Pokéscout 1.586 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Niantic ha annunciato l'evento speciale Ultra Bonus che è stato sbloccato come premio per aver completato tutte le Sfide di ricerca globale di Pokémon GO durante l'estate. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.045 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 E adesso i fly non avranno più la scusa del voler prendere i pokemon esclusivi... E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.720 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 io non ho capito come si fanno a catturare i pokemon leggendari: Bisogna per forza parteciapre al raid che li sconfigge, o basta lottarci? Nel primo caso, non avrò possibilità di catturare i leggendari dell'ultrabonus neanche stavolta.. Cita ShYSDarth MizuMXSw VIII Gen Dark vs Light VII Gen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.045 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, DarthMizu ha scritto: io non ho capito come si fanno a catturare i pokemon leggendari: Bisogna per forza parteciapre al raid che li sconfigge, o basta lottarci? Nel primo caso, non avrò possibilità di catturare i leggendari dell'ultrabonus neanche stavolta.. Credo che devi entrare nel raid e sconfiggere il pokemon..." l importante è partecipare" questa volta non vale Spoiler E chi è solo come me non li prenderà mai i leggendari Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DeviliveD 104 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 (modificato) Peccato che non ho amici con cui scambiare i pacchi Modificato 10 settembre, 2018 da DeviliveD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.456 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Una buona occasione per completare pochi mancano:) Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-DarkSuicune 1.232 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ma nelle uova da 7 km si troveranno SOLO i Pokémon regionali o anche quelli di Alola? Cita Lunala <3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
malacran19990 21 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 37 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Ma nelle uova da 7 km si troveranno SOLO i Pokémon regionali o anche quelli di Alola? ci saranno sia le forme alola e a anche i regionali Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FireLizard 282 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Bè,diciamo che l'unica cosa che mi dispiace e che non troveremo spesso forme Alola nelle uova da 7kn Cita Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo. A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso. Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male? La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.720 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 15 ore fa, Sabry ha scritto: Credo che devi entrare nel raid e sconfiggere il pokemon..." l importante è partecipare" questa volta non vale Nascondi contenuto E chi è solo come me non li prenderà mai i leggendari Allora siamo in due...neanche io li otterrò mai! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Cita ShYSDarth MizuMXSw VIII Gen Dark vs Light VII Gen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.