Vai al commento

Entra su Twitch e ottieni Luxifer - esclusiva di novembre!

Annunciato ufficialmente il misterioso Meltan, il Pokémon Bullone!

Pokéscout
 Condividi

Post raccomandati

Dal sito ufficiale di LGPE:

"Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!"

PER QUALCHE MOTIVO OSCURO INDECIFRABILE penso che sarà senza ombra di dubbio lui il Pokémon in regalo su Let's GO :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, detta con tutta sincerità, esteticamente non piace. Però lo trovo simpatico. 

La cosa molto positiva è che ha catturato ancora di più il mio interesse :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Io continuo a trovarlo molto interessante proprio per la sua semplicità. :sisi:

L'unica cosa è che spero che abbia un minimo di senso e di evento nel gioco e non sia stato messo lì "tanto per" o che venga dato "perché sì"; in sintesi, spero che sblocchi un evento nel gioco avere questo nuovo Pokémon misterioso.

Il doppiaggio del video fa un po' desiderare purtroppo...

Link al commento

Bruttino, esteticamente non mi piace, ma lo trovo intrigante, sono curioso di saperne di più.

Spero in una sua forma alternativa alla Hoopa (really, ne ha bisogno), ma quel che mi interessa di più è un suo inserimento nella trama, magari in un episodio post lega. Spero con tutto il cuore non sarà ottenibile solo tramite scambio da GO, ma neanche come cattura leggendaria buttata lì a caso. Vorrei avesse un ruolo nella storia, perché i Let's Go necessitano di un'aggiunta simile. :)

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento

1 ora fa, Dr.Pepper ha scritto:

Niente è detto finché il gioco non esce, ma è l'ipotesi più probabile AL MOMENTO dato quello che sappiamo, no?

Per la questione del numero (e soprattutto perché potrebbe essere di settima) è stato pubblicato un articolo ieri (mi sembra) qui su PM.

Scusami ma facciamo finta che le dichiarazioni di Nintendo siano vere, c'è un solo nuovo Pokémon in LGPE, ovvero questo qui

Link al commento