Vai al commento

[LEAK] Nei server di Pokémon GO è stato trovato un nuovo Pokémon mai visto prima

Vivian
 Condividi

Post raccomandati

Dire che è strano è dire poco..

Bah, attenderemo notizie ufficiali.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E perché dovrebbe smentirla? Per via del fatto che la silhouette combacia perfettamente? Non capisco xD

sì e pure lo sfondo, ma per dirlo con certezza aspetto, diciamo che è al 99% un placeholder. per quanto riguarda la forma shiny, secondo me potrebbero averla fatto per segnalare la forma shiny del pokemon che lo sostituirà. ma ci vorrebbe una conferma (o smentita) ufficiale 

Link al commento

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

sì e pure lo sfondo, ma per dirlo con certezza aspetto, diciamo che è al 99% un placeholder. per quanto riguarda la forma shiny, secondo me potrebbero averla fatto per segnalare la forma shiny del pokemon che lo sostituirà. ma ci vorrebbe una conferma (o smentita) ufficiale 

Allora aspettiamo ulteriori info, una conferma o smentita ufficiale.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Forse è il modello di default di un Pokémon sconosciuto :asduj1:

hqdefault.jpg

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento

Scusate l'ignoranza ma che cos'è un placeholder? (A me questo cosetto piace, quella cosa al centro potrebbe essere una sfera metallica tenuta su da un campo elettromagnetico o da una forza psichica piuttosto che un occhio, almeno così la vedo io)

• Mi Piace 1
Link al commento