Vai al commento

SuperManuel

Riassunto del 91° episodio di Pokémon Sole e Luna: "Un'Invasione di Pikachu! La Valle dei Pikachu!!"

Recommended Posts

Sembra che ha qualcos'altro in testa quel Pikachu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Oddio cosa cavolo ha in testa quel Pikachu?

Ma soprattutto,l'attacco di Pikachu è Elettrotela,non Elettrococcola

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio

quel pikachu cromatico...non è che appartiene a Ryunosuke Umemiya  di shaman king :azaz:

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio

Dalle anteprime dell'episodio uscite su una news tempo prima della messa in onda di questo episodio avevo provato tanta inquietudine nel vedere la Pikachu con la frangetta, ora che ho visto il Pikachu con il ciuffo alla Elvis sono spaventato...quella Pikachu in confronto era pucciosa e coccolosa, altro che inquietante! >.<"

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
On 11/10/2018 at 16:06, Zem1992 ha scritto:

quel pikachu cromatico...non è che appartiene a Ryunosuke Umemiya  di shaman king :azaz:

i suoi capelli sono ormai materia di leggenda :asduj1: 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33054-mercatino-di-meta-knight/ <--- mio mercatino

Non mi aggiungete alla lista amici,ho pochi spazi e li tengo da parte per degli amici,cestinerò qualunque richiesta di aggiunta ricevuta

371.png nato il 13/06/2014 mentre stavo passando una mossa uovo e la natura ad un bagon per un breeding

27/3 21:39 Penthotal Fiabeschi: Che San Cthulhu vi mandi l'Anatema.

12/1 22:39 MegaWatt: c'è Dazen con la sua onnipresenza, c'è Yvanoe, che rompe le scatole, c'è Meta_Knight, l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba, c'è... etc

12/1 22:38 sdj8262: ciao a tutti

12/1 21:45 Sir Unknown: Buona sera

12/1 21:44 Loggi: E chi sarebbero i fenomeni da baraccone del forum?

12/1 21:44 Nedo.: Fiumane di figli, etichettate bandiere!

12/1 21:37 Cerejia: Mega ma lol

12/1 21:35 MegaWatt: Possiamo fare qualche spettacolo con i fenomeni da baraccone del forum

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.