Lywk 1.134 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Jessie e James, le due reclute più famose del Team Rocket, compariranno più volte nel corso della storia di Pokémon: Let's Go! Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roonin 805 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Mi sembra anche il caso! Cita Se siete in vena di guardare qualche disegno con calma, qui sotto trovate il link alla mia Art Gallery presente nel forum Commenti e consigli sono sempre graditi! : ) Art Gallery Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.083 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Io? Paura? Pff. "Il pericolo è il mio mestiere. Io rido in faccia al pericolo! MUAHAHAHAH!" .cit Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
malacran19990 21 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Mi aspetto che al termine della sfida ci sia scritto che partono alla velocità della luce Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zem1992 521 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 ''Ovunque ci sia pace nell'universo... il Team Rocket ci sarà Pronto a peggiorare le cose'' Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Infernman 289 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 22 minuti fa, malacran19990 ha scritto: Mi aspetto che al termine della sfida ci sia scritto che partono alla velocità della luce Ho pensato la stessa cosa, sarebbe il massimo se facessero l'animazione di loro che spariscono nel cielo dopo essere stati colpiti da una mossa. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxua 554 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Questa è una buona notizia. Un peccato che in giallo sono comparsi così poche volte mentre nell'anime apparivano ad ogni puntata Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabiopazzo2. 642 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 E ogni volta le prenderanno. Il triste destino del mitico duo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FireLizard 284 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 9 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: E ogni volta le prenderanno. Il triste destino del mitico duo Ricorda se il bene sarebbe pigro,il male trionferebbe. E comunque non vedo l'ora di affrontarli E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Cita Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo. A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso. Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male? La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RedSilver 40 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 32 minuti fa, FireLizard ha scritto: Ricorda se il bene sarebbe pigro,il male trionferebbe. E comunque non vedo l'ora di affrontarli Daje ragà almeno i congiuntivi... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Roxua 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.051 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 James! Da bambina ne ero innamorata! E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati