Vai al commento

In caso di problemi con il login cancellate la cache dei vostri browser!

Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Pokéscout

Annunciato ufficialmente il misterioso Meltan, il Pokémon Bullone!

Recommended Posts

Guest Franfralla

Appena mi assumeranno alla game freak liberero' tutti i pokemon riciclati li dentro :fg:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Nono io non sono riuscito a capire cosa intendevi nel tuo post

intendevo il leak, ho aspettato prima di dire se è vero o falso (come faccio sempre)

Link al messaggio
2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ladies and gentlemen, questo è un Pokémon Leggendario secondo TPC oggigiorno.

Be non è che si allontana molto dai design semplici dei misteriosi come Celebi, Mew o Manaphy.

Link al messaggio

Come ho già detto più volte, per me è BELLISSIMO, mi spiace solo che sia misterioso e quindi probabilmente non potrò usarlo più di tanto... Non esagero se dico che può entrare nella top 10 dei miei Pokémon preferiti-

Link al messaggio
8 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Be non è che si allontana molto dai design semplici dei misteriosi come Celebi, Mew o Manaphy.

Secondo me, i misteriosi delle gen. precedenti per quanto semplici erano ben curati ed ispirati a qualcosa, oltre ad avere una trama di sfondo (tranne in settima e molto meno in sesta), Meltan a meno che non abbai dietro una storia stratosferica è solamente un miscuglio di oggetti

5 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ed ecco qui il misterioso che sarà affiancato nel nuovo film con mewtwo

Film?

Link al messaggio

Il pokemon non mi piace per il semplice fatto che hanno letteralmente preso un bullone e messo su metallo liquido (si vabbeh, non ricorda per niente Ditto). Non c’è alcun lavoro di rielaborazione di un...oggetto in questo caso. Un po’ come klink, per l’appunto. Solo che klink è un pokemon comune, questo è: 1 un pokemon misterioso 2 l’unico pokemon inedito di LGPE (mi dispiace per Cydonia ma non ci saranno ulteriori nuovi pokemon); quindi le aspettative erano molto alte. Ancora una volta subentra la delusione ma bisogna specificare alcune cose: 

Sì, il pokemon è brutto ma anche simpatico.

Potrebbero giocarsi bene la carta del legame con Ditto e, chi lo sa, anche con Mewtwo.

Devo dire che per la prima volta hanno pubblicizzato un pokemon in maniera impeccabile e questo mi piace.

Link al messaggio

Guardate il lato positivo, Arceus portato dal corriere era davvero imbarazzante. Questo leggendario ,invece, sembra fatto apposta per essere portato dal fattorino...:azaz:

Modificato da TheDarkCharizard

Link al messaggio

Solo per il fatto di essere un tipo acciaio merita considerazione dal sottoscritto...peccato per il design abbastanza dozzinale / fusione sterile di “pezzi” già visti (coda di Mimikyu, corpo di Ditto, testa con occhio che sa molto di cliché), le quali a mio Regale avviso non fungono molto bene...lo reputo comunque  interessante come pokemon e penso che nasconda qualche bella curiosità, dunque non ci resta che attendere ^^

Link al messaggio

Spero sia il primo stadio evolutivo di uno Pseudo-leggendario, proprio come da un pezzo di *censura* blu metallizzata come Beldum (si scherza ;) ), si arriva ad un sexy bestione come Metagross.

Spoiler

Poi magari è la baby evoluzione di Magmemite

Link al messaggio