Vai al commento


[VGC'19] Rising the Sun


Green

Post raccomandati

Ho provato il tuo team e devo dire che ha un problema che non immaginavo: Xerneas. Una volta che il tuo avversario di prende cura di Amoonguss o Inci, rischia di sweeparti tutto il team. Ho provato Haze > Protect riuscendo ad arginare questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, QuagSimon ha scritto:

Ho provato il tuo team e devo dire che ha un problema che non immaginavo: Xerneas. Una volta che il tuo avversario di prende cura di Amoonguss o Inci, rischia di sweeparti tutto il team. Ho provato Haze > Protect riuscendo ad arginare questo problema.

In realtà non ho mai avuto problemi con Xerneas dato che fra Roar, Clear Smog e i due Psyshock si argina facilmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi praticamente contro xerneas però per sicurezza sei costretto ad andare di lunala-lele-amoo-inci? Perchè forse ho capito che intende se l'avversario si prende cura di quei due e in parte concordo, infatti si potrebbe fare un pò più bulky groudon o milotic con la difesa speciale cosi da avere altre possibili scelte se con non troppi investimenti reggano moonblast a +2 a meno che con i tuoi calcoli non lo faccia già milotic ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fakrysiel ha scritto:

Quindi praticamente contro xerneas però per sicurezza sei costretto ad andare di lunala-lele-amoo-inci? Perchè forse ho capito che intende se l'avversario si prende cura di quei due e in parte concordo, infatti si potrebbe fare un pò più bulky groudon o milotic con la difesa speciale cosi da avere altre possibili scelte se con non troppi investimenti reggano moonblast a +2 a meno che con i tuoi calcoli non lo faccia già milotic ;)

Nope non sono costretto lol

Ho diversi modi per arginare Xerneas, volendo posso anche bluffare le coppie Xerneas + Fake Out. Inizio con Inci + Lunala > prevedibilmente farà Fake Out su Inci ma switcho in Lele proteggendolo e potrà tranquillamente fare Roar facendogli sprecare Geomancy. E questo è solo uno dei tanti modi.

Non è manco un ipotesi avendolo fatto più e più volte funzionando sempre.

Dà più problemi il Dark spam che Xerneas personalmente, ovvio poi che dipende dal play style di ognuno di noi.

 

Btw Quag grazie comunque del consiglio. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...