Vai al commento


Cioccolata preferita?


Zaffira

Post raccomandati

È il mio dolce preferito ma penso anche del 99% della popolazione mondiale dato che puó essere anche amara.

La mia preferita è questa di Lindor

it_lindt_cornet_latte_853490.png

Avevo provato altre varianti ma non mi piacciono molto.

E la vostra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al latte lascia un sapore troppo grasso in bocca, fondente tutta la vita...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latte tutta la vita... anche se il cioccolato vero è quello fondente, non ce la faccio faccio proprio a mangiarlo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tavolette Milka hanno vari gusti di cui vado matto, specialmente quella all'oreo **

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da amante della cioccolata la mia marca preferita è da sempre la milka :riot: non importa se sia fondente, al latte o altro, l'importante è che non sia bianco e me la mangio volentieri 

Ma la mia preferita rimarrà per sempre quella con le nocciole ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà mangio cioccolata di tutti i tipi, ma se dovessi scegliere, direi decisamente fondente. Inoltre, se si può considerare tale, aggiungo alla lista anche il gianduia :th_sisi:

Se parliamo di marche, per quanto quelle famose siano buone, dopo aver assaggiato il cioccolato belga artigianale non si può tornare indietro. Davvero.
 

On 10/10/2018 at 15:06, Darki ha scritto:

Le tavolette Milka hanno vari gusti di cui vado matto, specialmente quella all'oreo **

Chapeau

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MacSpowman ha scritto:

In realtà mangio cioccolata di tutti i tipi, ma se dovessi scegliere, direi decisamente fondente. Inoltre, se si può considerare tale, aggiungo alla lista anche il gianduia :th_sisi:

Se parliamo di marche, per quanto quelle famose siano buone, dopo aver assaggiato il cioccolato belga artigianale non si può tornare indietro. Davvero.
 

Chapeau

la gianduia non e cioccolata, ma una pasta a base di cacao e noccioline, creata per risparmiare sui costi del cacao

pertanto voglio lo sconto sulla gianduia

resta comunque buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2018 at 13:26, Zaffira ha scritto:

È il mio dolce preferito ma penso anche del 99% della popolazione mondiale dato che puó essere anche amara.

La mia preferita è questa di Lindor

it_lindt_cornet_latte_853490.png

Avevo provato altre varianti ma non mi piacciono molto.

E la vostra?

a me piacciono quelli con nocciole mlmlml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, nonvogliometterlo ha scritto:

la gianduia non e cioccolata, ma una pasta a base di cacao e noccioline, creata per risparmiare sui costi del cacao

pertanto voglio lo sconto sulla gianduia

resta comunque buona

Proprio per questo ho specificato "se si può considerare tale"... però l'ho incluso perché la presenza del cacao, nonostante le sostanziali differenze :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho una vera e propria marca preferita, ma posso scrivere tranquillamente che amo la cioccolata alla nocciola! *^* <3

 

Se proprio devo trovare un dolcetto famoso che me gusta punto sui Ferrero Rocher e i Kit Kat, per quanto riguarda le creme di cioccolato(tipo Nutella) prediligo quella che mischia cioccolato normale e cioccolato bianco alla nocciola(non ricordo come si chiama)! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2018 at 22:30, nonvogliometterlo ha scritto:

Fondente + aggiunte

l unica cosa che eviterei nel fondente, e l aggiunta di menta

sottoforma di caramelle tritate, per me quello e pessimo

Esistono ancora gli After Eight? Quanto mi piacevano....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...