Vai al commento



Cioccolata preferita?


Zaffira

Post raccomandati

mi piace quella 99% di cacao e quella finissima al latte:love_emote:, mentre le gradazioni di fondete tra le due no perché non capisco mai se sono dolci o amare:sweat:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, YukiV ha scritto:

mi piace quella 99% di caccao e quella finissima al latte:love_emote:, mentre le gradazioni di fondete tra le due no perché non capisco mai se sono dolci o amare:sweat:

Cosi confuso da colpirti da solo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh bella domanda, adoro tutti i tipi di cioccolata! Se proprio devo scegliere direi quella al latte con le nocciole. Se si parla di Kinder invece preferisco i shoko bons, sarei capace di mangiarmene un pacco intero da sola, ciaone diete e dietine:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora cioccolata alle nocciole e latte , quella fondente non mi piace :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace il cioccolato basta che sia con latte oppure con nocciole , ma non fondente non mi piace molto :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2018 at 13:37, Kiryu89 ha scritto:

Fondente e più la percentuale di cacao è alta, meglio è. Non dico le marche perchè ognuna fa una qualità diversa.

 

Quoto.

Fondente per il resto dei miei giorni. 

Quello al latte dopo un po' mi nausea e quello bianco non dovrebbe nemmeno esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2018 at 13:26, Zaffira ha scritto:

È il mio dolce preferito ma penso anche del 99% della popolazione mondiale dato che puó essere anche amara.

La mia preferita è questa di Lindor

it_lindt_cornet_latte_853490.png

Avevo provato altre varianti ma non mi piacciono molto.

E la vostra?

La cioccolata al latte Lindt, è la migliore secondo me, e in particolare ho preso per il periodo di Natale le stesse palline che piacciono a te, solo che erano contenute in una sfera di plastica confezionata nella carta natalizia, in ogni caso troppo buone! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioccolata!

Amo quella al latte ed un massimo di 75% la fondente! Se ci sono le nocciole ancora meglio, ma apprezzo quasi ogni tipo di ingrediente extra.

La Lindor (al latte) non mi piace tanto, mi lascia un retrogusto strano. Quelle fondenti sono buone!

La Milka è ok, anche se spesso fin troppo dolce per me.

Non penso di avere una marca preferita.

La bianca è anche buona, ma normalmente non la ritengo ciocolata perché il contenuto di cacao là equivale allo 0%. Haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di cioccolata preferita ne ho solo una ovvero "la classica". Per il resto si dai mi piace qualsiasi  tranne che non sia cioccolato bianco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...