Vai al commento


Kingdom Hearts 3 [Teorie, Opinioni, Pareri e chi più ne ha più ne metta]


Post raccomandati

Oh, dopo aver finalmente provato una demo, lo possiamo dire: Kingdom Hearts 3 esiste, esiste e arriverà si spera sulle nostre PS4/XBox One il 25 Gennaio prossimo.

Ho dunque deciso di aprire questa discussione per parlare di opinioni, teorie, pazzi e mazzi su questo titolo in vista d'arrivo e anche più in generale sulla saga.

Spoiler

Ah, e tag obbligatorio per @Combo e @NatuShiny, che mi ha chiesto i miei pareri sulla demo.

Comincio a parlare della demo del Milan Games Week: fantastica. Il feeling del gioco non è cambiato, lo stile è rimasto lo stesso di Kh2 e Paperino rimane una carcassa ambulante. L'unica cosa, lo schermo mastodontico su cui si poteva provare il gioco rendeva caotico tenere sott'occhio tutte le informazioni su schermo, ma son sicuro che su uno schermo più piccolo il problema non si porrà.

Spoiler

Forse.

Spoiler

Probabile.

Spoiler

Non ne sono completamente certo.

Spoiler

cit.

 

 

 

Poi, dal lato grafico è spettacolare, il mondo di Toy Story è squisitamente adorabile e appaga DECISAMENTE la vista.

L'unico mio rimpianto è stato l'aver saltato le cutscene, poiché la ragazza dello stand mi ha chiesto se potevo saltarle per far scorrere più in fretta la fila. Eh vabbè, pazienza. Da quello che ho sbirciato mi sono comunque sembrate stupende pure quelle.

Eh niente, hype a bestia verso il 25 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Prima di avanzare teorie devo recuperare DDD (cosa che farò in questi giorni). Nel frattempo leggerò con passione :XD:

Ah, io mi devo ancora recuperare i filmati di Re:Coded e pure DDD, ma non avendo neancora la 2.8 mi tocca aspettare. Purtroppo gli spoilerini me li son già fatti, dunque...nisba :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shigu ha scritto:

Ah, io mi devo ancora recuperare i filmati di Re:Coded e pure DDD, ma non avendo neancora la 2.8 mi tocca aspettare. Purtroppo gli spoilerini me li son già fatti, dunque...nisba :V

Io non me li sono ancora fatti ma a questo punto non ho paura di eventuali spoiler :riot:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

A dir il vero esce da noi il 29 gennaio, solo in giappone il 25.

Eeehh, menzogniera Wikipedia. Uno non può controllare su Internet che va a finire che la sua memoria aveva ragione. :V

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Io non me li sono ancora fatti ma a questo punto non ho paura di eventuali spoiler :riot:

Brav'uomo, continui così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Shigu ha scritto:

Eeehh, menzogniera Wikipedia. Uno non può controllare su Internet che va a finire che la sua memoria aveva ragione. :V

Brav'uomo, continui così

Su wikia sbaglia troppe volte finché non metta la data ufficiale, meglio affidare altri siti come amazon, per esempio, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Combo ha scritto:

Su wikia sbaglia troppe volte finché non metta la data ufficiale, meglio affidare altri siti come amazon, per esempio, lol.

 

Amazon dipende. Solo quando la data è ufficiale e già annunciata, perché spesso Amazon imposta una data farlocca che poi verrà aggiornata a tempo debito.

Su Wikipedia ho controllato personalmente e la data c'è. Esce il 25 gennaio in Giappone e il 29 dello stesso mese nel resto del mondo.

Comunque sono tanto in hype per questo gioco. Ho prenotato la Deluxe Edition.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Amazon dipende. Solo quando la data è ufficiale e già annunciata, perché spesso Amazon imposta una data farlocca che poi verrà aggiornata a tempo debito.

Su Wikipedia ho controllato personalmente e la data c'è. Esce il 25 gennaio in Giappone e il 29 dello stesso mese nel resto del mondo.

