Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Lembina

Lotte leggendarie, minigiochi e tante novità nel nuovo trailer di Pokémon: Let's Go!

Recommended Posts

Lotte leggendarie, minigiochi e tante novità nel nuovo trailer di Pokémon: Let's Go!
Sul canale Youtube ufficiale Pokémon è appena apparso un nuovo trailer dedicato a Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go: Eevee!, che mostra interessanti novità dei titoli in arrivo il prossimo 16 novembre.
Leggi la notizia

XdUAZU1.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ok,la lotta mi ricorda i Raid.

Ma bel trailer

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio

Ma che brutte le icon party dei pokémon più grandi, Lapras e Snorlax paiono deformi ç^ç

In ogni caso, belle le lotte coi leggendari, spero abbiano mantenuto dei buoni dungeon per raggiungerli. owo

5gqutOn.png

LNVGDc6.png

Link al messaggio

Confermati quindi i mini filmati per i leggendari in modo da dare più pathos al tutto e soprattutto le lotte contro di essi.

Trailer che ti permette di capire alcuni aspetti del pokemon Park .

non male 

Modificato da Fabiopazzo2.

Link al messaggio

Mi sta convincendo sempre di più :looksi:

Ma Dragonite potevate risparmiarlo -.-

WooD.gif

Immagine utilizzata insieme a @Poisoner in occasione di Halloween

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Link al messaggio

Il miglior trailer mostrato finora, l'hype per quanto mi riguarda inizia a farsi sentire. Bene anche il nuovo sistema di assegnazione degli EV.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al messaggio

Il trailer è effettivamente ben fatto, sicuramente il migliore di quelli visti finora. Decisamente belli i filmati dei leggendari e al di lá dei contenuti l'ottima qualità grafica rende il tutto più apprezzabile.

Naturalmente e purtroppo quanto visto nel trailer non basta a ribaltare il giudizio complessivo su una campagna marketing che continua a dimostrarsi ancora piuttosto priva di sorprese e colpi di scena.

Per quanto ci é stato mostrato escludendo il gameplay di Londra, sembra che le novitá salienti siano soltanto la grafica e il nuovo sistema di cattura e trasferimento a Go. E il tutto alla lunga si sta rivelando alquanto piatto. Visto che non abbiamo ancora nessuna informazione sulla trama, speriamo che a breve venga rivelata qualche informazione bomba ma diciamo che le aspettative non sono proprio il massimo...

Modificato da WaiLore01

Link al messaggio

almeno ci puoi lottare con i leggendari, temevo che dovevo prendere tipo 9999999 ultraball

TSV

Pokémon: Sole2479 |  UltraSole: 0041

Sostieni i miei Progetti 3D: (Non solo Pokémon)

Raichu | Drago (una specie xD) 

PvPCFaLt.png

Free Download (.STL): Link

Link al messaggio
Adesso, JackX ha scritto:

almeno ci puoi lottare con i leggendari, temevo che dovevo prendere tipo 9999999 ultraball

Non vorrei dare la fuasta feste ma lotti con i leggendari per poterli dopo catturare esattamente come i raid quindi il tasso di cattura rimarrà bassino, la lotta di per se non conta...serviranno comunque un po'di ball per prenderlo, non so se mi sono spiegata....

Bel trailer! Ho veramente voglia di acquistare il gioco non sto più nella pelle!:lol:

Link al messaggio