Vai al commento




JackX

Post raccomandati

11 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Va bene, immaginavo, grazie mille della conferma ^^

 

Attendiamo xD

Preferisco ricevere i PP dopo ogni scambio, se lo vuoi tu te lo posso fermare.

11 ore fa, DraKyu ha scritto:

Perché vicino a snorlax c ' è scritto elettro ?

Introforza, cmq se vuoi granbull shiny, arcanine shiny e garchomp facciamo scambio entro oggi o non te li posso tenere prenotati a vita. vedi tu.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2018 at 01:13, Edila ha scritto:

 @JackX scusa se ti scrivo fuori dall’orario  di disponibilità. Volevo sapere quanto mi verrebbe a costare il breeding di questo pokemon:

roselia

abilità nascosta: fogliamanto 

mossa uovo: verdebufera (da petil) 

Iv: in modo tale da avere introforza tipo fuoco

livello: mi servirebbe riceverlo ancora dentro l’uovo 

sesso: femmina 

pokeball: friend ball 

se non ho capito male in tutti mi viene 0.30 PP? Correggimi se sbaglio, grazie per il tuo tempo! 

Penso che senza cheat sia impossibile darti un uovo con IV da HP Fire a meno che tu non abbia molta molta molta fortuna.
Se l'uovo non è schiuso non si può sapere quanti IV abbia..


( dico bene... (?) xD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Penso che senza cheat sia impossibile darti un uovo con IV da HP Fire a meno che tu non abbia molta molta molta fortuna.
Se l'uovo non è schiuso non si può sapere quanti IV abbia..


( dico bene... (?) xD )

Non più di tanto se vuole solo un introforza fuoco, (bastano 3 IV non necessariamente al 31, anche sotto i 20 e hai un introforza fuoco) non deve necessariamente essere un iv al 31, è più uno sbattimento cercare di fare uova con IV specifici al 31 che un uovo con l'introforza desiderato. per il resto cose tipo abilità mosse sesso e pokeball sono prevedibili, IV e shiny che sono più da tentativi.

 

cmq ragazzi noto che mi state andando un po a dosso ultimamente :azaz::sweat: avrò cambiato account recentemente ma faccio breeding da Pokémon rubino :asduj1: programmi che mi aiutano  ne conosco.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackX ha scritto:

Non più di tanto se vuole solo un introforza fuoco, (bastano 3 IV non necessariamente al 31, anche sotto i 20 e hai un introforza fuoco) non deve necessariamente essere un iv al 31, è più uno sbattimento cercare di fare uova con IV specifici al 31 che un uovo con l'introforza desiderato. per il resto cose tipo abilità mosse sesso e pokeball sono prevedibili, IV e shiny che sono più da tentativi.

 

cmq ragazzi noto che mi state andando un po a dosso ultimamente :azaz::sweat: avrò cambiato account recentemente ma faccio breeding da Pokémon rubino :asduj1: programmi che mi aiutano  ne conosco.

Nah, non ti vado contro.
Per quanto mi riguarda a me andrebbe bene anche se i pokemon fossero generati con il pkhex visto che il sistema di breeding è appunto un buco nell'acqua e differenza tra legit e nonlegit non esiste, ma sembra che utilizzare il computer per aiutarsi in queste cose sia visto come il demonio, quindi ci tenevo a precisare LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Harasuke ha scritto:

Nah, non ti vado contro.
Per quanto mi riguarda a me andrebbe bene anche se i pokemon fossero generati con il pkhex visto che il sistema di breeding è appunto un buco nell'acqua e differenza tra legit e nonlegit non esiste, ma sembra che utilizzare il computer per aiutarsi in queste cose sia visto come il demonio, quindi ci tenevo a precisare LOL.

dipende, programmi come pkhex si, ma c'è RNG Abuse pure per ultrasole/ultraluna che aiutano. infine posso vedere su keysav vita morte e miracoli di ogni pokemon, e a differenza di ciò che dicono alcuni, per l'uovo, e tutto deciso da quando lo prendi alla pensione e non da quando si schiude. Quindi a me mi basta riempire i box di Pokémon, buttare il salvataggio sul KeySAVe e analizzare tutti i pokemon nei vari box, senza aspettare che si schiudono per vedere... e ti risparmi un mucchio di tempo cosi.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Ma questa operazione che dici sulle uova é legit?

