Vai al commento


Kingdom Hearts 3 [Teorie, Opinioni, Pareri e chi più ne ha più ne metta]


Post raccomandati

22 minuti fa, Combo ha scritto:

No problems, vai a vedere tutto sennò perdi tante cose e belle plot twist. :asduj1:

Assolutamente!

KHX non sapevo nemmeno che esistesse :fg:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Assolutamente!

KHX non sapevo nemmeno che esistesse :fg:

 

Esiste, è canonico e strettamente legato al 3. Giusto pochi giorni fa è stato rilasciato un episodio legato a Malefica, importantissimo per tappare un buco di trama. Purtroppo è solo per smartphone e in giapponese/inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Esiste, è canonico e strettamente legato al 3. Giusto pochi giorni fa è stato rilasciato un episodio legato a Malefica, importantissimo per tappare un buco di trama. Purtroppo è solo per smartphone e in giapponese/inglese.

Chiedo venia della mia ignoranza, dopo BBS ho ancora idee molto vaghe. Ma più roba c'è, meglio è :mki:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Chiedo venia della mia ignoranza, dopo BBS ho ancora idee molto vaghe. Ma più roba c'è, meglio è :mki:

 

L'unica cosa è che ti sconsiglio di giocarci. Oddio, per me puoi fare quello che vuoi, ma per esperienza mia posso dirti che è un p2w abbastanza spudorato. Piuttosto segui la storia da Everglow su YouTube. Trovo che alcune scelte di trama siano molto forzate e vanno a complicare di non poco la storia generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

L'unica cosa è che ti sconsiglio di giocarci. Oddio, per me puoi fare quello che vuoi, ma per esperienza mia posso dirti che è un p2w abbastanza spudorato. Piuttosto segui la storia da Everglow su YouTube. Trovo che alcune scelte di trama siano molto forzate e vanno a complicare di non poco la storia generale.

Grazie mille del consiglio, dovevo proprio capire come recuperare quella parte di trama!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Esiste, è canonico e strettamente legato al 3. Giusto pochi giorni fa è stato rilasciato un episodio legato a Malefica, importantissimo per tappare un buco di trama. Purtroppo è solo per smartphone e in giapponese/inglese.

Sul fb hanno messo in italiano per chiarire meglio i plot twist. Io l'ho capito sempre di meno queste cose, aiuto.

. E per la trama la maggior parte di importanza accade a Auropoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Grazie mille del consiglio, dovevo proprio capire come recuperare quella parte di trama!

 

Di nulla! Fatti un giro anche su YouTube in generale, son sicura che qualche riassunto lo si trova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto questa discussione e quindi rispondo subito:
Ho provato anche io la demo al GW e sono riuscito a giocare tutti e due i mondi (fila di un'ora circa ogni volta...).

Toy Story è qualcosa di fantastico. Fatto benissimo e la grafica è finalmente quella del video iniziale e finale che si vedeva in KHII, quindi approvata in pieno.

Molto bello il fatto anche che finalmente quando fai una magia, Sora non si impianta in mezzo all'area ma continua a muoversi. Trovo invece un pochino fastidioso il camminare sopra i muri. Non come meccanica in sé, che è utilissima, ma il fatto che mi basta camminare vicino per farla attivare ogni volta, mi dà un poco fastidio. Dovevo camminare un po' lontano dai muri altrimenti Sora partiva e incominciava a camminare parallelo al suolo.

Poi condivido il pensiero su Paperino: inutile era e inutile rimane :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto modo di provare solo la demo del Toy Box (però ho potuto vedere le cutscenes perché sono riuscito a essere tra i primi sabato mattina :stupid:), ma ho comunque avuto modo di comprendere il feeling generale.
Il gameplay in sé è rimasto molto fedele ai precedenti e ho apprezzato tantissimo la nuova meccanica dello switch tra i keyblade; la mia parte preferita
è stata la battaglia con i mecha, che mi ha piacevolmente sopreso. Devo però sollevare due o tre critiche relative a problemi che spero (anzi, "esigo") vengano corretti nella build finale.

Premetto che non posso esprimermi sulla difficoltà, sulla AI dei nemici o sull'eccessiva presenza di limiti e attraction flow, visto che essendo una demo, deve essere accessibile a tutti e in pochi minuti deve mostrare il più possibile. Tuttavia ho notato in alcuni momenti che la telecamera se ne va per i fatti suoi, soprattutto durante il lock-on dei nemici: improvvisamente, mentre stavo combattendo all'esterno della casa di Andy, ho agganciato un Ciccio blu lontano e la telecamera si è abbassata fino a clippare per un po' con l'erba del terreno. Nulla che non possa essere sistemato, però. Un problema più grave è invece lo shotlock, che si muove per conto proprio, non reagendo correttamente agli input.

In ultima istanza, devo constatare che il caricamento tra la strada e Galaxy Toys è stato eccessivamente lungo, soprattutto per una PS4 Pro: se da un lato mi auguro che il taglio della mappa a metà strada sia presente solo nella demo per non mostrare tutto il mondo, d'altra parte spero che una migliore ottimizzazione risolva il problema di questa attesa (magari anche inserendo qualcosa nella schermata di caricamento, che altrimenti resterebbe nera per almeno uno o due minuti).
I problemi che ho riscontrato potrebbero sembrare grossi, ma possono essere corretti molto facilmente... non ci resta che attendere.

Ah, ma soprattutto... quanto è bella la nuova versione di Shrouding Dark Cloud (e più in generale tutta la soundtrack)? :looksi:

Per quanto riguarda le teorie... magari ne parlo in altre istanze, per non appesantire troppo questo messaggio, che già è un wall of text :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi attenzione ai social, a quanto pare hanno trafugato delle copie e circolano già video e spoiler a non finire.

 

ho letto e la cosa mi spaventa

 

6 settimane prima dell'uscita ufficiale

 

qui c'è il rischio di arrivare al D1 con tutti gli spoiler possibili e immaginabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Ragazzi attenzione ai social, a quanto pare hanno trafugato delle copie e circolano già video e spoiler a non finire.

Ho già preso tutte le precauzioni possibili... cercherò di ridurre l'uso di social al minimo!

Un mese e mezzo di silenzio non era previsto nei miei piani, ma non dovrei esserne sorpreso, dopo tutto l'hype che si è generato intorno al prodotto.

Per ora sono al sicuro dagli spoilers (mi auguro) e ho già avvisato chiunque sia interessato a non rovinarsi l'esperienza prima del D1.

È veramente assurdo. Questa persona non ha nemmeno nascosto nome e cognome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...