Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Monty

Una serie di mod introduce Bowsette all'interno di giochi ufficiali Nintendo

Recommended Posts

Immaginavo che sarebbe accaduto ció XD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

...no.

I͎ḻ͚̩ ̦͔̞͙̗͔͜m̴̯̠i͎o̗̥͎̥̠ ̡̝̳͎̭̖͓c̮͔͚̰͇̖̜a̢̠͉̻̤ͅņ̖̼̱a̝̠͉̲̥̞l̗e͡ ̲͔͇Y̪͍͈̖͔o͢u̶T̀u̹̞̠̫͍̻bè̜̪

KechTV

Link al messaggio
30 minuti fa, Kech ha scritto:

...no.

Perchè no? Ormai ci sono tante mod

Link al messaggio
Adesso, Zaffira ha scritto:

Perchè no? Ormai ci sono tante mod

Questa però mi terrà sveglio la notte. :sweat:

I͎ḻ͚̩ ̦͔̞͙̗͔͜m̴̯̠i͎o̗̥͎̥̠ ̡̝̳͎̭̖͓c̮͔͚̰͇̖̜a̢̠͉̻̤ͅņ̖̼̱a̝̠͉̲̥̞l̗e͡ ̲͔͇Y̪͍͈̖͔o͢u̶T̀u̹̞̠̫͍̻bè̜̪

KechTV

Link al messaggio
Adesso, Kech ha scritto:

Questa però mi terrà sveglio la notte. :sweat:

C'e di peggio XD

Link al messaggio

adesso ci danno dentro

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Sinceramente, io non ho compreso una cosa: come è nata Bowsette e come ha fatto a diffondersi così tanto anche tra gente che non si è mai defecata di striscio Nintendo e i suoi brand!?

Se non erro il fatto che una versione di Bowsette era già prevista nelle bozze di progettazione di Mario Odyssey è stato reso pubblico giorni dopo che la figura di Bowsette si era già diffusa un sacco con fan art e simili... O.o

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
Adesso, Carl-J90 ha scritto:

Sinceramente, io non ho compreso una cosa: come è nata Bowsette e come ha fatto a diffondersi così tanto anche tra gente che non si è mai defecata di striscio Nintendo e i suoi brand!?

4chan, Twitter e Reddit, il potere dei meme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
2 ore fa, Darki ha scritto:

4chan, Twitter e Reddit, il potere dei meme

Lo avevo pensato anche io, ma come è nato il tutto?

Cioé la notizia ufficiale che Bowsette era stata pensata come personaggio per Odyssey è uscito dopo che il fenomeno si era già iniziato a diffondere, è davvero nato tutto così a caso dopo che è stata presentata al pubblico Peachette? Cioè, è stato un caso che qualcuno tirasse fuori bowsett dal cappello e desse inizio a 'sta moda? O.o

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio