Vai al commento



Annunciato ufficialmente il misterioso Meltan, il Pokémon Bullone!


Pokéscout

Post raccomandati

Io invece lo trovo interessante :) 

Lo considero ancora misterioso e il fatto che sia composto da metallo fluido, mi può far pensare che sia in grado di prendere altre forme, ma ci sono ancora troppo poche informazioni per fare un ipotesi xD

Forse è proprio la sua semplicità che lo rende particolare ma ciò non toglie che vi sia uno studio dietro..il fatto che abbia questo aspetto non è un caso :) 

Si è inteso comunque che sarà sicuramente il pokemon per i nuovi giochi :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

 

Io spero che abbia ragione così di pokemon nuovi ne avremo 2 invece che 1

Peccato che hanno detto che ci sarà solo 1 nuovo pokémon, ed essendo misterioso questo molto probabilmente è il pokémon 808, anche se è molto strano il fatto che non abbiano rivelato il numero del dex Nazionale insieme alle altre caratteristiche del pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Infernman ha scritto:

Peccato che hanno detto che ci sarà solo 1 nuovo pokémon, ed essendo misterioso questo molto probabilmente è il pokémon 808, anche se è molto strano il fatto che non abbiano rivelato il numero del dex Nazionale insieme alle altre caratteristiche del pokémon...

Non hanno neanche detto che Nutto sia il pokemon del regalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dr.Pepper ha scritto:

Abbiamo imparato tutti una lezione importante oggi.

I prossimi video reveal si vedono senza volume.

 

Btw, hanno gestito molto bene la situazione.

Tutta la community sta parlando di (letteralmente) un Ditto con un bullone sopra.

 

Basandoci sui fatti, possiamo già trarre qualche conclusione:

-È il Pokémon in regalo di Let's GO (poche storie, lo si vede in Let's Go)

-Probabilmente è di 7a gen (per la storia del numero che inizia con 8 e non con 9)

Mettetevi l'anima in pace.

 

Da una parte è meglio che sia di 7a gen, iniziare una nuova generazione con sto coso non è il massimo.

Bisogna solo pregare Arceus che gli diano una back-story decente.

non è detto che sia il pokemon del pacco, quello che non si spiega è il perche venga classificato come pokemon 891 invece del 808

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero rimanga comunque nella categoria di questa generazione onestamente e non sia una "anteprima" della prossima, che altrimenti iniziamo male.... detto che mi è simpatico ma lo catturerei solo per lasciarlo li a marcire nei box alla fine :azaz:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexina ha scritto:

Io invece lo trovo interessante :) 

Lo considero ancora misterioso e il fatto che sia composto da metallo fluido, mi può far pensare che sia in grado di prendere altre forme, ma ci sono ancora troppo poche informazioni per fare un ipotesi xD

Forse è proprio la sua semplicità che lo rende particolare ma ciò non toglie che vi sia uno studio dietro..il fatto che abbia questo aspetto non è un caso :) 

Si è inteso comunque che sarà sicuramente il pokemon per i nuovi giochi :3 

Spoiler

NewPok%C3%A9monShiny.png
WsW1mNq-Imgur-696x344.jpg
QijEVfV.png

coda-Pokemon-891-1024x613.jpg

Ditto+ bullone+ coda molto simile a quella di mimikyu = Meltan, direi che è un po troppo semplice come design, spero vivamente che la lore di tale pokémon giustifichi l'aspetto che al momento lascia molto a desiderare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non hanno neanche detto che Nutto sia il pokemon del regalo

 

8 minuti fa, malacran19990 ha scritto:

non è detto che sia il pokemon del pacco, quello che non si spiega è il perche venga classificato come pokemon 891 invece del 808

Lo sarà purtroppo, alla fine del video sul canale Pokémon viene fatto vedere in lotta su LGPE, ed essendo l'unico Pokémon nuovo sarà per forza lui il nuovo Pokémon

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non hanno neanche detto che Nutto sia il pokemon del regalo

Certo, difatti il pokémon regalo potrebbe essere anche un pokémon con una forma alternativa, magari proprio lo stesso Meltan.
Comunque che lo abbiano detto o meno, se al momento ci deve essere un pokémon collegabile al pacco speciale, quello deve essere proprio Meltan, entrare nelle speculazioni adesso che non hanno dato per certo che quello sia il pokémon del pacco regalo, quando invece hanno detto che ci sarà un solo nuovo pokémon non mi sembra il caso, nel senso, perchè farsi tante pippe mentali, già bastano le trollate che ci fanno loro.:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma allora è veramente ispirato ad un bullone 

Io speravo fosse una coincidenza lol. 

Ora datemi il Pokemon chiave inglese per fonderlo al Pokemon vite e creeremo il Pokemon tavolino dell'ikea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa avrei dato per impossibile che il Pokemon sconosciuto fosse davvero questo.

Dal punto di vista estetico secondo me é carino e apprezzabile nella sua semplicità, ma per il fantomatico nuovo Pokemon di LGPE forse il design poteva essere qualcosa di un po piú elaborato. 

Decisamente molto più interessanti le possibilità di lore che questa creaturina potrebbe nascondere. L'idea del metallo liquido la trovo molto originale e a questo punto vista la somiglianza estetica e l'ormai nota evoluzione beta di Ditto, mi aspetto che abbia dei corposi collegamenti di trama con il Pokemon Mutante. Magari potremmo incontrarlo nella Villa Pokemon, come frutto di una mutazione dei Ditto lì presenti. Naturalmente se fosse l'ennesimo misterioso buttato lì senza un perché, e in piú con questo design basilare sarebbe assurdo ma spero e credo che non sará cosi. Attendiamo (più o meno) fiduciosi.