Comunque sono tanto in hype per questo gioco. Ho prenotato la Deluxe Edition.

Si, è vero, quando esce nelle prime settimane spesso la data è sballata. :th_sisi:

 

Deluxe è quello artbook e steelbox, vero? Anche ioooo :Q___

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2018 at 17:46, Shigu ha scritto:

Oh, dopo aver finalmente provato una demo, lo possiamo dire: Kingdom Hearts 3 esiste, esiste e arriverà si spera sulle nostre PS4/XBox One il 25 Gennaio prossimo.

Ho dunque deciso di aprire questa discussione per parlare di opinioni, teorie, pazzi e mazzi su questo titolo in vista d'arrivo e anche più in generale sulla saga.

  Apri contenuto nascosto

Ah, e tag obbligatorio per @Combo e @NatuShiny, che mi ha chiesto i miei pareri sulla demo.

Comincio a parlare della demo del Milan Games Week: fantastica. Il feeling del gioco non è cambiato, lo stile è rimasto lo stesso di Kh2 e Paperino rimane una carcassa ambulante. L'unica cosa, lo schermo mastodontico su cui si poteva provare il gioco rendeva caotico tenere sott'occhio tutte le informazioni su schermo, ma son sicuro che su uno schermo più piccolo il problema non si porrà.

  Apri contenuto nascosto

Forse.

  Apri contenuto nascosto

Probabile.

  Apri contenuto nascosto

Non ne sono completamente certo.

  Apri contenuto nascosto

cit.

 

 

 

Poi, dal lato grafico è spettacolare, il mondo di Toy Story è squisitamente adorabile e appaga DECISAMENTE la vista.

L'unico mio rimpianto è stato l'aver saltato le cutscene, poiché la ragazza dello stand mi ha chiesto se potevo saltarle per far scorrere più in fretta la fila. Eh vabbè, pazienza. Da quello che ho sbirciato mi sono comunque sembrate stupende pure quelle.

Eh niente, hype a bestia verso il 25 Gennaio.

mi consigliereste di giocare i vecchi prima di comprare il nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, jaked-xgz5x ha scritto:

mi consigliereste di giocare i vecchi prima di comprare il nuovo?

Decisamente, Kingdom Hearts è una saga che è meglio giocarla se non tutta almeno il più possibile. Io, per esempio, non ho giocato a 2 titoli della saga e ho qualche mancanza, ma aspetto come un mandrillo il terzo capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, jaked-xgz5x ha scritto:

mi consigliereste di giocare i vecchi prima di comprare il nuovo?

Già è dura stare dietro alla trama se hai giocato a quelli vecchi, se non ci hai mai giocato direi che del 3 non comprenderai assolutamente nulla purtroppo. Io non ho giocato solo BBS, di cui ho comunque visto tutti i filmati e letto la storia e ho ugualmente qualche lacuna anche solo per la memoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empty ha scritto:

Già è dura stare dietro alla trama se hai giocato a quelli vecchi, se non ci hai mai giocato direi che del 3 non comprenderai assolutamente nulla purtroppo. Io non ho giocato solo BBS, di cui ho comunque visto tutti i filmati e letto la storia e ho ugualmente qualche lacuna anche solo per la memoria

ok allora mi comprerò i vecchi titoli se li consigli :D

11 minuti fa, Shigu ha scritto:

Decisamente, Kingdom Hearts è una saga che è meglio giocarla se non tutta almeno il più possibile. Io, per esempio, non ho giocato a 2 titoli della saga e ho qualche mancanza, ma aspetto come un mandrillo il terzo capitolo

ma scusa quelli non sono 2 + il nuovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@jaked-xgz5x i titoli sono:

 

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Kingdom Hearts 358/2 Days

Kingdom Hearts II

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Kingdom Hearts Coded (disponibile solo in Giappone)

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

 

Distribuiti in diverse console, per capire la trama è fondamentale sapere gli avvenimenti di questi giochi.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@jaked-xgz5x i titoli sono:

 

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Kingdom Hearts 358/2 Days

Kingdom Hearts II

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Kingdom Hearts Coded (disponibile solo in Giappone)

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

 

Distribuiti in diverse console, per capire la trama è fondamentale sapere gli avvenimenti di questi giochi.

