Vai al commento



[LEAK] Mostrati il modello 3D e l'animazione del Pokémon mai visto prima


Pokéscout

Post raccomandati

[LEAK] Mostrati il modello 3D e l'animazione del Pokémon mai visto prima
In molti si sono chiesti se il Pokémon 891 fosse solo un modello segnaposto per le creature mancanti nel Pokédex, ma le nuove immagini svelate dall'hacker Chrales sembrano mostrare una cura dei dettagli che non sembra appartenere a un semplice modello placeholder!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se prima questo Pokémon (?) mi incuriosiva, adesso comincia a interessarmi di più.

Nel frattempo aspetto una conferma/smentita da parte di GF o TPC: in base a quello che si è visto egli può essere sia un placeholder, sia un fake, sia un Pokémon nuovo oppure qualcosa esclusivo di Pokémon Go.

Ma se si dovesse trattare di un Pokémon nuovo: perché è stato aggiunto su Pokémon Go prima dell'aggiunta della quarta generazione? (e successive) La trovo strana questa cosa, ed è quella che mi porta a essere propenso che egli si tratta del primo/secondo* o dell'ultimo caso che ho scritto più sopra.

 

* sono incerto per via della presenza del numero 891, inoltre in questo momento sto guardando la live.

Modificato da L12
Modificata frase finale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti ora che ha un'animazione e un vero modello 3D... mi duole pensare che non sia fake! O è il più grande troll di sempre da parte della Niantic o è effettivamente vero! Comunque, non riesco a farmelo piacere, non tanto per la sua natura ma per come è stato creato (senza offesa al designer e al modellatore!) 

Sarei più propenso ad una Ultracreatura, anziché ad un Pokémon... anche se rispetto a quelle di SM e USUM avevano un design più ricercato e caratteristico! :sweat:

Si vedrà con nuove informazioni... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, L12 ha scritto:

Se prima questo Pokémon (?) mi incuriosiva, adesso comincia a interessarmi di più.

Nel frattempo aspetto una conferma/smentita da parte di GF o TPC: in base a quello che si è visto egli può essere sia un placeholder, sia un fake, sia un Pokémon nuovo oppure qualcosa esclusivo di Pokémon Go.

Ma se si dovesse trattare di un Pokémon nuovo: perché è stato aggiunto su Pokémon Go prima dell'aggiunta della quarta generazione? (e successive) La trovo strana questa cosa, ed è quella che mi porta a essere propenso che egli si tratta del primo/secondo* o dell'ultimo caso che ho scritto più sopra.

 

* sono incerto per via della presenza del numero 891, inoltre in questo momento sto guardando la live.

Se questo dovesse essere il pokemon che era contenuto all'interno del regalo presente nel primo trailer di LGPE, allora è giusto che venga messo prima della quarta gen. Questo pokemon sarà disponibile al lancio dei nuovi  giochi questo novembre e quindi non può attendere troppo di essere inserito nei codici di pokemon go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, malacran19990 ha scritto:

Se questo dovesse essere il pokemon che era contenuto all'interno del regalo presente nel primo trailer di LGPE, allora è giusto che venga messo prima della quarta gen. Questo pokemon sarà disponibile al lancio dei nuovi  giochi questo novembre e quindi non può attendere troppo di essere inserito nei codici di pokemon go.

Sotto questo punto di vista in effetti ha senso che il presunto Pokémon venga inserito prima delle specie di quarta generazione.

Non mi è venuta in mente l'idea che potesse essere il Pokémon nuovo di LGP/E perché, se si dovesse avere la conferma che questo dovesse essere un Pokémon ufficiale, preferirei che sia lo stadio base di una eventuale linea evolutiva. Spero che le notizie da parte di GF o TPC riguardo ai leak di oggi arrivino il prima possibile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo di fronte probabilmente il Magnemite o il klink della prossima generazione pokemon, Rimango comunque scettico sul pokemon, maggiormente dal punto di vista del design e soprattutto da come è stato trovato.

Poi è strano il pokemon che hanno voluto aggiungere , solitamente quando si preannuncia un nuovo pokemon, viene inserito in un film? e poi tutti i primi pokemon che fanno la loro comparsa per annunciare la nuova generazione sono "belli"

Spoiler
  • Ho-Ohho-oh primo pokemon visto della seconda generazione. comparso nel primo episodio dell'anime
  • KecleonKecleon primo pokemon mostrato della terza generazione mhh coincidenze ??? mostrato in un cameo
  • MunchlaxMunchlax per la quarta generazione tramite il settimo film
  • ZoruaZoroarkZorua e Zoroark mostrati nel film e anche da coro coro
  • per XY e per SOLE & LUNA sopiamo entrambi con i trailer

Trovo abbastanza deludente gli ultimi mesi della campagna marketing del gioco Let's go Pikachu & Eevee, ma aggiungere un pokemon simile all'interno di pokemon go è inammissibile uno sbaglio simile da parte degli sviluppatori... ora mai lo sanno tutti che ai giochi viene fatto il data miner per trovare informazioni succulenti, e lasciare un pokemon simile all'interno del gioco senza un annuncio è abbastanza triste.

Vediamo lo sviluppo della storia.

Modificato da Mikhay
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Continuare a percorrere la teoria del placeholder è pazzia pura, ormai.

Introducing: il Pokémon più deludente della storia!