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi congratulo con quelli che si occupano del marketing e questa volta non sono ironico! sicuramente il pokemon può essere misterioso come può non esserlo... perché ora è misterioso ma se facessimo uno scambio di ruoli e annunciassimo un Ditto che non abbiamo mai potuto conoscere non lo classificheremo misterioso?

il pokemon è classificato come numero 891 quindi facendo una semplice sottrazione avremo una generazione composta da 84 pokemon se lui fosse il pokemon misterioso...

Il pokemon n808 sono sicuro che sia lui, semplicemente per il fatto che non avrebbe senso annunciare due pokemon con caratteristiche distinte e separate ed inserirli in pokemon lets go Eevee e Pikachu.(e poi il professore di go stva parlando con Oak di LGPE.)

Spoiler

Ricordatevi che tra i dati di sole e luna ma anche di USUM erano presenti dei simboli per identificare i pokemon provenienti da Pokemon Go,  che poteva essere destinato come ultraCreatura trasferibile nei giochi?

e voglio dire a tutti gli utenti che dicono che questo pokemon fa schifo, è inutile che vi lamentiate tanto un giorno non ci farete più caso come per i numerosi pokemon che abbiamo discriminato in sole e luna...

 

Curiosamente la comparsa del pokemon è stata testimoniata dagli umani con un fedele disegno all'interno di un libro antico?(con un nuovo alfabeto mai visto prima e non i classici che conosciamo dai giochi...). e questo mi fa storcere il naso sulla mia idea che sia una possibile evoluzione di ditto, pero allo stesso tempo è possibile che compaia con il prossimo film pokemon assieme a Mew Two che posside molti legami con mew e anche con ditto...

Modificato da Mikhay
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la cosa più importante di questa discussione sia notare quanto potenziale meme-material abbia quella thumbnail con Willow in posizione thinking face con la mano enorme.

 

Sul Pokémon in sé ripeto la mia solita opinione: simpatico e carino se fosse un tappabuchi random di cui i Dex sono sempre stati pieni di settima o ottava, pessima impressione se è il primo di ottava e altrettanto pessimo modo di chiudere una generazione se fosse l'ultimo di settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mikhay ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ricordatevi che tra i dati di sole e luna ma anche di USUM erano presenti dei simboli per identificare i pokemon provenienti da Pokemon Go,  che poteva essere destinato come ultraCreatura trasferibile nei giochi?

e voglio dire a tutti gli utenti che dicono che questo pokemon fa schifo, è inutile che vi lamentiate tanto un giorno non ci farete più caso come per i numerosi pokemon che abbiamo discriminato in sole e luna...

Ma cosa significa scusa, non è che se un Pokemon fa schifo allora dobbiamo farcelo passare per buono, soprattutto se Pokemon ponte tra 7 e 8 gen. 

Che poi questo Pokemon sia brutto, insomma, non è che sia alla crabominable (si, non mi sono scordato di lui anche se è di luna), però è un po' meh magari per un misterioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Ma cosa significa scusa, non è che se un Pokemon fa schifo allora dobbiamo farcelo passare per buono, soprattutto se Pokemon ponte tra 7 e 8 gen. 

Che poi questo Pokemon sia brutto, insomma, non è che sia alla crabominable (si, non mi sono scordato di lui anche se è di luna), però è un po' meh magari per un misterioso 

scusa se non lascio passare che una buona parte dei commenti dica che faccia schifo, dico semplicemente che è la novità del pokemon che ci spaventa e non il design facendo il paragone con i molti pokemon di sole e luna che hanno fatto parlare all'inizio, ma poi in qualche modo ci siamo abituati(es. popplio o mimikyu :mumblo:)

 

e scommetto che molti i loro non hanno letto la sua piccola descrizione...

 

Modificato da Mikhay
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tremendo :asduj1:

 

Attendo il video di Cydonia che cercherà di creare una super teoria che manco GF ha pensato quando ha incaricato Un ferramenta di creare questo pokemon.

Quoto

1 ora fa, Laliona42F. ha scritto:

Quando l'unica cosa decente all'interno dei giochi più odiati ed inattesi del brand può essere un nuovo pokèmon e decidi di giocarti male anche quello :looksi:

e riquoto!!! Mi avete tolto entrambi le parole di bocca!!

 

 

Agghiacciante, siamo veramente al livello più basso per il brand, tra LGPE e questo meltan, che spero vivamente sia arricchito e migliorato in qualche modo

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È proprio vero che quando si tocca il fondo si può sempre cominciare a scavare.

 

L'unica cosa che si poteva considerare interessante era proprio il nuovo pokemon ed escono fuori con questo disegnino degno di un bambino dell'asilo che impugna per la prima volta una matita.

 

Che pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, malacran19990 ha scritto:

non è detto che sia il pokemon del pacco, quello che non si spiega è il perche venga classificato come pokemon 891 invece del 808

Niente è detto finché il gioco non esce, ma è l'ipotesi più probabile AL MOMENTO dato quello che sappiamo, no?

Per la questione del numero (e soprattutto perché potrebbe essere di settima) è stato pubblicato un articolo ieri (mi sembra) qui su PM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe penso che il modo in cui è stato introdotto è molto originale se riuscissero a darci una storia su LGPE o (e credo di più) su Go tramite qualche ricerca speciale alla mew...forse non sarebbe così male...poi per l'aspetto ognuno hai suoi gusti, @Mikhay ha citato mimikiu che a me piace molto e popplio (che invece trovo orribile) quindi penso sia come sempre una questione personale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...