Vai al commento

Le mascotte di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! avranno nuove mosse esclusive

Recommended Posts

5 ore fa, Infernman ha scritto:

Questa cosa delle nuove mosse esclusive non l'ho capita proprio...

Io un pò l'ho capita.La mossa di Pikachu è una coincidenza al Surfing Pikachu,mentre quella di Eevee è una coincidenza a Flareon,una delle sue evoluzioni.

E anche per coverage

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Vado per un secondo OT: ma il magnemite del Cervellone nel primo video è rimasto a un PS grazie all'abilità sturdy? 

edit: ho visto ora il secondo video, se fosse sturdy probabilmente ce l'avrebbe avuta anche geodude quindi escludo che magnemite avesse sturdy. Ci si mettono pure le casualità a confonderci le idee su questi giochi, che bello.....

Modificato da 3inst3in

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono così sicuro per quanto riguarda l'universo."

cit. Albert Einstein

Link al messaggio
41 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Vado per un secondo OT: ma il magnemite del Cervellone nel primo video è rimasto a un PS grazie all'abilità sturdy? 

edit: ho visto ora il secondo video, se fosse sturdy probabilmente ce l'avrebbe avuta anche geodude quindi escludo che magnemite avesse sturdy. Ci si mettono pure le casualità a confonderci le idee su questi giochi, che bello.....

Ricorda che geodude può avere anche testadura come abilità

Link al messaggio

Speravo che l'animazione della mossa esclusiva di Eevee fosse più "spettacolare" e invece è assai banale purtroppo. D'altro canto il surf di Pikachu è invece molto figo. Se per il topo giallo il rimando a surf Pikachu è evidente, non comprendo invece perché ad Eevee abbiano dato una mossa che rimandi proprio a Flareon. Si tratterà soltanto di una scelta per contrapporre fuoco ed acqua banalmente, secondo me.

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

In teoria Geodude ha come abilità anche Testadura... anche se, ormai non credo che le abilità ci siano su Let's Go. In effetti, la TPC si diverte a fare venire i dubbi, però! :asduj1: Comunque, nel caso, Cydonia il 18 Settembre ci toglierà questo dubbio (perché sicuramente  sarà una di quelle cose che vedrà per primo appena proverà il gioco! :asduj1:)

Link al messaggio
6 ore fa, FireLizard ha scritto:

Io un pò l'ho capita.La mossa di Pikachu è una coincidenza al Surfing Pikachu,mentre quella di Eevee è una coincidenza a Flareon,una delle sue evoluzioni.

E anche per coverage

Si ma è troppo banale come animazione la mossa di eevee rispetto a quella di pikachu, non capisco questa scelta...

• Mi Piace 1

Link al messaggio

per me e stato fatto apposta che la mossa di eevee non lo mandasse k.o. in un colpo,per far vedere che la mossa può far scottare l'avversario

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
8 ore fa, FireLizard ha scritto:

E anche per coverage

Diventerà un nuovo falso profeta, ecco il perché l'hanno scelto. :moonmoon:

8 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Geodude ha Testadura come altra abilità che possiede. :th_sisi:

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

per me e stato fatto apposta che la mossa di eevee non lo mandasse k.o. in un colpo,per far vedere che la mossa può far scottare l'avversario

Lo status funziona anche in molte altre mosse fuoco, non credo che lo fanno apposta per mostrarci l'animazione, è decisamente effetto dell'abilità di magnemite e poi scottato(se era 30% di probabilità allora pura fortuna)

SIN6VSm.pngUVMCzAP.pngKG4l1op.pngcBEFxVl.pngo1htnby.png

- all set made by me -

Link al messaggio

Volevo prendere pikachu, poi visto l esclusività della coda a fiore delle femmina di eevee pensavo di prendere quest'ultima ma dopo questa mossa esclusiva deludente (contro un surf di pikachu molto coreografico) non ne sono poi così sicura...

Link al messaggio