Non puoi neanche usarlo come bullone all'occorrenza, visto che ha l'occhio in mezzo :mumblo:

 

La situazione continua a non avere senso, btw

Se è davvero il Pokémon regalo per LGEP, non vai a darlo in mano ai miner in questo modo prima di un annuncio ufficiale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre più dubbi al riguardo.
Qualcuno può spiegarmi questa cosa?

Spoiler

QijEVfV.pngNewPok%C3%A9monShiny.pngWsW1mNq-Imgur-696x344.jpg


Cos'è una presa in giro?
Se è un pokémon nuovo, com'è che la sua silhouette è uguale a ditto con un cubo con dei punti interrogativi in testa?
Se non è un nuovo pokémon perché ha la versione cromatica, il numero del dex e il modello 3D e le animazioni?
 

Spoiler

Scusate l'OT.


 

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che questo coso mi piace un sacco, se si rivelasse essere un vero e proprio pokemon, avremo la prova evidente che a GF non va di faticare. 

Perche dico questo? Considerando che negli ultimi 5 anni GF non si è impegnata più di tanto nei giochi, (quindi non ha faticato), se fino alla 7ª abbiamo avuto pokemon abbastanza originali e ben caratterizzati, qui ci troviamo difronte ad uno sgorbietto che si può realizzare in 10 minuti mettendo su di un ditto un bullone con al centro una pallina nera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok questo pokemon è strano.

• che sia un possibile riferimento alla beta di oro? Nella beta era presente una evoluzione scartata di Ditto in cui egli diventava di tipo acciaio ed essendo il pokemon trovato presenta una silhouette simile a Ditto con sopra un bullone che rappresenta il tipo acciaio...

Inoltre si diceva che in pokemon lets go Pikachu ed Eevee ci fosse un nuovo pokemon dell’ottava generazione e quale modo migliore se non ufficializzarlo con l’evoluzione di un pokemon già visto?

come per :

•Mewtwo per XY

•Munchlax per Diamante e perla.

 

inoltre il pokemon all’inizio doveva sostituire Kecleon che casualmente era stato il primo pokemon di terza generazione ad essere rivelato.

 

Possiede anche una animazione ed una versione cromatica, quindi non si sta più parlando di un placeholder ma di un vero pokemon.

@DrinkOfEnergy potrebbe essere in fase di sviluppo come è stato per excadrill, nel trailer aveva uno schema di colori differenti, ma essendo in un videogioco il pokemon è già pronto mancano solo qualche suo dato...

Modificato da Mikhay
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul Pokémon in sé, come sempre e da sempre, de gustibus tutti validi, vedendo l'animazione personalmente lo trovo simpatico. Da sempre si hanno design di vario tipo, dai molto semplici come può essere un Voltorb, Diglett, ecc. fino ad arrivare ad una certa complessità come un Kyurem bianco/nero, con le varie forme di Necrozma che non "scherzano" affatto su questo punto. L'introduzione poi delle Ultracreature ha inoltre "permesso" di avere creature dal design più estremo che difficilmente avrebbero trovato spazio come "pokémon normali" trovabili nell'erba alta. 

 

Rimane il dubbio se si tratti effettivamente di mister 808 (quello inedito che dovremmo trovare in LGPE per capirci) oppure, come effettivamente riportato in teoria dal datamining, di mister 891. In mancanza di altre informazioni al momento, propendo più per la seconda ipotesi. Il numero 891 non mi sembra affatto casuale, e in passato è capitato che ti "tirassero fuori " prima del tempo un Munchlax od altro, quasi " a caso", per pubblicizzare la successiva generazione. Data la semplicità del design non mi stupirebbe se questo pokémon avesse delle evoluzioni (Chi ha detto vite e cacciavite :asduj1:?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ghera900 ha scritto:

 

Immaginepk2.jpg.7a00f95a53afcf053a2fdab480ee5ef5.jpgImmaginepk1.jpg.fcc743ce7d20a6c3b6f8788adc5bbfc9.jpg

Cosa? Ma che diavolo... ? Per quale ragione rilasciare questo Pokémon, anzi far catturare un normale Pokémon travestendolo da questo non so cosa, per poi visualizzare la forma reale solo dopo la cattura? Hanno davvero deciso di dare un "assaggio" della nuova gen in questo modo, o forse alimentare le teorie dei fan? Perché non penso proprio che questo evento sia accaduto per sbaglio

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Premesso che questo coso mi piace un sacco, se si rivelasse essere un vero e proprio pokemon, avremo la prova evidente che a GF non va di faticare. 

Perche dico questo? Considerando che negli ultimi 5 anni GF non si è impegnata più di tanto nei giochi, (quindi non ha faticato), se fino alla 7ª abbiamo avuto pokemon abbastanza originali e ben caratterizzati, qui ci troviamo difronte ad uno sgorbietto che si può realizzare in 10 minuti mettendo su di un ditto un bullone con al centro una pallina nera. 

Non è che voltrob o diglet richiedano chissà che ad essere immaginati e disegnati. In tutte le generazioni ci sono Pokémon più banali di altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse davvero un poké di 8° gen, possiamo già dedurre che ci saranno minimo 84 nuovi poké (dato che zeraora è l'807 e questo l'891), restando sulla linea della 7° gen. bisogna però capire se c'è correlazione tra questo e l'808 pokèmon (quello di lgpe)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...