Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.

Bambole di novembre

Contest di spriting

DDR_17

Centro Lotterie Benefiche di DDR_17

Recommended Posts

x6IgLr.png

Salve a tutti! E' il vostro DDR_17 che vi parla! :)

N.B. Le bellissime grafiche dei miei topic e dei bannerini in firma sono della mitica @Kio_

Questo topic nasce dall'idea che avevo avuto qui. In breve (per chi è pigro e non ha voglia di cliccare sul link) sono delle aste di Shiny ottenuti col metodo RNG. Il ricavato di queste aste e delle offerte che ricevo per gli scarti di breeding (qui) è totalmente devoluto in beneficenza per voi utenti al raggiungimento di una cifra tonda ragguardevole.

Ad oggi 13 settembre alle ore 19 circa sono stati raccolti 10.35 PP così ripartiti:

Per questa prima lotteria ho deciso di mettere in palio 10 PP (i 0.35 PP ce li teniamo per la seconda lotteria) che saranno così distribuiti:

• 6 PP al primo estratto
  • 3 PP al secondo estratto
  • 1 PP al terzo estratto

Che regole ci sono? Le regole sono molto semplici:

1. commentare una volta sola volta scegliendo un numero da 1 a 90 controllando i numeri già scelti (pena esclusione)
  2. taggate chi volete
  3. leggete prima di commentare (se il vostro nome non è nella lista dei numeri scelti state sbagliando qualcosa...)
  4. buona fortuna :)

Numeri scelti:

Vorrei provare a decretare il vincitore con i primi 3 numeri estratti sulla ruota di Roma di giovedì 20 settembre. Questo significa che la lotteria è aperta fino a giovedì 20 settembre alle ore 16. Ho chiesto di commentare una volta sola perchè, nel caso i partecipanti superino il numero 90, i vincitori verranno estratti col numero del commento a questo thread col solito metodo di random.org!

Bene è tutto, buona fortuna a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Partecipo e grazie @DDR_17 i donatori ed i grafici per l'evento, taggo un pò di gente :P@Dangi @Mana @Keroro @Dragopika22 @Darki @proxy , in bocca al lupo a tutti, scelgo il numero 23 .

Modificato da McSoul

Link al messaggio

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Grazie @TheDarkCharizard :D

Scelgo il numero 3...……………….. @DDR_17 scusa se non l'ho fatto prima, ma sono tonto XD

Taggo  @hitsuga @Kazumi @Kasumi94 

Modificato da Arock2

Link al messaggio
Inviato (modificato)

bellissime le grafiche di @Kio_

grazie mille @TheDarkCharizard per il tag...allora alcuni che volevo taggare lo sono già 

ma taggo @SerenaAAsylveon @Delta_ @L12 che non so se sono stati taggati già...ho memoria 0XD

scelgo il numero 49 

mi sono dimenticata il numero e lo ho aggiunto ora....ma il mess è sempre questo,spero valga lo stesso sennò accetto squalifica e scema meXD

Modificato da evilespeon

Link al messaggio
Inviato (modificato)

77  @Croma @proxy @Sceriffo_Cutiefly @Pika pika @Porygon-Z @Ozen

Modificato da DaniDanko

Link al messaggio

E taggo @Vanelope, @ShadowBlue ,@Frabyte , @BlackGold e @Gabar e poi basta perché mi è morta la chiocciola!

;)

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Scelgo il 10, il numero della iconica Track 10 di Pop 2

@proxy

Modificato da CharlotteXBOX

Link al messaggio