Vai al commento

NatuShiny

[Anime/Manga] Le bizzarre avventure di JoJo

Recommended Posts

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ero convinto che la freccia respingesse chiunque provasse a toccarla, allora avevo capito male! 

Spoiler

E probabilmente hai ragione! Ho ipotizzato ci sia un modo per toccarla comunque,magari facendo riprendere controllo a chariot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DrPeppo ha scritto:

Nascondi contenuto

Raga non so a voi ma Diavolo fa vacillare la mia eterosessualità

Spoiler

Non ti biasimo...

Anche perché non credo sia l’unico che abbia fatto vacillare la mia...

(Jotaro,Giorno,DIO,Bucciarati giusto per citarne alcuni...:XD:)

Link al messaggio

Mi viene da ridere quando penso che se vado a vedere il video su YouTube di una qualsiasi canzone che ha fatto la storia della musica,e anche qualche canzone meno conosciuta, trovo commenti su jojo.

Questo è ancora più divertente se vado a vedere i commenti della canzone postata da @DrPeppo l’altro giorno.

È pieno zeppo :XD:

Spoiler

Anche se in realtà mi dispiace nel caso specifico,ma avete capito cosa intendo. Una canzone come Roundabout non se la filava quasi nessuno ed è tornata di moda a 40/50 anni dalla sua uscita...

È incredibile...

Link al messaggio

ed eccomi qui a commentare sulle serie vecchie di jojo evitando tutti gli spoiler vento aureo related che mi fanno pensare nell'ultimo ep uscito sia successo qualcosa di interessante visti i commenti...espi non aprire gli spoiler,su suXD

io invece ho finito battle tendency e iniziato con stardust...per iniziato però intendo che ho visto solo i primi due ep

metto due cosini in spoiler perchè siXD

Spoiler

battle tendency mi è piaciuta assai come serie anche se non mi aspettavo proprio che avrebbero battuto kars (o come si scrive) mandandolo in orbita nello spazio sparati in aria da un vulcano...ma è jojo l'anime quindi si puòXD per la morte di caesar ci sono rimasta malissimo...come personaggio mi piaceva un sacco e quando si vede il sangue che esce da sotto la pietra boh ci sono rimasta davvero male...sono sentimental io u.u poi rivelazioni una dopo l'altra tipo che lisa lisa è una old woman...voglio allenarmi come leiXD...e che è la madre di joseph che forse uno ci poteva anche arrivare ma non io

alla fine quando c'era il funerale di joseph pensavo troppo fosse davvero morto...poi da brava cretina ho realizzato che se mi schiattava non lasciava discendenti e su chi la facevano la serie dopo? 

comunque sono felice di sapere che ci sarà anche in sturdust che pure lui mi piace assai come personaggio e mi ci ero affezionata

su stardust per ora posso dire poco

l'opening è davvero cool e da quanto si vede nell'opening polnareff quindi apparirà in sta serie...e so già che non schiatterà e un pò mi rovinerà alcune cosette ma almeno sugli altri non so mezzo tubo

quindi anche gli stand spuntano qui pare e quelli visti finora sono cool

anche jotaro come protagonista mi sa di bello cool

comunque lo stand di jotaro qualche abilità ce la ha o e di pura potenza tipo...mi spiego lo stand dell'amico egiziano di joseph era di fuoco e quello di kakyoin (ma  si scrive così? uno con un nome normale anche no eh?) controllava tipo le persone ma quello di jotaro non ha nessuna particolarità o mi sono persa qualcosa io?

comunque sono arrivata a fine ep 2 dove si scopre che kakyoin è costretto all'obbedienza a dio tramite il robo che ha in testa...ma tanto dall'opening si vede che diventa alleato quindi in qualche modo ce lo leveranno senza farlo schiattare

sul fatto che torna dio come nemico non mi lamento per nulla anzi mi aspetto grandi cose e sono curiosa sul suo stand ora

e boh mi fermo qui coi commenti e in sti giorni se riesco mi porto un pò avanti con stardust così poi vi dico di più

Link al messaggio
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

ed eccomi qui a commentare sulle serie vecchie di jojo evitando tutti gli spoiler vento aureo related che mi fanno pensare nell'ultimo ep uscito sia successo qualcosa di interessante visti i commenti...espi non aprire gli spoiler,su suXD

io invece ho finito battle tendency e iniziato con stardust...per iniziato però intendo che ho visto solo i primi due ep

Nascondi contenuto

battle tendency mi è piaciuta assai come serie anche se non mi aspettavo proprio che avrebbero battuto kars (o come si scrive) mandandolo in orbita nello spazio sparati in aria da un vulcano...ma è jojo l'anime quindi si puòXD per la morte di caesar ci sono rimasta malissimo...come personaggio mi piaceva un sacco e quando si vede il sangue che esce da sotto la pietra boh ci sono rimasta davvero male...sono sentimental io u.u poi rivelazioni una dopo l'altra tipo che lisa lisa è una old woman...voglio allenarmi come leiXD...e che è la madre di joseph che forse uno ci poteva anche arrivare ma non io

alla fine quando c'era il funerale di joseph pensavo troppo fosse davvero morto...poi da brava cretina ho realizzato che se mi schiattava non lasciava discendenti e su chi la facevano la serie dopo? 