 

(fortuna che ReCoded è uscito da noi sul 3ds ma shhh)

Hai mancato quello per i cellulari, KHX. 

 

In questo caso se non erro a fine mese, non so se esce worldwide che m'ero persa le news, ci saranno tutti i giochi in un solo disco (1,5 + 2,5 + 2,8) per ps4. :th_sisi:

Anche se su Days va assolutamente giocato sul ds che ha la trama più completa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

(fortuna che ReCoded è uscito da noi sul 3ds ma shhh)

Hai mancato quello per i cellulari, KHX. 

 

In questo caso se non erro a fine mese, non so se esce worldwide che m'ero persa le news, ci saranno tutti i giochi in un solo disco (1,5 + 2,5 + 2,8) per ps4. :th_sisi:

Anche se su Days va assolutamente giocato sul ds che ha la trama più completa.

Diciamo che su play non lo giochi proprio, ci sono solo i video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empty ha scritto:

Diciamo che su play non lo giochi proprio, ci sono solo i video

Su Days e Coded no, solo filmati, purtroppo. Però il secondo è più completo come trama e quindi no problems, mentre il primo meglio va giocato perché ci sono certi contenuti sono fondamentali. Un esempio, contro Saix :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Combo ha scritto:

Su Days e Coded no, solo filmati, purtroppo. Però il secondo è più completo come trama e quindi no problems, mentre il primo meglio va giocato perché ci sono certi contenuti sono fondamentali. Un esempio, contro Saix :th_sisi:

Ma anche con Xion,  il combattimento non è un granchè ma se lo salti non fai capire cosa ha provato Roxas a essere costretto a combatterci contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Combo ha scritto:

fortuna che ReCoded è uscito da noi sul 3ds ma shhh)

Hai mancato quello per i cellulari, KHX.

Sorry, non sapevo lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@jaked-xgz5x i titoli sono:

 

Kingdom Hearts

Kingdom Hearts: Chain of Memories

Kingdom Hearts 358/2 Days

Kingdom Hearts II

Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Kingdom Hearts Coded (disponibile solo in Giappone)

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

 

Distribuiti in diverse console, per capire la trama è fondamentale sapere gli avvenimenti di questi giochi.

 

che console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Empty ha scritto:

Ma anche con Xion,  il combattimento non è un granchè ma se lo salti non fai capire cosa ha provato Roxas a essere costretto a combatterci contro

Nel manga è più sentimentale. :looksi:

Si, è vero, se non erro è stato aggiunto dopo la scena del combattimento, è fatto bene però senza parole non capisci cosa sta succedendo e basta,

 

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sorry, non sapevo lol

No problems, vai a vedere tutto sennò perdi tante cose e belle plot twist. :asduj1:

 

2 minuti fa, jaked-xgz5x ha scritto:

che console?

Se hai la ps4 aspettati a fine mese, se esce worldwide, che contengono tutti i giochi insieme mentre aspettiamo per KH3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Nel manga è più sentimentale. :looksi:

Si, è vero, se non erro è stato aggiunto dopo la scena del combattimento, è fatto bene però senza parole non capisci cosa sta succedendo e basta,

 

No problems, vai a vedere tutto sennò perdi tante cose e belle plot twist. :asduj1:

 

Se hai la ps4 aspettati a fine mese, se esce worldwide, che contengono tutti i giochi insieme mentre aspettiamo per KH3

worldwine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, jaked-xgz5x ha scritto:

worldwine?

Uscire nello stesso primo giorno in tutto il mondo, per es. Pokémon XY o SoleLuna :)

Anche se, Nomura tirchio, fa uscire prima in jap il 25 gennaio e nel mondo il 29 gennaio. Quindi NON è worldwide. sigh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...