Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Pokéscout

[LEAK] Mostrati il modello 3D e l'animazione del Pokémon mai visto prima

Recommended Posts

[LEAK] Mostrati il modello 3D e l'animazione del Pokémon mai visto prima
In molti si sono chiesti se il Pokémon 891 fosse solo un modello segnaposto per le creature mancanti nel Pokédex, ma le nuove immagini svelate dall'hacker Chrales sembrano mostrare una cura dei dettagli che non sembra appartenere a un semplice modello placeholder!
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Se prima questo Pokémon (?) mi incuriosiva, adesso comincia a interessarmi di più.

Nel frattempo aspetto una conferma/smentita da parte di GF o TPC: in base a quello che si è visto egli può essere sia un placeholder, sia un fake, sia un Pokémon nuovo oppure qualcosa esclusivo di Pokémon Go.

Ma se si dovesse trattare di un Pokémon nuovo: perché è stato aggiunto su Pokémon Go prima dell'aggiunta della quarta generazione? (e successive) La trovo strana questa cosa, ed è quella che mi porta a essere propenso che egli si tratta del primo/secondo* o dell'ultimo caso che ho scritto più sopra.

* sono incerto per via della presenza del numero 891, inoltre in questo momento sto guardando la live.

Modificato da L12
Modificata frase finale

sE6iu6h.png

Fonti:

Spoiler

Avatar: È una reaction image di un Furret che guarda il computer. Siccome questo genere di immagini di solito sono create per essere usate in delle board anonime, spesso è impossibile tracciare l'autore originale. Se dovessi trovarlo metto il link.

Firma: Stando a Know your Meme il disegno in firma è di Keijimatsu ma su Internet non ho trovato tracce dell'autore del disegno.

Link al messaggio

Accidenti ora che ha un'animazione e un vero modello 3D... mi duole pensare che non sia fake! O è il più grande troll di sempre da parte della Niantic o è effettivamente vero! Comunque, non riesco a farmelo piacere, non tanto per la sua natura ma per come è stato creato (senza offesa al designer e al modellatore!) 

Sarei più propenso ad una Ultracreatura, anziché ad un Pokémon... anche se rispetto a quelle di SM e USUM avevano un design più ricercato e caratteristico! :sweat:

Si vedrà con nuove informazioni... 

Link al messaggio
24 minuti fa, L12 ha scritto:

Se prima questo Pokémon (?) mi incuriosiva, adesso comincia a interessarmi di più.

Nel frattempo aspetto una conferma/smentita da parte di GF o TPC: in base a quello che si è visto egli può essere sia un placeholder, sia un fake, sia un Pokémon nuovo oppure qualcosa esclusivo di Pokémon Go.

Ma se si dovesse trattare di un Pokémon nuovo: perché è stato aggiunto su Pokémon Go prima dell'aggiunta della quarta generazione? (e successive) La trovo strana questa cosa, ed è quella che mi porta a essere propenso che egli si tratta del primo/secondo* o dell'ultimo caso che ho scritto più sopra.

* sono incerto per via della presenza del numero 891, inoltre in questo momento sto guardando la live.

Se questo dovesse essere il pokemon che era contenuto all'interno del regalo presente nel primo trailer di LGPE, allora è giusto che venga messo prima della quarta gen. Questo pokemon sarà disponibile al lancio dei nuovi  giochi questo novembre e quindi non può attendere troppo di essere inserito nei codici di pokemon go.

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Non ne trovo il senso.

Mi piace (cit.)

Link al messaggio
8 minuti fa, malacran19990 ha scritto:

Se questo dovesse essere il pokemon che era contenuto all'interno del regalo presente nel primo trailer di LGPE, allora è giusto che venga messo prima della quarta gen. Questo pokemon sarà disponibile al lancio dei nuovi  giochi questo novembre e quindi non può attendere troppo di essere inserito nei codici di pokemon go.

Sotto questo punto di vista in effetti ha senso che il presunto Pokémon venga inserito prima delle specie di quarta generazione.