 

Sì certo, leggere dei dati non compromette la legittimità del Pokémon! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ma questa operazione che dici sulle uova é legit? 

 

Si, comunque tienimelo dai perr favore :)

puoi solo fare quello, ecco un esempio (o spoilerato mawile :confused:). legit qui si, ma non so se nintendo approverebbe :azaz: ma va be dettagli :asduj1:

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackX ha scritto:

puoi solo fare quello, ecco un esempio (o spoilerato mawile :confused:). legit qui si, ma non so se nintendo approverebbe :azaz: ma va be dettagli :asduj1:

 

 

Bei ricordi quando usavo questo programma per checkare le uova, ora uso il PKHeX che è molto più immediato per leggere i dati! /OT

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Bei ricordi quando usavo questo programma per checkare le uova, ora uso il PKHeX che è molto più immediato per leggere i dati! /OT

per estrarre il salvataggio uso R4i save dongle e non me lo fa aprire perché crea salvataggi criptati :asduj1:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JackX ha scritto:

per estrarre il salvataggio uso R4i save dongle che non me lo fa aprire :asduj1:

 

Io ho la mod, quindi estraggo con un save manager, in particolare Checkpoint, e poi inserisco la SD nel PC e uso PKHeX! :) Se usato per non gennare e modificare è uno strumento fantastico! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi perdomatemi, ma non ci ho capito molto, mi sembra cheatare :confused:

Potreste gentilmente darmi delle delucidazioni in pvt per non inquinare il topic? 

 

Grazie mille ^^

 

Ps se vuoi jack in attesa che mi si sblocchi il plaza ti do un anticipo per tenermi mewtwo visto che non lo cloni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi perdomatemi, ma non ci ho capito molto, mi sembra cheatare :confused:

Potreste gentilmente darmi delle delucidazioni in pvt per non inquinare il topic?

 

Le info sono le stesse che ti ho dato nella discussione che tratta il riconoscimento dei cheat. L'uso di programmi di terze parti se usato come in questo caso per leggere dei dati, per fare RNG, per conoscere il TSV e tante altre cose non è assolutamente cheattare!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi perdomatemi, ma non ci ho capito molto, mi sembra cheatare :confused:

Potreste gentilmente darmi delle delucidazioni in pvt per non inquinare il topic? 

 

Grazie mille ^^

 

Ps se vuoi jack in attesa che mi si sblocchi il plaza ti do un anticipo per tenermi mewtwo visto che non lo cloni :)

Non ti preoccupare, te lo tengo ;) se vuoi te lo scrivo anche ma me ne ricordo.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JackX ha scritto:

Preferisco ricevere i PP dopo ogni scambio, se lo vuoi tu te lo posso fermare.

Introforza, cmq se vuoi granbull shiny, arcanine shiny e garchomp facciamo scambio entro oggi o non te li posso tenere prenotati a vita. vedi tu.

Ma infatti oggi ci sono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DraKyu ha scritto:

Ma infatti oggi ci sono 

Tra 10 minuti devo andare, e sto aspettando risposta da 15 minuti in MP...  

Vabbe, se alle 9 ci sei bene altrimenti non mi stai facendo mica i favori, ansi mi sembra che te lo sto facendo io dato che ti sto regalando un pokémon.

Edit:

Aggiunto Alakazam shiny (prossimamente disponibile) e hippowdon shiny rimossi un po di pokemon perché non me li ritrovo più :confused:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Mi si è sbloccato il plaza, se vuoi stasera verso le 18 possiamo scambiare 

Ok

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Come non detto, lavoro fino alle 19.30.. Ti va bene alle 19.45?

fino alle 22:00 ci sono, quando vuoi, basta che mi invii un MP che i commenti sul thread non mi arriva la notifica

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...