il fatto che conosci qualche Illustratore delle carte pokémon (conoscerli tutti è lunga! ricordarsi i nomi poi :D) spesso si apprezza solamente l'immagine e morta lì. Ma vi assicuro che collezionare le carte in base agli illustratori...a mio sicero parere...è molto più gratificante!

Non mi interessano i Like ^^ preferisco concentrarmi sulla qualità del lavoro! ma ti ringrazio, sei il mio best fan, posso chiamarti zio? :D

Aggiornamento? Pronti per Valvassaur? 
Nella dimensione malvagia di Cydonia, Venusaur ha battuto e inglobato Giovanni, conquistato le palestre, rubato le medaglie, comprato azioni della Silph S.p.A e imposto il dazio tra un percorso e l'altro...e tante altre cose malvagie che solo Cydonia può pensare!
 

  Nascondi contenuto

gYLZ4m3.png?1

 

Le carte finali ho piacere di farvele vedere senza grafica, perché ci dedico molto tempo
 

  Nascondi contenuto

yy50jNe.png?1  gSQUsmb.png?1

 

 

E' poi bello vedere l'evoluzione che hanno avuto i singoli illustratori, ad esempio il buon Ken inizialmente disegnava i Pokemon in una posa molto statica e separati dall'ambiente/sfondo (ovviamente una scelta, probabilmente voluta per far sembrare le immagini più in stile enciclopedico/pokedexiano (?) ), in seguito  li ha resi molto più dinamici.

Forse le conosci già ma prova a dare un'occhiata alle Pokémon carddass, sono vecchie carte uscite solo in japan disegnate tutte da Ken Sugimori, io le adoro.

 

P.S. Vada per lo zio xD ( ma bada: dovrò essere considerato come uno zio giovane e arzillo :sisi: )

 

P.P.S. Fantastico anche Valvassaur, mi ricorda un po' il banchiere MaLvAgIo di Cattivissimo me...forse per la stazza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roonin ha scritto:

P.S. Vada per lo zio xD ( ma bada: dovrò essere considerato come uno zio giovane e arzillo :sisi: )

Beh nell'universo Pokémon lo zio è quello che ha sempre le cose fighe (cartucce, carte, importa dall'estero, ha tutto insomma) è quindi una figura mistica xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto:

ma poi come le fai quelle carte? per curiosità xD tanto non le saprei disegnare io lol

Fare le carte è semplice ^^ un po' ostica la procedura perché ci sono da rispettare font, dimensioni, strutture che spesso anche io manco a seguire (tipo l'allineamento del testo, quello mi rompo un poco a farlo)

Se vuoi in pvt ti mostro un'immagine dove ho imparato a costruire la carta pokemon. Le cornici le trovi su Deviantart (un ragazzo che é taggato nelle carte in basso a destra, prepara sempre dei zip con immagini in alta risoluzione delle cornici e tutti elementi tipo le energie e i numeri delle carte ) 

Poi l'illustrazione é tutta farina del mio sacco ^^" e quello é un discorso molto più lungo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Althura ha scritto:

Fare le carte è semplice ^^ un po' ostica la procedura perché ci sono da rispettare font, dimensioni, strutture che spesso anche io manco a seguire (tipo l'allineamento del testo, quello mi rompo un poco a farlo)

Se vuoi in pvt ti mostro un'immagine dove ho imparato a costruire la carta pokemon. Le cornici le trovi su Deviantart (un ragazzo che é taggato nelle carte in basso a destra, prepara sempre dei zip con immagini in alta risoluzione delle cornici e tutti elementi tipo le energie e i numeri delle carte ) 

Poi l'illustrazione é tutta farina del mio sacco ^^" e quello é un discorso molto più lungo :XD:

 

 

beh sì immagino che disegnare sia bello ma un lavoro faticoso se poi ci tieni a quello che fai e lo vuoi fare bene xD

 

comunque se mi spiegassi mi farebbe piacere :)

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

 

beh sì immagino che disegnare sia bello ma un lavoro faticoso se poi ci tieni a quello che fai e lo vuoi fare bene xD

 

comunque se mi spiegassi mi farebbe piacere :)

 

Il nostro paese non lo comprende, ma é molto faticoso e ci vuole pure passione! Siamo ancora trattati un poco come dei bambini che vogliono solo disegnare ma se ci pensi, senza immagini sarebbe la noia più totale. Il nostro lavoro é fondamentale.

 

Domani ti invio un mp con i link alle varie fonti dove trovi tutto il materiale per fare una carta ! E se ti serve aiuto sono quì per spiegarti che fare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Althura ha scritto:

Il nostro paese non lo comprende, ma é molto faticoso e ci vuole pure passione! Siamo ancora trattati un poco come dei bambini che vogliono solo disegnare ma se ci pensi, senza immagini sarebbe la noia più totale. Il nostro lavoro é fondamentale.

 

Domani ti invio un mp con i link alle varie fonti dove trovi tutto il materiale per fare una carta ! E se ti serve aiuto sono quì per spiegarti che fare ^^

 

grazie mille sei molto gentile :) apprezzo molto

 

comunque è vero è molto faticoso immagino che ti ci voglia molto tempo per dedicartici ^^ 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2018 at 11:50, Althura ha scritto:

Ragazzi! ho caricato le carte pokemon dedicate alla Live di Cydonia su Pokèmon Clover. Unjoy ;)

Tributo sulla serie live di Cydonia su Pokémon Clover - Serie di Carte 
 

  Apri contenuto nascosto

Veramente belle queste, brava <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente belli come sempre :D

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti bellissime carte e davvero molto originali!!! :love_emote:

Complimentissimi per i disegni e la fantasia!!! ^^

 

Bravissima davvero :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi ero perso un po' di aggiornamenti, tutto molto bello **

Grazie caro

Adesso, FireLizard ha scritto:

Link per le scritte pls?

Appena torno a casa ^^ se non vedi ancora niente sentiti autorizzato a ricordarmelo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...