Non mi è venuta in mente l'idea che potesse essere il Pokémon nuovo di LGP/E perché, se si dovesse avere la conferma che questo dovesse essere un Pokémon ufficiale, preferirei che sia lo stadio base di una eventuale linea evolutiva. Spero che le notizie da parte di GF o TPC riguardo ai leak di oggi arrivino il prima possibile.

sE6iu6h.png

Fonti:

Spoiler

Avatar: È una reaction image di un Furret che guarda il computer. Siccome questo genere di immagini di solito sono create per essere usate in delle board anonime, spesso è impossibile tracciare l'autore originale. Se dovessi trovarlo metto il link.

Firma: Stando a Know your Meme il disegno in firma è di Keijimatsu ma su Internet non ho trovato tracce dell'autore del disegno.

Link al messaggio

Abbiamo di fronte probabilmente il Magnemite o il klink della prossima generazione pokemon, Rimango comunque scettico sul pokemon, maggiormente dal punto di vista del design e soprattutto da come è stato trovato.

Poi è strano il pokemon che hanno voluto aggiungere , solitamente quando si preannuncia un nuovo pokemon, viene inserito in un film? e poi tutti i primi pokemon che fanno la loro comparsa per annunciare la nuova generazione sono "belli"

Spoiler
  • Ho-Ohho-oh primo pokemon visto della seconda generazione. comparso nel primo episodio dell'anime
  • KecleonKecleon primo pokemon mostrato della terza generazione mhh coincidenze ??? mostrato in un cameo
  • MunchlaxMunchlax per la quarta generazione tramite il settimo film
  • ZoruaZoroarkZorua e Zoroark mostrati nel film e anche da coro coro
  • per XY e per SOLE & LUNA sopiamo entrambi con i trailer

Trovo abbastanza deludente gli ultimi mesi della campagna marketing del gioco Let's go Pikachu & Eevee, ma aggiungere un pokemon simile all'interno di pokemon go è inammissibile uno sbaglio simile da parte degli sviluppatori... ora mai lo sanno tutti che ai giochi viene fatto il data miner per trovare informazioni succulenti, e lasciare un pokemon simile all'interno del gioco senza un annuncio è abbastanza triste.

Vediamo lo sviluppo della storia.

Modificato da Mikhay

XewAAJV.gifTAKADOLLdWbn8rj.gif

Espeon.gif.962220d9b8d8a0d21abd449d095ad8ab.gifdool-gif.gif.609a8c2688b7f619e7122346a31c12ee.giflopunny-gif.gif.31cf3ff00e86838fd1b1f49579c4b6f5.gifcresselia-cromo-gif.gif.5a62082d5cccf9e6035122d5e136068f.gifumbreon-gif.gif.a7b7cbd520d8766606c76f12ed67c84a.gif

cramorant.gif.22611fc382de45b95addcdca1a79ccb3.gifKitti-gif.gif.8e870a135377d5f7839ba0ff143d3249.gif7ApieN2.gifchandelure.gif.d3232fc1eb110dc37772a27490182db6.gifpichu-okulele.gif.44964e20d13a220c42afc046bc560091.gif

rampardos-beta.gif.8b91469dd6f84387938adae980c15f94.gifRotom-Beta.gif.0dcb922d4dc211ea403aad702722ab34.gifBeta-Giratina.gif.35e0a08b8b47c8176cb3ec155c0b9e8e.gifbeta-garchomp.gif.42262652f2a413069886bf9aefbae037.gifBeta-Gabite.gif.13529a50e37cbc99b2288428f1e257bc.gifBeta-Gible.gif.773c1a1200635620d5faa6dee8f53a27.gif

5cOjXlx.gifgw9LCqR.gifsmeargle-dantesco.gif.c54495008ab7f9c8a5c05f7c67442719.gifdusterin.gif.ae0f6f68136ae649b7245d512a438c0e.gif

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8

-_-I piccoli aiutanti di Babbo Birdale-_-

Grazie me stesso per il mini banner

WbTPZOY.png

Grazie Chube per il micro banner

Link al messaggio

Bene. Continuare a percorrere la teoria del placeholder è pazzia pura, ormai.

Introducing: il Pokémon più deludente della storia!