comunque sono felice di sapere che ci sarà anche in sturdust che pure lui mi piace assai come personaggio e mi ci ero affezionata

l'opening è davvero cool e da quanto si vede nell'opening polnareff quindi apparirà in sta serie...e so già che non schiatterà e un pò mi rovinerà alcune cosette ma almeno sugli altri non so mezzo tubo

comunque lo stand di jotaro qualche abilità ce la ha o e di pura potenza tipo...mi spiego lo stand dell'amico egiziano di joseph era di fuoco e quello di kakyoin (ma  si scrive così? uno con un nome normale anche no eh?) controllava tipo le persone ma quello di jotaro non ha nessuna particolarità o mi sono persa qualcosa io?

comunque sono arrivata a fine ep 2 dove si scopre che kakyoin è costretto all'obbedienza a dio tramite il robo che ha in testa...ma tanto dall'opening si vede che diventa alleato quindi in qualche modo ce lo leveranno senza farlo schiattare

sul fatto che torna dio come nemico non mi lamento per nulla anzi mi aspetto grandi cose e sono curiosa sul suo stand ora

e boh mi fermo qui coi commenti e in sti giorni se riesco mi porto un pò avanti con stardust così poi vi dico di più

Dunque

Spoiler

Lo stand di Jotaro (Star Platinum) ha due particolarità, la forza e la precisione, per il resto non ha altre cose particolari da segnalare. Ogni stand è diverso alla fine, e in Stardust ci sono quelli che mi piacciono di più, secondo me è la serie col maggior numero di stand fighi (non so Vento Aureo).

Link al messaggio
9 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

Hierophant Green che controlla le persone, tipico Araki forgets.

Link al messaggio
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque

Nascondi contenuto

Lo stand di Jotaro (Star Platinum) ha due particolarità, la forza e la precisione, per il resto non ha altre cose particolari da segnalare. Ogni stand è diverso alla fine, e in Stardust ci sono quelli che mi piacciono di più, secondo me è la serie col maggior numero di stand fighi (non so Vento Aureo).

caro grazie per l'info

Spoiler

capito quindi la particolarità dello stand è la forza e la precisione...comunque la cosa non mi dispiace,mi rimane cool assai così e anche l'aspetto dello stand mi piace parecchio

caro non vedo l'ora di vederne altri così poi ti faccio sapere quali mi sono piaciuti di più

2 minuti fa, Shigu ha scritto:
  Nascondi contenuto

Hierophant Green che controlla le persone, tipico Araki forgets.

Spoiler

da ignorante in materia scusa se chiedo ma che intendi?

Link al messaggio

caro grazie per l'info

Nascondi contenuto

capito quindi la particolarità dello stand è la forza e la precisione...comunque la cosa non mi dispiace,mi rimane cool assai così e anche l'aspetto dello stand mi piace parecchio

caro non vedo l'ora di vederne altri così poi ti faccio sapere quali mi sono piaciuti di più

Spoiler

La particolarità dello stand è che è fortissimo. Punto e basta :XD:

Link al messaggio

caro grazie per l'info

Nascondi contenuto

Apri contenuto nascosto

da ignorante in materia scusa se chiedo ma che intendi?

Esatto, e poi

Spoiler

I momenti epici di Star Platinum ancora non li hai visti, sono certo che come noi esulterai quando arriveranno quei momenti. Chissà se gli stand che ti piaceranno di più coincideranno coi miei, vedremo quando li vedrai apparire. Quanto al cosiddetto Araki forgets credo che l'utente intendesse dire che è una particolarità di Green (abbrevio che è meglio) che a lungo andare non si vede più.

Link al messaggio
Adesso, ImAlco ha scritto:
  Nascondi contenuto

La particolarità dello stand è che è fortissimo. Punto e basta :XD:

Spoiler

mi pare sensata la cosaXD 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, e poi

Nascondi contenuto

I momenti epici di Star Platinum ancora non li hai visti, sono certo che come noi esulterai quando arriveranno quei momenti. Chissà se gli stand che ti piaceranno di più coincideranno coi miei, vedremo quando li vedrai apparire. Quanto al cosiddetto Araki forgets credo che l'utente intendesse dire che è una particolarità di Green (abbrevio che è meglio) che a lungo andare non si vede più.

Spoiler

sono all'ep 2 caro so mi sa di noXD non vedo davvero l'ora che arrivino caro...mi guarderò gli ep ogni volta che posso

vedremo caro ma tu hai gusti simili ai miei molte volte

ah capito ora.... scusa @Shigu io le cose alla prima non le capisco mai

quindi non verrà più usata come abilità?

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

mi pare sensata la cosaXD 

Apri contenuto nascosto

sono all'ep 2 caro so mi sa di noXD non vedo davvero l'ora che arrivino caro...mi guarderò gli ep ogni volta che posso

vedremo caro ma tu hai gusti simili ai miei molte volte

ah capito ora.... scusa @Shigu io le cose alla prima non le capisco mai

quindi non verrà più usata come abilità?

Spoiler

Mi sembra che non venga più utilizzata come abilità cara, ma non ricordo molto nello specifico Stardust (dovrei rivedermela, se solo non avessi svariate cose da vedere al momento) poi non sono certo che fosse quello che intendeva Shigu quando ha detto Araki forgets xD chissà se gli stand che piacciono tanto a me piaceranno anche a te, sono curioso anche io.

Link al messaggio